Vai al contenuto
Melius Club

Il manifesto liberale e liberista di Milei

Messaggi raccomandati

Inviato

Cala il sipario, End of Games, Game Over, Insert Coin to Play.

-

Schermata del 2024-02-17 12-24-45.png

Inviato
15 minuti fa, Plot ha scritto:

Cala il sipario, End of Games, Game Over, Insert Coin to Play.

-

Schermata del 2024-02-17 12-24-45.png

Ben svegliato, ne discutiamo da una decina di giorni e tu te ne accorgi adesso?
Cos’è la latenza del Wi-Fi in Egitto il ritardo? 

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

sai com’è l’HW su cui i ruski sviluppano i bot è un po’ soggetto alla qualità di chip, ingrati e processori… dipende dalla lavatrice cannibalizzata in somma e totale

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

B orsellati

R iuniti

I n

C ongreghe

S anguinarie

+ pilu pe’ ttutti

@Admin

Sarebbe possibile ottenere che questo utente non prosegua con i suoi insulti, spesso veramente pesanti e, cosa peggiore, totalmente privi di contenuti?

Grazie.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, Uncino ha scritto:

Sarebbe possibile ottenere che questo utente non prosegua con i suoi insulti, spesso veramente pesanti e, cosa peggiore, totalmente privi di contenuti?

Grazie.

@Admin

è possibile ottenere che questo BOT russo la smetta di infestare il forum di propaganda dozzinale di paesi che sono palesemente in guerra con le democrazie occidentali? cioè con noi tutti che a queste democrazie ci onoriamo di appartenere

Io credo che sia colma la misura. 

Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

@Admin

è possibile ottenere che questo BOT russo la smetta di infestare il forum di propaganda dozzinale di paesi che sono palesemente in guerra con le democrazie occidentali? cioè con noi tutti che a queste democrazie ci onoriamo di appartenere

Io credo che sia colma la misura. 

@Admin

Definire qualcuno in termini di "bot russo" è un insulto, pretendere la compressione del diritto di esprimere le proprie idee viola addirittura la Costituzione.

Questo è l'abituale modo di procedere di questo utente, non rivolto solo a me ma a chiunque abbia idee diverse dalle sue.

Molto spesso scade anche in scurrilità.

Invito l'amministrazione a rileggere lo storico dei post di questo utente.

Inviato

@Uncino ma móchela barlafüs che vi chiamano tutti amici dei russi qua dentro. Non vi vergognate delle nefandezze pro putin, wagner, cina, iran e tutta la compagnia cantante di regimi dittatoriali e guerrafondai che sostenete?

gente che bombarda coi missili supermercati e condomini, che assasinare innocenti giovani ragazze per un velo intesta, che sta rovinando anche l’africa dopo aver devastato l’asia

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

@Uncino ma móchela barlafüs che vi chiamano tutti amici dei russi qua dentro. Non vi vergognate delle nefandezze pro putin, wagner, cina, iran e tutta la compagnia cantante di regimi dittatoriali e guerrafondai che sostenete?

gente che bombarda coi missili supermercati e condomini, che assasinare innocenti giovani ragazze per un velo intesta, che sta rovinando anche l’africa dopo aver devastato l’asia

Prima cosa in Russia non solo non ho amici ma neppure un conoscente.

Secondo poi alla base di tutto vi è l'educazione ed il contenuto dei post.

Il fatto che pinco pallino possa considerarmi "amico dei russi" in modo educato e nel contesto di un post che comprende una argomentazione non mi da alcun fastidio... pur se sbagliato è un suo diritto pensarlo.

Tu sei una cosa diversa: nove su dieci dei tuoi post sono insulti privi di contenuto rivolti a qualcuno che ha semplicemente la "colpa" di essere in disaccordo con le tue idee.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sei un dilettante, a me ha apertamente augurato la morte più volte e seriamente, pensa tu, per divergenze sulla storia della svizzera :classic_biggrin:.

e ha continuato a postare senza alcun problema ne ripensamenti. 

non arrabbiarti, bisogna solo accettare il suo livello umano e intellettuale... e non aspettarsi niente di più.

Lo so e l'ho letto.

Difatti ho chiesto gentilmente a @Admin di consultare lo storico dei suoi messaggi.

Accettare?

Beh una volta sì, due sì... dieci sì... alla centesima è il caso di chiedere all'amministratore di prendere provvedimenti.

Inviato

@Uncino non sei obbligato a leggere. c’è la funzione “ignorati” per questo, dove torni istantaneamente visto che sei evaso per qualche tocco sbagliato che devo aver fatto.

Non mi interessi, ne mi interessano le sballate ridicole sciocchezze che scrivi, e mai ti ho insultato. Non ti ho mai risposto proprio perché manco li leggo i tuoi “interventi”.

O ti chiami brics? 

Prendine atto, che evitiamo ad @Admin di dover fare la bambinaia anche il sabato pomeriggio.

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Uncino ha scritto:

Beh una volta sì, due sì... dieci sì... alla centesima è il caso di chiedere all'amministratore di prendere provvedimenti.

Ma insultalo a tua volta. Io faccio così. 

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

@Uncino non sei obbligato a leggere. c’è la funzione “ignorati” per questo, dove torni istantaneamente visto che sei evaso per qualche tocco sbagliato che devo aver fatto.

Non mi interessi, ne mi interessano le sballate ridicole sciocchezze che scrivi, e mai ti ho insultato. Non ti ho mai risposto proprio perché manco li leggo i tuoi “interventi”.

O ti chiami brics? 

Prendine atto, che evitiamo ad @Admin di dover fare la bambinaia anche il sabato pomeriggio.

Il fatto che io ti legga o meno, cosa che in genere non faccio perché i tuoi post sono privi di contenuti, non ti dà il diritto di insultare me o chiunque altro.

Comunque abbiamo chiesto a @Admin di rileggere lo storico dei tuoi post in questo forum e di valutare se sia o meno il caso di adottare misure che ti impediscano di proseguire con questo metodo.

A questo punto la decisione non è né mia né tua ma dell'amministrazione del forum.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ma insultalo a tua volta. Io faccio così. 

Non insulto nessuno, non è nelle mie abitudini.

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

svizzera :classic_biggrin:.

ma e' quel paese dove fanno i coltellini e quel formaggio immondo pieno di buchi ?

Puah !

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

...beh, ho visto che ti sei sperticato col peronismo della Evita alche' ho pensato: Che fretta ci sara' sino ad arrivare 2024.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, Plot ha scritto:

...beh, ho visto che ti sei sperticato col peronismo della Evita alche' ho pensato: Che fretta ci sara' sino ad arrivare 2024.

😂😂😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione