Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 34 minuti fa, Uncino ha scritto: Seguo la stampa di tutto il mondo, e non ho visto neppure un singolo caso di ebreo che abbia restituito il passaporto israeliano in segno di protesta. lascia perdere.., stanno uscendo automaticamente fuori tutti i battutari e gli scambisti del forum.., i quali non hanno mai professato parola nei 3d appositi. Chissa' perche', ma la risposta e' semplice, non hanno le pezze di appoggio per sostenere un dialogo a tema e pensano di cazzeggi@re su temi noti a livello mondiale. Pero' poi, come dimostra questo stupido 3d, si indignano, perche' "ingenuamente" qualcuno gli risponde e tentano di portarsi via il pallone. Mistero di alcuni topic e relativi forumer.
Jack Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 12 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Ecchecqua'.....la solita supremazia ideologica ma buttali nel buco e ciao... cosa vuoi perder tempo a fare coi BOT?
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 16 minuti fa, Plot ha scritto: PPS: certifico sempre quello che scrivo, vale anche per @criMan e @Jack che rifiutano che oltre a darsi il gomito a vicenda come alla prima elementare si rifiutano di dare spiegazioni al post piu' in alto di loro spo adesso stai rasentando il ridicolo. Hai delle modalita' di confrontarti aggressive e manipolatorie ,mettendo in bocca ad altri cose che non dicono. E difficile difenderti a questo punto. Ma credi veramente che non sarei capace di controbattere? Tu non hai ancora voluto leggere quello che ti ho scritto e li c'e' tutto. Quando sarai pronto , rileggi con calma.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @criMan ti avevo chiesto di non fare i giochetti di logica, ma insisti e che ci posso fare. Ma hai visto che hai anche fornito un assist a @Jack che , grazie a te deve ancora spiegare, invocando persino la richiesta di come e' possibile una cosa che solo lui pensa? Ma dai su, che quando ero su questo forum sempre con lo stesso nick, tu neanche eri nato. PS: ed anche molti altri. 1
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 6 minuti fa, criMan ha scritto: Hai delle modalita' di confrontarti aggressive e manipolatorie ,mettendo in bocca ad altri cose che non dicono. ancora coi giochetti? chi e cosa avrei manipolato, chi e cosa avrei messo in bocca a chi ? Non si dialoga per supposizione, meglio la presa diretta senza prenderci per il qulo su determinati argomenti.
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: ti avevo chiesto di non fare i giochetti di logica, ma insisti e che ci posso fare. Ma hai visto che hai anche fornito un assist a @Jack che , grazie a te deve ancora spiegare, invocando persino la richiesta di come e' possibile una cosa che solo lui pensa? Ma dai su, che quando ero su questo forum sempre con lo stesso nick, tu neanche eri nato. PS: ed anche molti altri. neanche ero' nato? ma ti leggi? secondo te ho 30 anni? ahahaahaha Hai degli spunti niente male, decidi tu chi puo' intervenire e chi no. guarda , stai collezionando una serie di figuracce in serie. Ti invito a rileggerti con calma. Non ho idea di quali giochetti logici parli , e' chiaramente un costrutto della tua capoccia.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @criMan il post e' su in alto, fai uno sforzo che mica siamo qui sempre con la pappa pronta, invece di regire con le faccine alla facebrook.
macmac1950 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: Hai degli spunti niente male, decidi tu chi puo' intervenire e chi no. @Plot Pol Pot..... 1 1
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: il post e' su in alto, fai uno sforzo che mica siamo qui sempre con la pappa pronta, lo vedi che ti tradisci da solo : fai uno sforzo che mica siamo qui con la pappa pronta. Quando dico che sei aggressivo e tu dici di no. Ti stai ridicolizzando da solo.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: neanche ero' nato? ma ti leggi? secondo te ho 30 anni? ahahaahaha seee vabbeh.., era riferito alla piattaforma Melius che prima aveva altro nome. Ci sei cascato, era quello che volevo.
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: eee vabbeh.., era riferito alla piattaforma Melius che prima aveva altro nome. Ci sei cascato, era quello che volevo. certo , hai fatto una battuta intelligente. Hai fatto cascare l'interlocutore nel sacco. Un gegno. 1
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: Ti stai ridicolizzando da solo. si vabbeh.., ma rimani sul pezzo del 3d invece di pensare a me, che mi bado da solo.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 4 minuti fa, criMan ha scritto: certo , hai fatto una battuta intelligente. Hai fatto cascare l'interlocutore nel sacco. Un gegno. dicono tutti cosi'.., ma chi mi sta dando del ridicolo, del mistificatore, del pagliaccio, insomma cose da prima elementare, ma ti sto dando troppa corda e poi siamo ampiamente OT. - PS: e non era una battuta, bensi' un dato di fatto, ma se non vuoi accettarlo per me non e' un problema..ma andiamo avanti coi contenuti (?) 1
andpi65 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 26 minuti fa, Plot ha scritto: lascia perdere.., stanno uscendo automaticamente fuori tutti i battutari e gli scambisti del forum.., i quali non hanno mai professato parola nei 3d appositi. Chissa' perche', ma la risposta e' semplice, non hanno le pezze di appoggio per sostenere un dialogo a tema e pensano di cazzeggi@re su temi noti a livello mondiale. Pero' poi, come dimostra questo stupido 3d, si indignano, perche' "ingenuamente" qualcuno gli risponde e tentano di portarsi via il pallone. Mistero di alcuni topic e relativi forumer. 9 minuti fa, Plot ha scritto: dicono tutti cosi'.., ma chi mi sta dando del ridicolo, del mistificatore, del pagliaccio, insomma cose da prima elementare, ma ti sto dando troppa corda e poi siamo ampiamente OT. Stai sbroccando di brutto, fai un bel respiro profondo e prova a rileggerti in sto thread!
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 iniziamo col dire che Jack ha postato un suo stato d'animo verso l'orrore della guerra relativamente ad una delle due parti in causa e tu hai risposto in maniera a dir poco agghiacciante: ..fattelo passare. Niente di nuovo sotto il sole. La solita stampa per sensibilizzare i boccaloni della prima ora. Inizi da subito in maniera aggressiva contro MauroDG Speriamo solo che non arrivino i soliti post disturbatori di @maurodg65 che sono fermi a 3 mesi fa. Ma oramai ci abbiamo fatto il callo. Nulla di nuovo sotto il sole. ti faccio presente il tuo modo aggressivo di interloquire , e te lo dice uno che la pensa come te. ma tu ovviamente parti a testa bassa. prima manipolazione; accusi altri di "darsi il gomito" in modo da sminuire il loro punto di vista, che ovviamente non hai capito. PS: Per inciso, non sono un tifoso.., ma non sopporto le mistificazioni. PPS: certifico sempre quello che scrivo, vale anche per @criMan e @Jack che rifiutano che oltre a darsi il gomito a vicenda come alla prima elementare si rifiutano di dare spiegazioni al post piu' in alto di loro sponta. secondo round manipolatorio atto a sminuire gli interlocutori lascia perdere.., stanno uscendo automaticamente fuori tutti i battutari e gli scambisti del forum.., i quali non hanno mai professato parola nei 3d appositi. Chissa' perche', ma la risposta e' semplice, non hanno le pezze di appoggio per sostenere un dialogo a tema e pensano di cazzeggi@re su temi noti a livello mondiale. Pero' poi, come dimostra questo stupido 3d, si indignano, perche' "ingenuamente" qualcuno gli risponde e tentano di portarsi via il pallone. a questo punto invochi presunti giochetti di logica (?) ti avevo chiesto di non fare i giochetti di logica, ma insisti e che ci posso fare. Ecco rileggiti bene quello che scrivi. Io invece ti faccio notare il modo aggressivo che hai di porti verso le persone che sinceramente ti squalifica e ti faccio notare di nuovo che il post di apertura era un post in cui si parlava dell'orrore che hanno subito gli Israeliani che sono persone come te. E dovresti rifletterci bene secondo me , perche' quello che ne esce e' che questo tifo ultra' da curva come il tuo porta al fatto che se uno vuole mostrare un punto di vista diverso viene seppellito da un aggressivita' non comune. Oltre ai vai giochetti che hai fatto tesi a sminuire gli interlocutori. Quindi fai un bel reset e cerca di porti in maniera piu' costruttiva nei confronti degli altri , anche quando la pensano diversamente da te. Se vuoi sapere uno dei motivi per cui ero latitante nella discussione su Israele era proprio questo. Lenzuolate di Mauro da una parte e attacchi dall'altra. Una delle piu' difficili discussioni di questo forum da quando partecipo. Ovviamente spero di non dover dire da quanti anni seguo VideoHiFi. Il resto e' a te . A quando spegni il telefono e ci ripenserai a mente fredda. Per me finisce qui ovviamente.
tomminno Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 7 ore fa, Jack ha scritto: Non è questo il modo per indurre alla pace lo stato di israele. Questo è il modo per scatenare la sua devastante potenza economica e militare. Ed è quello che stanno avendo. Il problema è che o li ammazzano tutti o ne uscirà una nuova generazione di terroristi. E si ricomincerà da capo. 1
Uncino Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @Plot Vediamo come andrà Venerdì, se veramente il Tribunale dell'Aja ordinerà l'arresto delle operazioni militari incasseranno una gran brutta botta. Incrociamo le dita.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 ore fa, andpi65 ha scritto: 3 ore fa, Plot ha scritto: Stai sbroccando di brutto, fai un bel respiro profondo Quando e' che tocca a me per la mia ora d'aria ? 1
Messaggi raccomandati