Vai al contenuto
Melius Club

Mano ULTRA mkIII - streamer ... chi ne sa qualche cosa?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, lupoal ha scritto:

volevo chiederti: hai avuto occasione di fare un confronto fra un Lumin U1mini e il tuo SOtM? se si, che ne è risultato?

Come tutti i confronti fatti in tempi differenti ed a memoria, lasciano il tempo che trovano, ma sarei portato a dire che il lumin U2 mini suoni decisamente meglio. Inoltre l'SMS 200 era lento nel caricare le pagine, nell'aggiornare il firmware, nel fare il boot; mentre il lumin é una scheggia e funziona come un orologio svizzero. Andrei su Lumin senza esitazione alcune. 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18202-mano-ultra-mkiii-streamer-chi-ne-sa-qualche-cosa/page/2/#findComment-1082633
Condividi su altri siti

14 minuti fa, granosalis ha scritto:

Inoltre l'SMS 200 era lento nel caricare le pagine, nell'aggiornare il firmware, nel fare il boot

Da circa un anno le cose sono drasticamente cambiate, un aggiornamento impiega circa 250 secondi, le pagine, se intendi quelle di configurazione, si aprono all’istante … insomma ci sono stati grandi e tangibili miglioramenti.

Tutti i servizi sono veloci, secondi, ad avviarsi e il boot dura due o tre minuti … ma è una macchina da tenere sempre accesa … 

Link al commento
https://melius.club/topic/18202-mano-ultra-mkiii-streamer-chi-ne-sa-qualche-cosa/page/2/#findComment-1082657
Condividi su altri siti

In questi ultimi anni mi sono un pò "divertito" a provare diversi steamer rigorosamente nello stesso impianto.

A mio esclusivo e personale parere (mi sembra giusto sottolinearlo) le differenze fra questi apparecchi, in termini audio, non sono particolarmente sensibili...la grossa differenza la fa il DAC a cui vengono collegati, mentre in termini di APP di controllo le differenze sono invece molto più importanti.

Personalmente l'apparecchio che più mi piace, tra quelli da me attualmente posseduti, è sicuramente il Lumin U2 mini che offre una APP molto valida.

Il SOtM lo sto attualmente usando nell'impianto cuffie e si fa sicuramente apprezzare per la sua versatilità, non ha però una sua APP proprietaria.

Mi sembra anche giusto citare l'Innuos ZenMini MK3 soprattutto per la sua APP Innuos Sense che, anche se presenta ancora qualche leggera criticità, è decisamente ben studiata.

• Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/18202-mano-ultra-mkiii-streamer-chi-ne-sa-qualche-cosa/page/2/#findComment-1082742
Condividi su altri siti