ferrocsm Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Proprio ieri moz ha scritto di questo argomento inerente al teatro di posa e della sua scarsa attrattiva persa negli anni. Questo non è sicuramente quello a cui magari faceva riferimento, ma a me questo teatro leggero e senza tanti pensieri che tanti anni fa passavano in tv faceva scompisciare dalle risate, certo per noi terra di confine tra Emilia e Liguria era più semplice da capire, addirittura noi si capisce meglio il genovese che il parmigiano parlato stretto, ma Govi era un personaggio valido per tutti, magari anche per appecundria e i napoletani. 2
ferrocsm Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Inviato 19 Gennaio 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: I maneggi per maritare una figlia mi pare. Giusto https://www.youtube.com/watch?v=zb_zndl3aDI
ferrocsm Inviato 19 Gennaio 2024 Autore Inviato 19 Gennaio 2024 15 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Di posa? Eh! va be' l'ho anche premesso che non era quello a cui si faceva riferimento. Non posso più modificare il post iniziale altrimenti lo farei, scusami se puoi.
Martin Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 Pare che Govi, accortosi di aver abbottonato male il gilet quando era già in scena, genialmente improvvisò la famosa "gassetta-e-pomello".
LaVoceElettrica Inviato 19 Gennaio 2024 Inviato 19 Gennaio 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: scusami se puoi. Signore chiedo scusa anche a leeeii... Ma Moz a cosa si riferiva?
Messaggi raccomandati