Vai al contenuto
Melius Club

La via italiana alla dittatura: un maiale fatto tutto di prosciutti

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci sono già stati, e non hanno funzionato

in verità è stato provato di tutto e ancora di più

basta

non ci sono mai stati, finaziamenti a pioggia , cassa del mezzogiorno o reddito di cittadinanza non sono pian economici. Sono aiuti, ed è causa dei mali, comodi per prendere voti, tutto quello che al sud prende voti facili non va bene.:classic_laugh:

2 ore fa, Jack ha scritto:

gotha del mondo è una banda di scemi visto che non va a Napoli bensì sul lago di Zurigo

Il gotha di zurigo veniva a Napoli e a Roma a fare il soldato mercenario, poi Hitler ha pensato di fare fuori gli ebrei...

• Melius 1
28 minuti fa, Jack ha scritto:

pulecenella

Va bene, carissimo. Sta di fatto che adesso finalmente il federalismo si farà. Vedremo Calderoli e Durigon cosa sono stati capaci di elaborare, vediamoci qui fra 30 anni.

Comunque, finita la coltivazione delle bandierine, per la cronaca... hanno tempo un due anni per stabilire i livelli essenziali di prestazioni (LEP), è li che si gioca la partita di queste fregne. In Italia, niente di più facile che la spesa pubblica complessiva aumenti.

32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sta di fatto che adesso finalmente il federalismo si farà.

E no che non si farà. Se non nasce un fortissimo movimento di emancipazione del sud a sud al nord basterà mandarci i Lep al sud. Sai quanto costa per lombardia, veneto ed e. romagna pagare il gap per i lep che il sud non arriva a garantire da sé? una mancia.

Pagati quelli il resto lo metterà all'ammasso romano il sud... il nord opererà in proprio su un sacco di capitoli. 

--- 

Lasciata l'iniziativa esce quello che vuol chi si è preso l'iniziativa.

Lasciamo il sud sotto le gonne ed i divani di Conde... pure la svizzerotta ci si sta andando a nascondere... che andiamo bene. La secessione la deve minacciare e perseguire il sud... secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno. Magari pure le mie genti. 

Io invece credo ai rettiliani. Dice... che c'entrano i rettiliani? Immagino non c'entrino niente, ma come fiction non sono malaccio e visto che ognuno si racconta la sua fiaba io voto per i rettiliani. Fanno anche meno danni e di sicuro non sono al governo in Italia...

• Haha 1
32 minuti fa, Jack ha scritto:

La secessione la deve minacciare e perseguire il sud... secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno. Magari pure le mie genti. 

Ottima idea

Torna torna sta casa aspett' a te (cit.)

16 ore fa, Jack ha scritto:

secessione in cambio dell'accollo al nord di tutto il debito pubblico. 

Io torno eh, fate così che torno.

Non ci capiamo. La tua è una rappresentazione di fantasia che nulla ha a che fare con la riforma approvata ieri. Che sarebbe l'oggetto del thread. 

3 ore fa, appecundria ha scritto:

Non ci capiamo. La tua è una rappresentazione di fantasia che nulla ha a che fare con la riforma approvata ieri. Che sarebbe l'oggetto del thread. 

questo è assolutamente vero. Infatti ho scritto subito che l’autonomia differenziata è solo un embrione.

Poi mi è venuto in mente che al sud dovreste svegliarvi un po’ e passare dal chiedere il reddito a chiedere la secessione… un pensiero tira l’altro sai com’è.

Ma se volete limitarvi a continuare a chiedere il reddito va bene. Io resto qua, pazienza.

Casomai se proprio proprio vado a Cipro 😁

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 46 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference