Gerardo61 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Il 13/03/2025 at 17:56, Luca44 ha scritto: @Gerardo61 solo i modelli di quella lista fanno DSD direct ? Non sono pochi ma credevo fossero di più, qualcuno però fa già direttamente la conversione pcm-dsd , come il Marantz 30 n che però si ferma a dsd 256. Scusa mi era sfuggita la domanda Quella lista viene aggiornata continuamente Eh si i DSD diretti non sono moltissimi 1
Luca44 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Gerardo61 Grazie per la risposta e per il link all'elenco, forse visto che è un argomento di interesse diffuso si potrebbe chiedere agli admin di far in modo che il link resti dove facilmente rintracciabile nel forum, oppure converrà ogni tanto che ci ricordiamo di postarlo (io già me lo stavo per perdere meno male che mi hai risposto !) 1
Gerardo61 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 11 minuti fa, Luca44 ha scritto: chiedere agli admin di far in modo che il link resti dove facilmente rintracciabile nel forum, oppure converrà ogni tanto che ci ricordiamo di postarlo (io già me lo stavo per perdere meno male che mi hai risposto !) @Admin Ci puoi aiutare gentilmente.? Grazie 🙏 1
Amministratori Admin Inviato 17 Marzo Amministratori Inviato 17 Marzo @Luca44 @Gerardo61 evidenziato in testa alla discussione, chi è interessato a tenerlo sottomano può mettere Segui alla discussione. 1
Gerardo61 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Admin ha scritto: @Luca44 @Gerardo61 evidenziato in testa alla discussione, chi è interessato a tenerlo sottomano può mettere Segui alla discussione. Grazieeee 🙏
Luca44 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 2 ore fa, Admin ha scritto: @Luca44 @Gerardo61 evidenziato in testa alla discussione, chi è interessato a tenerlo sottomano può mettere Segui alla discussione. Grazieee !!
Andy Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo @stefano_mbp ho visto il video e ho attivato i sottotitoli ma ci capisco poco. Quali problemi ha questo dac? E’ comunque inserito nella lista dei dac DSD direct confermato da Miska Topping – E30, D70, D90 (AKM); Centaurus (discrete)
stefano_mbp Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 29 minuti fa, Andy ha scritto: E’ comunque inserito nella lista dei dac DSD direct confermato da Miska La lista non è di Jussi (Miska) ma di un forumer che si chiama Semente, il dac infatti non compare nella lista dell’hardware raccomandato sul sito di HPlayer. Il fatto che sia comunque DSD Direct non vuol dire che si comporti bene infatti … in modalità NOS (che sarebbe quella interessante in quanto clone del Cyan2) è una vera disgrazia soprattutto se lo alimenti con il formato redbook 16/44.1 … va bene solo in modalità OS (oversampling) quindi per quel che mi riguarda è un dac zoppo che funziona al 50% e che costa il 20% meno del Cyan2 ma va appunto il 50% in meno … o meglio … in termini di misure non pare usabile in modalità NOS per distorsioni e jitter del tutto fuori controllo … una “porcatina” … come comperare un’auto col cambio a 6 marce ma puoi usarne solo 3 … con quelle 3 va bene ma …. 1 1
naim Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Il 17/03/2025 at 13:56, Gerardo61 ha scritto: Quella lista viene aggiornata continuamente Eh si i DSD diretti non sono moltissimi Ma non dovrebbero far parte dell'elenco anche i Playback Designs di cui abbiamo brevemente parlato qualche giorno fa nel thread del Cyan 2?
stefano_mbp Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 4 minuti fa, naim ha scritto: Playback Designs Non sono DSD Direct, e quindi NOS per la parte DSD, ma fanno upsampling a DSD … una cosa molto diversa 1
naim Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 20 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Non sono DSD Direct, e quindi NOS per la parte DSD, ma fanno upsampling a DSD … una cosa molto diversa Ah ok, mi aveva confuso il titolo ''...senza conversione PCM'', cosa che nemmeno i dac PD effettuano. 1
Gerardo61 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 22 ore fa, CDJ ha scritto: Se riesco domani provo HQPlayer>RME Ad2 pro Quindi AKM se non sbaglio? Sono curioso
CDJ Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Gerardo61 Buongiorno,si AKM però oggi ho altri impegni e devo rimandare. 1
ildoria76 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, alanford69 ha scritto: Chi ha avuto modo di ascoltare il T+M Dac200? T+A...un mio pallino, vorrei tanto provarlo.
CDJ Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, alanford69 ha scritto: Chi ha avuto modo di ascoltare il T+M Dac200? Io da 3 anni insieme ad un HA200 1
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Gerardo61,
Which DACs bypass digital filtering?
Raccomandato da Admin
2 reazioni
Vai a questo messaggio