Martin Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 27 minuti fa, Jack ha scritto: Albert Einstein al lavoro alle poste di Berna Ecco perché aveva tutto quel tempo per occuparsi di fisica teorica... 2
ferrocsm Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: non wikipardo mai a simular virtute e conoscenza E va be' sempre con sta puzza sotto il naso, domenica in radio c'era una trasmissione dedicata ad un compositore e pianista russo che a detta di Luca Mosca lo preferiva addirittura a Chopin, io nella mia ignoranza burina, manco sapevo chi era Aleksandr Nikolaevič Skrjabin debbo dire che pure a me è piaciuto molto, ho preso allora in mano il cellulare e sono andato a wikipardare e ho imparato qualcosa di questo per me "bravo" compositore russo. Roberto non tutti nascono imparati, un poco di umiltà perdio.
Berico Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 il problema è complesso, e strutturale, c'e' gente che sta in Italia solo per non pagare le tasse, ci sono intere città in fondo alla classifica dei redditi che quando le vedi capisci subito che c'è qualcosa che non torna, i servizi non funzionano ma la gente spende. Alcuni territori tassati o con operai in regola fallirebbero domani perchè hanno una micro economia basata sull'evasione, con la tassazione risulterebbero non competitivi. Molti piuttosto di pagare le tasse andrebbero all'estero perchè non converrebbe stare per pagare. Purtroppo è così. 1
Panurge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 9 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Skrjabin Cerca le esecuzioni di Sofronitzky, che fra l'altro era pure il genero di Skrjabin.
Martin Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: manco sapevo chi era Aleksandr Nikolaevič Skrjabin Hai fatto bene a ricordarlo, ho rispolverato lo spartito della "diecisettanta" e l'ho piazzato sul leggio del Bösendorfer, così appena stacco con l'home-office mi rilasso un po' prima di cena...
briandinazareth Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 13 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Aleksandr Nikolaevič Skrjabin lo adoro, piuttosto complicato da suonare decentemente.
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Verissimo. Horowitz, Sofronitsky e pochi altri. Neuhaus per me il migliore in assoluto
Panurge Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Neuhaus IL professore? Non un grande tecnico direi. Devo sentirlo.
Jack Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Ecco perché aveva tutto quel tempo per occuparsi di fisica teorica... Sbagliato poste 😆
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 https://youtu.be/0DcUapl5CE4?si=7sgGWkqyehe9Xj-A
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Le composizioni per la mano sinistra sono ideali per le esercitazioni dei principianti. Con la mano destra si puo’ passare l’aspirapolvere nel frattempo 1
Jack Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, Berico ha scritto: il problema è complesso, e strutturale, c'e' gente che sta in Italia solo per non pagare le tasse, ci sono intere città in fondo alla classifica dei redditi che quando le vedi capisci subito che c'è qualcosa che non torna, i servizi non funzionano ma la gente spende. Alcuni territori tassati o con operai in regola fallirebbero domani perchè hanno una micro economia basata sull'evasione, con la tassazione risulterebbero non competitivi. Molti piuttosto di pagare le tasse andrebbero all'estero perchè non converrebbe stare per pagare. Purtroppo è così. Apperó… facciamoci, delle domande su quanto sia intelligente avere una tassazione così feroce da non consentire un’economia se rispettata. Se c’è un paese dove le idee libertarie funzionerebbero alla grande è l’Italia. Essere scandinavi o mediterranei avrà pure un significato socio economico eh
Berico Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 7 minuti fa, Jack ha scritto: Apperó… facciamoci, delle domande su quanto sia intelligente avere una tassazione così feroce da non consentire un’economia se rispettata. Se c’è un paese dove le idee libertarie funzionerebbero alla grande è l’Italia. Essere scandinavi o mediterranei avrà pure un significato socio economico eh Ci vogliono piani economici di sviluppo decennali al sud, ci vuole continuità progettuale e costanza, in Italia è impossibile averla.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 26 minuti fa, Berico ha scritto: Ci vogliono piani economici di sviluppo decennali al sud ci sono già stati, e non hanno funzionato in verità è stato provato di tutto e ancora di più basta
Berico Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ci sono già stati, e non hanno funzionato in verità è stato provato di tutto e ancora di più basta non ci sono mai stati, finaziamenti a pioggia , cassa del mezzogiorno o reddito di cittadinanza non sono pian economici. Sono aiuti, ed è causa dei mali, comodi per prendere voti, tutto quello che al sud prende voti facili non va bene.
appecundria Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: gotha del mondo è una banda di scemi visto che non va a Napoli bensì sul lago di Zurigo Il gotha di zurigo veniva a Napoli e a Roma a fare il soldato mercenario, poi Hitler ha pensato di fare fuori gli ebrei... 1
appecundria Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: Sbagliato poste 😆 Ufficio brevetti
Messaggi raccomandati