appecundria Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Ci sono circa 500 argomenti che la Regione potrà decidere di avocare. Dal programma di studi scolastici di una singola materia alla distribuzione degli anticoncezionali, dalla costruzione di una centrale nucleare alla fornitura di farmaci antitumorali, decide la singola regione, venti politche diverse. La Lombardia avrà il potere di privatizzare la sanità, in tal caso cosa farà l'Emilia Romagna dei pazienti lombardi che si riverseranno nelle sue strutture sanitarie?
Jack Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 @appecundria vado a studiarmela un po’. nel dettaglio intendo 1
appecundria Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 E se il Veneto non fornisce gli antitumorali e la Campania sì, che facciamo? È un caso molto probabile, per questo si chiama "differenziata". 1
31canzoni Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 I cittadini non saranno più uguali, già non lo sono e lo saranno sempre meno. Se poi parliamo della giustizia, tutti uguali di fronte alla legge, già adesso è una presa per i fondi, poi sarà sceneggiata. "Dritti e doveri" mi sa che potrebbe essere un nuovo slogan liberista e differenzial autonomia premierista.
andpi65 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Mi pare di aver capito , da quel poco che ho letto, che il fulcro di tutto ,alla fine, sono il Lep. Qualcuno dei ben informati ci fa uno spiegone?
appecundria Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 A Report il magna magna in Lombardia... altro che forestali calabresi...
Messaggi raccomandati