Vai al contenuto
Melius Club

E’ vietato vietare! Ovvero il trionfo del ‘68

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

ma già il fatto che il lei venga usato molto meno

Dare del lei a un uomo e’ sconveniente

Inviato

@Guru Va bene, io comunque non lo vedo proprio il trionfo del '68 anzi, si tende a vietare sempre di più.

Inviato

Dieci a uno che gli stessi che contestano gli autovelox e applaudono al tipo che li distrugge, se un suo prossimo o egli stesso dovesse subire un incidente su un tratto di strada da cui si è rimosso l'autovelox o si fosse innalzato il limite di velocità, farebbe prontamente causa all'amministrazione competente.

Poi, il caso del sindaco di Terni è esemplare della distruzione delle tradizionali forme di rispetto del prossimo e delle istituzioni che si rappresentano, in questo coerentemente sessantottino.

• Melius 1
Inviato

Se non ci fosse di mezzo l'avidità dei Comuni tutto questo clamore non ci sarebbe. Troppi rilevatori, limiti di velocità a volte abbassati apposta, qualcuno perde la pazienza e altri imitano.

extermination
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

l'avidità dei Comuni

Rincuorati! I comuni tolgono risorse agli automobilisti indisciplinati per redistribuirli all' intera collettività sottoforma di opere e servizi.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Savgal ha scritto:

sindaco di Terni Bandecchi

ho visto adesso sto qua al tiggi… ma chi è sto tamarro? 🤣🤣

Inviato
4 ore fa, Savgal ha scritto:

Un uomo normale guarda il bel c... di un’altra donna e forse ci prova anche. Poi se ci riesce, se la tr... anche. Se poi non ci riesce, invece torna a casa. Ora, offendetevi quanto c...o volete, ma questa è la mia idea”.

Quello che farebbe lui

Ne prendiamo atto

Inviato

@LUIGI64

La questione è un'altra, ovvero se chi lo ha votato lo fatto proprio perché è così, cosa che suscita diversi interrogativi e qualche preoccupazione.

• Melius 1

• Crea Nuovo...