Jack Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Ma scherzi … se vai sullo shop on line di Spinosin li paghi € 3,50 la confezione da 250 gr. (e spesso mi arriva la mail per sconto del 10%! ) poco poco 14 euro al kilo degli spaghetti ma me li faccio da me con la chitarra - che ce l’abbiamo d’ordinanza alla nascita - così scelgo la farina migliore e non c’è paragone con null’altro 1
LeoCleo Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 @Jack sono tagliatelle molto lunghe e sottilissime. Nel prezzo, oltre alla pura materia prima, c’è l’abilità ed il tempo.
il Marietto Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 7 ore fa, Jack ha scritto: me li faccio da me con la chitarra - che ce l’abbiamo d’ordinanza alla nascita - così scelgo la farina migliore esatto, ci metti farine che anche un pastificio artigianale non metterebbe mai per un evidente questione economica. un paio di volte al.mese la faccio anch'io con la chitarra . 1
Martin Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Ma trattasi di (con rispetto parlando) pasta all'uovo ? Ovvove !
melos62 Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 12 minuti fa, Martin ha scritto: Ma trattasi di (con rispetto parlando) pasta all'uovo ? mi hai fatto venire in mente che gli anziani napoletani quando dovevano usare la parola "piedi" premettevano la formula "con rispetto parlando", come se non fosse educato citare le estremità più a contatto con la madre terra. Chissà perchè. 2
appecundria Inviato 17 Gennaio 2024 Autore Inviato 17 Gennaio 2024 49 minuti fa, il Marietto ha scritto: chitarra Ottima la chitarra ma è un altro piatto.
gibraltar Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 Che Paese fantastico che siamo! Abbiamo ottocento tipi di pasta e ciascuna frazione di ogni singolo paesello rivendica la paternità di ciascuno! Ecco perchè dove vai vai, qui se magna sempre bene! 1
Jack Inviato 17 Gennaio 2024 Inviato 17 Gennaio 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: Che Paese fantastico che siamo! Abbiamo ottocento tipi di pasta e ciascuna frazione di ogni singolo paesello rivendica la paternità di ciascuno! Ecco perchè dove vai vai, qui se magna sempre bene! parole sante
Messaggi raccomandati