Vai al contenuto
Melius Club

La via italiana alla dittatura: un maiale fatto tutto di prosciutti

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il gotha di zurigo veniva a Napoli e a Roma a fare il soldato mercenario, poi Hitler ha pensato di fare fuori gli ebrei...

questa te l'ha raccontata bellavista o pulecenella?

Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

pulecenella

Va bene, carissimo. Sta di fatto che adesso finalmente il federalismo si farà. Vedremo Calderoli e Durigon cosa sono stati capaci di elaborare, vediamoci qui fra 30 anni.

Inviato

Comunque, finita la coltivazione delle bandierine, per la cronaca... hanno tempo un due anni per stabilire i livelli essenziali di prestazioni (LEP), è li che si gioca la partita di queste fregne. In Italia, niente di più facile che la spesa pubblica complessiva aumenti.

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sta di fatto che adesso finalmente il federalismo si farà.

E no che non si farà. Se non nasce un fortissimo movimento di emancipazione del sud a sud al nord basterà mandarci i Lep al sud. Sai quanto costa per lombardia, veneto ed e. romagna pagare il gap per i lep che il sud non arriva a garantire da sé? una mancia.

Pagati quelli il resto lo metterà all'ammasso romano il sud... il nord opererà in proprio su un sacco di capitoli. 

--- 

Lasciata l'iniziativa esce quello che vuol chi si è preso l'iniziativa.

Lasciamo il sud sotto le gonne ed i divani di Conde... pure la svizzerotta ci si sta andando a nascondere... che andiamo bene. La secessione la deve minacciare e perseguire il sud... secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno. Magari pure le mie genti. 

Inviato

Io invece credo ai rettiliani. Dice... che c'entrano i rettiliani? Immagino non c'entrino niente, ma come fiction non sono malaccio e visto che ognuno si racconta la sua fiaba io voto per i rettiliani. Fanno anche meno danni e di sicuro non sono al governo in Italia...

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

La secessione la deve minacciare e perseguire il sud... secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno. Magari pure le mie genti. 

Ottima idea

Torna torna sta casa aspett' a te (cit.)

Inviato
16 ore fa, Jack ha scritto:

secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno.

Non ci capiamo. La tua è una rappresentazione di fantasia che nulla ha a che fare con la riforma approvata ieri. Che sarebbe l'oggetto del thread. 

Inviato

certo che come patrioti questi sono una schifezza proprio

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Non ci capiamo. La tua è una rappresentazione di fantasia che nulla ha a che fare con la riforma approvata ieri. Che sarebbe l'oggetto del thread. 

questo è assolutamente vero. Infatti ho scritto subito che l’autonomia differenziata è solo un embrione.

Poi mi è venuto in mente che al sud dovreste svegliarvi un po’ e passare dal chiedere il reddito a chiedere la secessione… un pensiero tira l’altro sai com’è.

Ma se volete limitarvi a continuare a chiedere il reddito va bene. Io resto qua, pazienza.

Casomai se proprio proprio vado a Cipro 😁

Inviato

@Jack vai a Cipro, vai: "Chi parte, sa da che cosa fugge, ma non sa che cosa cerca" (Lello Sodano).

spaghetti.jpg

Inviato

@appecundria se proprio proprio ho detto neh… 

miscredente gli spaghetti con le vongole senza pomodoro eh

Inviato

@appecundria si ma perché ancora meno? devono pagare per il nord? Lep uguali per tutti, il di più ognuno si paga il suo se ne ha

non va bene?

• Moderatori
Inviato
Il 23/1/2024 at 21:02, 31canzoni ha scritto:

questi ci vogliono far credere che il maiale sia fatto tutto di prosciutti. A qualcuno invece toccheremo i peli del porco, a qualcuno il prosciutto, a qualcun altro gli intestini non puliti.

Riguardo maiali, insaccati e le corrette procedure per non gettare nulla bisogna chiedere ad @Akla .... è lui il norcino del Melius club! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Riguardo maiali, insaccati e le corrette procedure per non gettare nulla bisogna chiedere ad @Akla .... è lui il norcino del Melius club! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

No ti sbagli  e Garmax 1 il principe dei salumi

Inviato
13 ore fa, Jack ha scritto:

devono pagare per il nord?

Ripeto, una cosa è la tua idea (sulla quale posso anche avere dei punti di accordo), altra cosa è la legge in approvazione. Dovremmo chiarire se si parla di teoria o di pratica. In questa specifica attuazione pratica non c'è nulla di quello che piace a te.

• Crea Nuovo...