Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Oggi disboscando ho trovato l' ennesimo nido d' uccelli, per fortuna abbandonato.......e come sempre resto meravigliato/affascinato di come degli animali più o meno grossi riescano, col solo ausilio di un becco a fare queste che definirei: vere opere d' ingegneria. Davvero tutti questi ramettini, fili d' erba e quant' altro intrecciati fra loro in maniera solida da risultare, talvolta, complicato da districare; al che mi viene spontaneo pensare al tempo che c' avranno messo per farlo e a me che faccio già fatica ad allacciarmi le scarpe.. 2
Guru Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Il mondo animale è veramente incredibile. Avete mai visto scimmie accoppiarsi nella posizione del missionario?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 24 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 9 ore fa, Guru ha scritto: Avete mai visto scimmie accoppiarsi nella posizione del missionario? Stai seguendo la trasmissione il Grande Fratello? 1 3
Guru Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Sapete com'è Facebook, guardi un video di un argomento poi ti propone solo quelli. Ultimamente mi mostra accoppiamenti animali e scene di caccia. Incredibile come i felini vadano con precisione ad azzannare alla gola, e mantengano la presa finché la preda non perde le forze. Pare addirittura che il felino, una volta presa la gola della preda, si tranquillizzi avendo compreso che anche quel giorno si mangerà.
daniele_g Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: guardi un video di un argomento poi ti propone solo quelli. Ultimamente mi mostra accoppiamenti animali meglion non sapere quale sia il video che ha dato il 'la' agli altri 2
jani Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Nido costruito sulla scaletta alla marinara di una colonna di separazione di un petrolchimico, notare l'intreccio di fil di ferro e fili elettrici per sostenerlo 1
Discopersempre2 Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 Penso che tanti pseudo ingegneri farebbero meglio a studiarli, prima di fare certe "opere"......specie quando riguardano la sicurezza dei cittadini.
Guru Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Ci sono pure delle tartarughe che si accoppiano piastrone contro piastrone. Un varano di Komodo adulto invece può mandare giù una capra intera. Su YouTube ci sono un sacco di video, invero un po' cruenti.
Messaggi raccomandati