Vai al contenuto
Melius Club

Oggi alla Knesset

Jack

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, criMan ha scritto:

La tua risposta quindi voglio sperare sia solo funzionale ad una certa modalita' aggressiva di confrontarti con i forumer in questi ultimi tempi.

...mi fa strano che tu legga aggressivita'., ma mi sembra di non averti visto scrivere qualche parola in merito ai forumer.

Fammi contento.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, gibraltar ha scritto:

"fino a quando ci saro' io non esistera' nessuno stato palestinese". Sono parole del premier israeliano, di nemmeno una settimana fa. Non di Hamas.

basta vedere le posizioni integraliste e fanatiche della maggioranza al potere, sono speculari ad hamas.

Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

Quando discuti con queste persone da circa 300 pagine, capisci da solo che con i negazionisti non c'e' trippa per gatti.

Sei d'accordo ?

ti ho scritto da subito che sono d'accordo con te.

Io vedo la sofferenza dei Palestinesi ma ho visto anche quella dell'altra parte.

Le ho davanti tutte e 2.

Quindi rispetto anche l'opinione di Mauro e Roberto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

mi fa strano che tu legga aggressivita'., ma mi sembra di non averti visto scrivere qualche parola in merito ai forumer.

io sto' parlando di te adesso.

Spero tu abbia recepito il mio messaggio in modo costruttivo.

Sinceramente la discussione che avete fatto non la seguo moltissimo , pero' se ti ricordi qualche ripresa su Mauro l'ho fatta pure io inizialmente.

Inviato
Adesso, criMan ha scritto:

Quindi rispetto anche l'opinione di Mauro e Roberto.

scusami, ma quelle non sono opinioni, sono delle ideologie, che non ti ho visto mai commentare.

Come mai ?

Sono 300 pagine di info che vengono ricercate sia da me (conosco la stampa internazione come altri forumer) con relativi video ed info provenienti da fonti informative certificate.

Come dicevo sopra, come mai non ti ho mai visto intervenire ?

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

io sto' parlando di te adesso.

Spero tu abbia recepito il mio messaggio in modo costruttivo.

quindi su argomenti seri, ti piace essere preso per il cul@

A me non piace., i 3d del cazzeggio sono altri, non questi.

Ho spiegato bene ?

Inviato

@Plot lo vedi che modalita' di confrontarti stai mettendo in atto?

con quale aggressivita'?

io adesso devo dirti cosa penso di Mauro e Roberto e perche' non sono intervenuto nella discussione :classic_biggrin:

L'oggetto del mio intervento sei tu , perche' sposti su altri? interessante.

ascoltoebasta
Inviato
36 minuti fa, Jack ha scritto:

Questo è (era perché è stato “hackerato” istantantaneamente)

Non si può sperare che tutti intervengano a condanna solamente di una sola parte dopo che da parte dell'altra, per decenni, son stati consumati crimini vergognosi e nel silenzio quasi totale.

40 minuti fa, Jack ha scritto:

una fazione armata considerata dal 90% dell’opinione pubblica un’organizzazione di partigiani.

Mi pare che anche il 90% del "bel mondo" consideri Israele come una buona democrazia anzichè come una Stato che ha commesso crimini inauditi e ripetuti a piacimento,la visione è alterata da ambo le parti da una lente distorcente.

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

quindi su argomenti seri, ti piace essere preso per il cul@

A me non piace., i 3d del cazzeggio sono altri, non questi.

Ho spiegato bene ?

ho l'impressione ti stia facendo un film da solo, cosa tu hai capito di quello che ho scritto?

Puoi essere piu' chiaro per favore?

senza essere aggressivo,

grazie.

Inviato

@criMan adesso sono aggressivo perche' ho fame, non guardare l'orologio italiano, non sono in italia.., ho circa 2 ore di fuso orario.

Ma ti avviso., cerchiamo di non fare i giochetti logici alla @maurodg65 per intenderci.., su argomenti specifici il cazzeggio da forum lascia il tempo che trova.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

documentata e dimostrata dai palestinesi il 07 ottobre

...ma tu, prima di quella data., di cosa ti occupavi esattamente? Perche' sembri uno che accende una lampadina tipo ON- OFF hai presente no ?

Disegnino ?!

Inviato

L’appello per una bomba atomica

Durante una visita nella città di Hebron, in Cisgiordania, il ministro israeliano per gli Affari e il patrimonio di Gerusalemme, Amichai Eliyahu, noto per le posizioni di estrema destra, ha ribadito il suo appello a sganciare una bomba atomica sulla Striscia di Gaza. Eliyahu ha poi aggiunto in riferimento al processo in corso alla Corte internazionale di Giustizia, che esamina le accuse di genocidio contro Israele, che la Corte "conosce le mie posizioni". Lo riporta il quotidiano israeliano Haaretz. In una precedente intervista Eliyahu aveva già affermato che l'uso di armi nucleari è stata “una delle possibilità” prese in considerazione quando si discuteva delle opzioni di Israele nella sua azione militare contro Hamas nella Striscia di Gaza.

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

ci siamo privati delle sardine , ma siamo sopravvissuti.

Pensa quanto perculamento quotidiano verso sartori e company che poteva allietare le giornate.

Che devi fare, si va avanti.

Il percolamento quotidiano veniva da chi non ha ancora capito cosa siano state in realtà le sardine e da chi sia in realtà Mattia Santori. Infatti a Bologna lui e questo movimento sono estremamente stimati. Sono veramente dispiaciuto per quelli che continuano a credere, anzi  a farsi abbindolare, da un certo tipo di informazione. Comunque che si deve fa', si va avanti.

Inviato

@criMan Grazie per due motivi: i tuoi interventi molto condivisibili e per avermi fatto capire chi è questo “nuovo” fenomeno della maleducazione. Non so come e non so perché ad alcuni è concesso cambiare nick senza perdere la storia pregressa. L’amministrazione può spiegare, se ha voglia, come si fa.

Il “signor” aldofranci in questione nel frattempo ritorna al piano “- infinito” del mio personale tombino dove è sempre stato.

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

"fino a quando ci saro' io non esistera' nessuno stato palestinese". Sono parole del premier israeliano, di nemmeno una settimana fa. Non di Hamas.

Ho già scritto che mentre Hamas ha fatto affermazioni chiare da parte di tutti i suoi leader sulla volontà di distruggere Israele senza riconoscerne il diritto ad esistere, Netanyahu ha affermato di essere contrario alla nascita di uno Stato palestinese ma è solo un politico leader di partito dell’unica democrazia mediorientale che è già stato smentito dal suo Ministro della Difesa e dalla sua stessa maggioranza.

Netanyahu finirà la sua carriera politica alla fine del conflitto perché la popolazione di Israele non lo

vuole più alla guida del Paese, quindi fatevene una ragione.

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Netanyahu ha affermato di essere contrario alla nascita di uno Stato palestinese ma è solo un politico leader di partito dell’unica democrazia mediorientale che è già stato smentito dal suo Ministro della Difesa e dalla sua stessa maggioranza.

dalla sua maggioranza? c'è qualcuno che ha smentito e che vogliono due stati di cui uno palestinese? 

hai un link o è un'invenzione?

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

dalla sua maggioranza? c'è qualcuno che ha smentito e che vogliono due stati di cui uno palestinese? 

hai un link o è un'invenzione?

Il suo Ministro della difesa, ho postato l’articolo qualche giorno fa, non bastasse oramai gli israeliani non vogliono più Netanyahu in maggioranza, sarebbe già decaduto senza il 07 ottobre, quindi Brian non preoccupatevi di Israele, preoccupatevi dei palestinesi che oggi come ieri non vogliono Israele e non sono disposti a riconoscerne l’esistenza, continueranno a battersi per eliminarlo dalla cartina geografica per arrivare ad una Palestina unita dal fiume al mare, come recita uno degli slogan più in voga nelle manifestazioni.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il suo Ministro della difesa, ho postato l’articolo qualche giorno fa, non bastasse oramai gli israeliani non vogliono più Netanyahu in maggioranza, sarebbe già decaduto senza il 07 ottobre, quindi Brian non preoccupatevi di Israele, preoccupatevi dei palestinesi che oggi come ieri non vogliono Israele e non sono disposti a riconoscerne l’esistenza, continueranno a battersi per eliminarlo dalla cartina geografica per arrivare ad una Palestina unita dal fiume al mare, come recita uno degli slogan più in voga nelle manifestazioni.

hai scritto una minchiata e adesso svicoli. 

nessuno nella maggioranza di governo israeliana vuole uno stato palestinese, e non è una cosa di oggi...
così come non hanno fatto assolutamente nulla per limitare gli insediamenti, anzi, hanno continuato ad incentivare l'occupazione. 

l'onestà intellettuale di questi tuoi interventi è a livello di fosse delle marianne.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge