LUIGI64 Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 https://www.head-fi.org/showcase/7hz-x-crinacle-zero-2.26878/reviews 1
Uncino Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Io uso dei magneto planari con driver da 14.8mm che dopo il "trattamento del segnale" con i plugin dell'UAPP suonano piuttosto bene, non costano molto e li trovo anche estremamente comodi (con gommini memory). Il cavo è buono e vengono forniti con numerosi accessori, compresa una dotazione completa di connettori che include anche quelli per pilotaggio bilanciato. Li pagai sui 100€ Questi --- 1
LUIGI64 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Mi pare costino un po di più di E. 100,00 Ottima sensazione 3D, dettaglio e scansione dei piani sonori A volte, possono risultare un po' frizzantini Dipende, ovviamente, da come vengono pilotati
Uncino Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Mi pare costino un po di più di E. 100,00 Ottima sensazione 3D, dettaglio e scansione dei piani sonori A volte, possono risultare un po' frizzantini Dipende, ovviamente, da come vengono pilotati Presi "usato pari al nuovo", mi pare 95€. Mi ci trovo molto bene. Non uso né IEM né cuffie senza plugin di trattamento del suono fell'UAPP, il software di proceddamento Tonrboosters è superbo, quindi non avrebbe senso non approfittarne. Confermo che tendono ad esaltare leggermente gli acuti, facilmente correggibile con il PEQ, però... boh... mi piacciono così e quindi pur avendo la curva di correzione non la uso. Li piloto con questo DAC (doppio DAC CS4313), ovviamente in modalità bilanciata. Va molto bene anche questo piccoletto. La batteria del celly non è proprio felicissima, ma suona niente male 😂 ---
Luca44 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 Il 19/1/2024 at 14:05, Kingalef ha scritto: Infatti mi sono state consigliate da hi-fil . A dire il vero ieri sera ho speso 26 euro per tre differenti modelli su aliexpress. Te li presentano talmente bene che non ho resistito. Sono arrivate ? impressioni di ascolto ?
keres Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Non amo particolarmente le in ear, ma visto l'hype ho voluto provare le TRUTHEAR x Crinacle Zero Red. Direi che non c'è hyoe, queste per i 45 50 euro richiesti suonano maledettamente bene.
hi_fil Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 nemmeno io amo le in ear. dovresti provare questi: Linsoul 7Hz x Crinacle Zero:2; costano pure la metà! https://www.amazon.it/dp/B0CMZTG3YN?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
keres Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @hi_fil Ho anche le 7hz zero 2, alle mie orecchie le Crinacle Zero Red sono superiori e mi calzano perfettamente. Comprate quasi contemporaneamente, suonano bene entrambe attaccate al fiio ka17, ma le red le preferisco, hanno un basso più articolato e profondo secondo me ed in gamma media un qualcosina in piu.
Messaggi raccomandati