Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 ore fa, criMan ha scritto: iniziamo col dire che Jack ha postato un suo stato d'animo verso l'orrore della guerra ---Snip--- Per me finisce qui ovviamente. ...meno male! Sai sono in vacanza gia' da 12gg. ne mancano ancora + di 70. Credi che dovrei essere chiamato a giudizio come Israele ? Ma a leggere sti 3d commemorativi il tempo e' come si fosse fermato al 7 Ottobre 2023 (multicitazione).
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, Uncino ha scritto: Incrociamo le dita. ...ma sei pazzo a dire queste cose in un 3d di naziskin ? Amme' mi hanno bloccato alla porta perche' non avevo la tessera.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 ore fa, Uncino ha scritto: Vediamo come andrà Venerdì, se veramente il Tribunale dell'Aja ordinerà l'arresto delle operazioni militari incasseranno una gran brutta botta. ...devo dirti una cosa importante: tutti i brand che conducono a gestione israeliana o amercana sono bloccati. Nel Food in particolar modo. Avevo voglia di una porcheria mordi e fuggi e mi sono diretto presso un Mc Donald., in altre occasioni non si riusciva ad entrare., ma mi dicono che stanno boicottando alla grande, in pratica eravamo in tutto 3 persone su circa 100 coperti. Ora vengo da una pizzeria su mio suggerimento (una pizza di merd@ ma meglio di quella porcheria di Pizza Hut) su un totale di 120 coperti eravamo in 3. Poi mi hanno spiegato che questa pizzeria e' un "brand" israeliano. Ed ecco spiegato il perche'. Ovviamente in tutti i "brands" locali c'era il pienone. Non comprano neanche la Coca Cola. Insomma per farla breve e' da tempo che l'andazzo e' questo. Gli Arabi quando si mettono in testa una cosa sono di una compattezza unica. Beati loro.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 8 ore fa, Jack ha scritto: Grazie per due motivi: i tuoi interventi molto condivisibili e per avermi fatto capire chi è questo “nuovo” fenomeno della maleducazione. Non so come e non so perché ad alcuni è concesso cambiare nick senza perdere la storia pregressa. L’amministrazione può spiegare, se ha voglia, come si fa. Il “signor” aldofranci in questione nel frattempo ritorna al piano “- infinito” del mio personale tombino dove è sempre stato. @criMan.., nella foga del riepilogo avevi tralasciato questo passaggio. Mi dicono che sei distratto, allora lo ripropongo.., addirittura si invoca l' ammistrazione, cosa che dovrei fare io. Ovviamente non lo faro' perche' il richiedente con questo post dichiara una stupidida' inaudita. Cosa ne pensi ?
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 minuto fa, criMan ha scritto: ma sei Aldofranci? ...ma chi e' aldofranci ?
Roberto M Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 5 ore fa, Panurge ha scritto: Alcuni stanno ripetutamente sfiorando l'istigazione all'odio razziale, con allusioni su asportazioni di organi da parte dei medici israeliani (torniamo al 500 spagnolo), ripetendo la vecchia frasetta " ma se li hanno cacciati via tutti....." e molte amene aggettivazioni, non so se è antisemitismo o solo bêtise temporanea da scontro su forum, ma non è bello. Finalmente qualcuno che lo scrive chiaramente. Bravo Panu. Basta, fatela finita, io ho risolto silenziando svariate persone, però è un grande peccato per questo forum che non venga represso il mostro antisemita che rispunta drammaticamente a destra e a sinistra. Altro che I Rosso-Bruni invenzione di questo o quello, questa è una triste realtà che stiamo vivendo, la turpe saldatura tra l’estrema sinistra e i neo-fascisti sul tema del sostegno, più o meno mascherato da pacifismo, a Putin ed ad Hamas, e dell’antisemitismo mascherato da antisionismo, che poi alla fine emerge sempre.
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: Mi dicono che sei distratto ancora con questo modo irritante di porti nei confronti delle persone. Si vede che non hai capito niente del mio intervento. Ma non stai in vancanza? e rilassati un po'. Detto questo penso di aver detto abbastanza , se hai beghe con altri te la vedi tu. 1
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: se hai beghe con altri te la vedi tu io non ho beghe con nessuno e so cavarmela da solo. Ma non mi hai detto cosa ci azzecca aldofranci in tutto cio' e anche col post di @Jack che ho riproposto. Guarda che non pretendo mica le scuse, ma un semplice "mi sono sbagliato" e' piu' che sufficiente, non trovi ? 1
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: Guarda che non pretendo mica le scuse, ma un semplice "mi sono sbagliato" e' piu' che sufficiente, non trovi ? guarda che se c'e' una persona che si e' posta in maniera arrogante e sgradevole quella sei tu. E ti scuso, non ti preoccupare. Torno a dirti che i problemi che hai con vari forumer per il tuo modo pessimo di porti sono affari tuoi. Purtroppo ho capito di chiederti troppo nell'analizzare le tue modalita' di intervento. Ognuno fa quello che puo'. Come ho gia' detto per me finisce qui la cosa e' stata ampiamente dibatutta, se hai voglia di farti altri 30 post in cui fai il "battutaro" sei libero di farli. Ci mancherebbe. Edit : aldofranci e' un altro forumer.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 2 minuti fa, criMan ha scritto: Ci mancherebbe. vabbe' ho capito, continui ad eludere sulla questione. Va di moda sai? Stammi bene. 1
Uncino Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 22 minuti fa, Plot ha scritto: ...devo dirti una cosa importante: tutti i brand che conducono a gestione israeliana o amercana sono bloccati. Nel Food in particolar modo. Avevo voglia di una porcheria mordi e fuggi e mi sono diretto presso un Mc Donald., in altre occasioni non si riusciva ad entrare., ma mi dicono che stanno boicottando alla grande, in pratica eravamo in tutto 3 persone su circa 100 coperti. Ora vengo da una pizzeria su mio suggerimento (una pizza di merd@ ma meglio di quella porcheria di Pizza Hut) su un totale di 120 coperti eravamo in 3. Poi mi hanno spiegato che questa pizzeria e' un "brand" israeliano. Ed ecco spiegato il perche'. Ovviamente in tutti i "brands" locali c'era il pienone. Non comprano neanche la Coca Cola. Insomma per farla breve e' da tempo che l'andazzo e' questo. Gli Arabi quando si mettono in testa una cosa sono di una compattezza unica. Beati loro. So dove sei, quindi non mi stupisce. Però... annusa bene l'aria prima di entrare da qualsiasi parte Plot. E se puoi evitarlo non testarci a lungo. Voglio dire che quella che a te sembra compattezza nel boicottaggio potrebbe essere scarsa propensione a ritrovarsi prematuramente al cospetto di Allah. 😉
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 minuti fa, Uncino ha scritto: E se puoi evitarlo non testarci a lungo. ...ma guarda, ti diro'.., sono sopravvissuto a Berlino ante muro e volevo per forza andare dall 'altra parte solo per curiosita'. In Germania non so per quale motivo mi sono trovato dalla parte sbagliata ma non mi sono fatto troppi problemi, mi hanno fatto mangiare gratis pero' mi hanno suggerito di andare via. A Rostock una cittadina di confine messa a ferro e fuoco non volevano farmi passare per andare in Danimarca, volevano che ri-attraversassi tutta la Germania all 'indietro, col c@zzo. Ho dovuto lasciargli dei soldi che poi ho recuperato con una botta di cūlus in Danimarca Irlanda messa a fuoco con le bombe dell ' IRA dovevo andare a derry o londonderry come si chiamava, mi dissero di non proseguire oltre poiche' una bomba fece saltare un centro commerciale. Stranamente da questa parte mi sento molto tranquillo, i Paesi Arabi li odiavo. Questo per dirti...che non mi faccio troppi problemi, so valutare, tranquillo 1
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 18 minuti fa, criMan ha scritto: Edit : aldofranci e' un altro forumer. ...si questo l'ho capito, ma perche' quel post del c@zzo contro di me. Ripeto, "un mi sono sbagliato" e' sufficiente.., ma ancora non ho letto un tuo parere in merito. Come la mettiamo ?
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 13 minuti fa, Plot ha scritto: .si questo l'ho capito, ma perche' quel post del c@zzo contro di me. Ripeto, "un mi sono sbagliato" e' sufficiente.., ma ancora non ho letto un tuo parere in merito. Come la mettiamo ? devo ammettere che sei curioso. Ma mi sono sbagliato chi ? ma li leggi i post? Jack ha scritto una cosa rivolta verso di te , quindi? ti serve l'avvocato difensore per le tue beghe personali con gli altri forumer? vuoi che ti chiamo anche io quando ho qualche simpatico battibecco con qualcuno ? sono affari Vostri. E approposito di svicolamenti visto che ci tieni sempre a ricordare come gli altri svicolano ,quando tu sei il primo, io ho ampiamente dibatutto sui tuoi modi di porti nei confronti delle persone. Sei stato capace di scrivere a me , con jack e con altri. Ma niente non sei riuscito a mettere insieme mezzo pensiero sul tuo modo di porti pesante nei confronti delle persone. Ripeto , se vuoi farti altri 30 post cosi' sono qui. Non ci sono problemi , pero' in mezzo ai quei 30 post sarebbe interessante anche parlassi delle osservazioni che ti sono state fatte. Se vuoi ovviamente.
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: Non ci sono problemi , pero' in mezzo ai quei 30 post sarebbe interessante anche parlassi delle osservazioni che ti sono state fatte. Se vuoi ovviamente. si vabbeh.., ma non e' che sono sotto processo. Ma cosa centra scrivere una cosa contro di me...ma sii serio, ti sembra una cosa da scrivere invocando anche l' ammistrazione ? Ma non scherziamo, tra l'altro 'sto jakke che prima lancia il sasso e poi nascode la mano manco risponde. ...ma vedo che fai fatica anche tu a non fare post da cerchiobottista, vabbeh che siete compagni di merende. Ma la colpa e' mia che mi sono messo a discutere in un 3d da naziskin. 1
criMan Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 8 minuti fa, Plot ha scritto: .ma vedo che fai fatica anche tu a non fare post da cerchiobottista, vabbeh che siete compagni di merende. Ma la colpa e' mia che mi sono messo a discutere in un 3d da naziskin. Svicoli ancora. Invochi tutto ,processi , 3d da naziskin nonche' post cerchiobottisti. Poi citi le difese dei compagni di merende. Pero' svicoli... su quello che ti ho chiesto nel post precedente. Neanche mezzo pensiero sul tuo modo di porti. Da aggressivo a vittima . Vabbeh
Plot Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: Pero' svicoli... su quello che ti ho chiesto nel post precedente. ma sai che non ho capito cosa mi hai chiesto ? sai il susseguirsi degli eventi...capita. Pero' poi ricordati che tocca a te soddisfarmi., come nel sesso insomma, tu dai una cosa a me e io do' una cosa a te. 1
Messaggi raccomandati