colombo riccardo Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 2 ore fa, flaviobei ha scritto: Mi piace il progetto , ma vorrei sapere se funziona bene con il Wi-Fi …ho letto chi si è lamentato Dove si possono leggere queste lamentele con il wifi di Volumio Rivo?
flaviobei Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Inviato 17 Gennaio 2024 @colombo riccardo era un commento sul gruppo musica liquida di fb. Diceva che si bloccava TIDAL e la Wi-Fi. Se lo trovo te lo posto volentieri. Premetto come scritto in precedenza che potrebbe aver avuto provblemi di rete,chissà 🤷🏻
marcop999 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 36 minuti fa, TopHi-End ha scritto: Se ti ci trovi bene e non hai problemi di inceppamento con i brani Hi-Res, al tuo posto lo terrei. Per me è molto musicale ed appagante. Io l'ho restituito perché, appunto, mi creava problemi coi brani oltre i 44.1Mhz/16bit. Ma l'ho trovato davvero ottimo. Ti dirò non non dispiace neanche a me, ma a parte il lato audio mi occorrono maggiori funzionalità come ad esempio più ingressi digitali. Al momento sarei indeciso tra questi: Marantz cd50n, sacd30n, Denon dnp-2000ne, Eversolo DMP-A8, mentre per i Marantz se la firma sonora non è cambiata dovrei conoscerla abbastanza bene, l' Eversolo DMP-A8 invece non l' ho mai sentito, inoltre non ho capito se con il telecomando si può facilmente e comodamente fare tutto come attualmente faccio con il mio Marantz e come farei con i modelli più recenti.
tarmac Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 21 ore fa, fabbe ha scritto: se cerchi un streamer puro senza troppi fronzoli valuta questo. IFI zen stream. Costa 400€ e va da dio. Ce l’ho da un da qualche anno e non perde un colpo. Leggi qualche rece così capisci meglio. Altamente consigliato. Alimentato a dovere e' disarmante per separazione strumentale e scena 3d
flaviobei Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Inviato 17 Gennaio 2024 @tarmac hai fatto qualche confronto con altri streamer? Grazie
Zap67 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 @Elettro non so cosa di quello che ho scritto abbia creato confusione, provo a riassumere, finora come streamer ho provato solo un Allo usbsig, che è attualmente collegato al mio dac, tra qualche giorno mi arriva l’eversolo A8, come configurazione mobile (o trasportabile) al classico dap ho preferito un Topping NX7 da usare con vari dongle e come sorgente uno smartphone LG con UAPP
Elettro Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 @Zap67 ok ho capito ora cosa intendevi, avevo fatto confusione io leggendo il post sul telefono in mobilità.
tarmac Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Il 17/1/2024 at 23:11, flaviobei ha scritto: hai fatto qualche confronto con altri streamer? Grazie Allo Digione Signature Streamer interno del mio Nac272 (Naim) Stesso brano riprodotto tramite dlna ( Bubbleserver ) via Qobuz
Messaggi raccomandati