Membro_0030 Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 @Alto_sparlante @Alto_sparlante La Versys non è sportiva, è una gran turismo, di sportivo non ha nulla. È una poltrona viaggiante, ma ahimè non viaggio più.
Alto_sparlante Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Comunque l'impostazione è sportiveggiante e ad occhio qualche piega in più dell'altra potrebbe essere ammessa, anche se ovviamente, piegare non è lo scopo di chi usa una moto del genere. A questo punto la tua scelta la vedo legata solo alle dimensioni del tarlo
fastdoc Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @Audio_Max Secondo me hai già deciso , e sarà difficile che qualcuno possa dissuaderti. Pure io viaggi in coppia non ne faccio e dopo moto sportive giapponesi carenate mi sono tolto lo sfizio di una Ducati S2R. E sono contento di averlo fatto
lello64 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 solo io penso che queste repliche, tutte, siano patetiche?
eruzione Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 No, è un fattore soggettivo. Anch'io posso pensare che Chiara Balti sia un cesso di donna ma sono consapevole che la maggior parte degli uomini la trovi attraente.
zigirmato Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 @Audio_Max bello il Kawa 9 , però il mio consiglio è di provare la Suzuki GSX-S1000, oppure Yamaha MT 10. La Suzuki per me ha bel motore ed è molto maneggevole, la Yamaha MT 10 mi piace un po' di più, mi piacerebbe provarla . La Ducati x diavel è più cara , non è agliè come la GSX s 1000 , diciamo che è un altro genere di moto , per me bellissima ha un gran motore , come le le due Japan.
Fazer802 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 Secondo me, in cuor tuo, hai già deciso. Z900 assolutamente! È bellissima e non credo sia scomoda. Certo non è una macinachilometri. Ma ha fascino e i tuoi giri li fai tranquillamente
LaVoceElettrica Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 7 ore fa, Audio_Max ha scritto: Vado in moto da 38 anni e ho avuto 32 moto... E chiedi consiglio sul da farsi su un forum (principalmente) di hifi?
LaVoceElettrica Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: solo io penso che queste repliche, tutte, siano patetiche? No, non sei solo.
zigirmato Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 10 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: 7 ore fa, Audio_Max ha scritto: Vado in moto da 38 anni e ho avuto 32 moto... E chiedi consiglio sul da farsi su un forum (principalmente) di hifi? Ah però complimenti. forse ti ci vuole una Ninja H2 SX SE
Membro_0030 Inviato 18 Gennaio 2024 Autore Inviato 18 Gennaio 2024 Il tarlo ha vinto. Me la consegnano la prossima settimana. Grazie a tutti per i suggerimenti. Anche se di moto ne ho avute parecchie la mia filosofia è che non si finisce mai di imparare e soprattutto che nulla è patetico se sprigiona emozioni. Ma solo chi è un vero appassionato puó capire... Buona serata a tutti.
fastdoc Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 3 minuti fa, Audio_Max ha scritto: nulla è patetico se sprigiona emozioni. Ma solo chi è un vero appassionato puó capire... +1
lello64 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 secondo me un vero appassionato non cambia la moto ogni anno alla moto si affeziona e la cambia solo se c'è un motivo ben preciso ma ciascuno vive a modo suo
bic196060 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 51 minuti fa, lello64 ha scritto: secondo me un vero appassionato non cambia la moto ogni anno alla moto si affeziona e la cambia solo se c'è un motivo ben preciso ma ciascuno vive a modo suo un mia vecchia amica, che ricordo con affetto, ti avrebbe definito "un pesuccio"!
qzndq3 Inviato 18 Gennaio 2024 Inviato 18 Gennaio 2024 10 ore fa, Audio_Max ha scritto: La Versys non è sportiva, è una gran turismo, di sportivo non ha nulla. È una poltrona viaggiante, ma ahimè non viaggio più. Credo tu ti sia già risposto, il tarlo ha lavorato molto bene EDIT - ho visto che l'hai presa, goditela! 6 ore fa, eruzione ha scritto: posso pensare che Chiara Balti sia un cesso di donna Siamo almeno in due!
hfasci Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Se siete motociclisti e volete qualcosa di divertente provate una Yamaha MT09 o anche una Tracer 9 che ha lo stesso spettacolare motore 3 cilindri. Se vi piacciono le Modern Classic, potete considerare anche la Triumph Speed Twin 1200, una "Bonneville" che mi sembra decisamente più bella delle repliche giapponesi.
Membro_0030 Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Inviato 19 Gennaio 2024 @hfasci Ho avuto sia la Tracer 9GT che la Street Twin 900, molto divertente la Yamaha, totale delusione per la Triumph, addirittura un ritardo pazzesco da quando davo gas a quando il motore rispondeva, bellissime rifiniture, ma zero divertimento. Il 4 in linea Kawasaki è uno dei motori più divertenti sul mercato nella categoria moto "umane". Ovvio che un Multistrada (che ho avuto) è inarrivabile, se sei in collina o sui tornanti levati solo...avrei qualcosa da ridire sull'affidabilità dell'elettronica... Sono curioso di provare il nuovo GS1300, che anche se ha un faro anteriore per me inguardabile, è molto interessante dal punto di vista tecnico. Magari il prossimo anno... P.S. Comunque i due miei ricordi migliori son state la Honda VTX1800 e il VTX 1300, entrambe costruite negli USA (OHIO) dalla Honda Motor America. Bellissime ed affidabilissime, cosa che ahime' non posso dire delle seppur meravigliose HD. Il prossimo tarlo potrebbe essere anche una Indian...le trovo spettacolari.
Messaggi raccomandati