Membro_0030 Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Inviato 19 Gennaio 2024 @Sognatore Le Brat Bike, cafe' racer style sono parecchio in voga ultimamente. Personalmente non mi fanno impazzire, anche se la moto è la moto... Monocilindrica, raffreddata ad aria, motore Yamaha anni 80 a carburatore, monobraccio posteriore, simpatica, ma è un genere che non mi fa impazzire. Il mio socio di moto invece la comprerebbe subito.
Sognatore Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Non sono addentro e non ho una moto ma mi piacciono molto le cafe racer custom, se mai dovessi comprarne una sceglierei proprio quel genere….ahimè però so anche che spesso le modifiche e customizzazioni costano più della moto stessa…e comunque quella in foto non ha la possibilità di portare un passeggero/compagno di viaggio e questa potrebbe essere una grande limitazione per alcuni…
argonath07 Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Tutto sommato a me le moto odierne che esteticamente si rifanno al passato piacciono. Quando guido la mia vecchietta ho un piacere immenso ma certe volte qualche comodità odierna la rimpiango… Soprattutto l’attenzione é maggiore, perché rispetto alle moto odierne in caso di errore non perdona nulla, anzi…
st1300 Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Voto Versys, ho valutato a lungo di prenderla anche io. Per me moto eccellente.
giacomino Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Max prendi una Honda https://www.honda.it/motorcycles/range/touring/nt1100/overview.html con DCT 🦾🥳😜🥳🥳🥳
Membro_0030 Inviato 20 Gennaio 2024 Autore Inviato 20 Gennaio 2024 @giacomino Ciao Giacomino, ormai ho preso lei, in settimana la ritiro.
Messaggi raccomandati