Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 24 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 9 ore fa, Roberto M ha scritto: Perché il disegno dei palestinesi e’ stato sempre lo stesso, cancellare Israele dalle carte geografiche, un intento genocida. Eppure c'è chi sostiene sulla scorta di fatti storicamente accertati che sia avvenuto il contrario, ovvero che gà nel 1903 l'intento di cacciare i palestinesi dalla loro terra ritenuti aome anilmali fosse coltivato dagli ebrei. Nell'altro topic delle "spade", e in altri, esiste un'ampia letteratura a testimonianza di ciò.., però si dimentica.., si abbandona il topic delle scomode e documentate verità per ricominciare con le tifoserie ideologiche, ripartendo sempre dal via pur di perdere contezza di quel che si era sv critto e letto durante il cammino..,mi sembra si stia giocando il gioco dell'oca barando.., nel senso che si cerca sempre di ripartire dal via... Per cui 'sto gioco mi ha stancato, detto questo me ne vado in pace perchè a parlare con chi non vuol sentire è peggio che parlare con i sordi. Inolte.., l'ho detto l'altro giorno anche nel 3D delle "spade", basta con le miserabili contabilità degli orrori, delle morti, delle peggiori manifestazione di bestialità umana, chi più ne faccia, chi mano... dove l'orrore alberga da una parte e dall'altra volendo prescindere per umana carità e buona volontà dal fatto che oramai da una delle parti l'entità degli orrori è soverchiante, la risposta alla aggressione sia esponenzialmente sproporzionata perchè l'obiettivo in realtà è quello di fare, secondo le remote intenzioni sopra ricordate, ad asso piglia tutto. edit: l'intento dei palestinesi sarà stato quello di fare genocidio degli istraeliani, ma le frange estremistiche in contrapposizione alla medesima primigenia intenzione israeliana .., ma il popolo palestinese ha lavorato molto anche per la pace, non ha mai messo di fatto in moto una macchina da guerra genocidiante come quella che invece vediamo stringere nella sua morsa Gaza. I fatti contano più delle intenzioni. 3
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 6 ore fa, criMan ha scritto: prima manipolazione 6 ore fa, criMan ha scritto: secondo round manipolatorio 6 ore fa, criMan ha scritto: Oltre ai vai giochetti che hai fatto ...insomma sono una specie di Silvan., se ho ben capito. 1
criMan Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 9 ore fa, Plot ha scritto: Pero' poi ricordati che tocca a te soddisfarmi.,come nel sesso Tu non stai bene.
aldofranci Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @criMan Perché mai Plot dovrebbe essere me o viceversa? Questa non l'ho capita proprio.
criMan Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Perché mai plot dovrebbe essere me o viceversa? Questa non l'ho capita proprio. ma sinceramente non l'ho capita neanche io. L'ha scritto Jack. Per un attimo ho pensato che magari eri stato bannato temporaneamente ed entravi con altro nick. Sinceramente e' stato un dubbio di 30 secondi non di piu'. Non saprei.
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Questa non l'ho capita proprio. Chiedilo pure a @Jack che ha messo in piedi questa disgustosa sceneggiata anche nei miei confronti, appellandosi addirittura all 'operato dell'ammistrazione. PS: sarebbe stato sufficiente dire : mi sono sbagliato...ma nisba.
aldofranci Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: ma sinceramente non l'ho capita neanche io. L'ha scritto Jack Ah bene ti suggerisco di non dare troppo credito a quel che dice quell'imbecille patentato, lui sì pluribannato
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 4 minuti fa, criMan ha scritto: ma sinceramente non l'ho capita neanche io. ...te pareva.
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 6 minuti fa, criMan ha scritto: Per un attimo ho pensato che magari eri stato bannato temporaneamente ed entravi con altro nick. Sinceramente e' stato un dubbio di 30 secondi non di piu'. ...i dubbi a cronometro. I valori a corrente alternata. Che strane cose succedono da queste parti...MMah
audio2 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 oggi siamo in forma eh comunque attenzione a puntare troppo il dito su israele che poi vi dicono che non è mica molto bello; pazienza i 25 mila morti, tre quarti dei quali vecchi donne e bambini e l' esproprio delle terre, che ci volete fare. tra un paio di giorni c'è anche quella cosa sul ricordo, che va avanti da un mese, e grazie alla quale non si ricorda mai niente del perchè e del percome nei secoli dei secoli amen. ps: vietato citare levi, è roba loro pps: vietato fare una manifestazione per la palestina, il movimento di idee deve essere a senso unico. ppps: però un loro coyotinoide che manco ricordo chi è ha detto che l' unica soluzione per gaza è l' atomica. farebbero circa 2 milioni di morti subito, poi magari il vento gira verso israele e dopo chi lo sa.
LeoCleo Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 22 minuti fa, audio2 ha scritto: tra un paio di giorni c'è anche quella cosa sul ricordo Quest’anno la stanno spingendo a mille, devono compensare. Ma io non compenso: ebrei di 90 anni fa ->vittime; israeliani di oggi -> carnefici.
criMan Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 37 minuti fa, Plot ha scritto: ..i dubbi a cronometro. I valori a corrente alternata. Che strane cose succedono da queste parti...MMah confermi ancora il tuo modo pesante di porti nei confronti delle persone. Ti squalifica molto, ma ho capito che non ci arrivi. In effetti si , per un attimo c'e' stato un cortocircuito. Nella tua arroganza pensi di aver capito il motivo, ovviamente come e' accaduto per altre cose che ti ho scritto in questa discussione ... sei molto lontano dalla soluzione. Dal capire. Pero' ti aiuto io questa volta, Jack e Aldo sono tra forumer che piu' apprezzo in assoluto e li metto nella top5; per cui capisci che se a me Jack mi dice che potresti essere Aldo mi cadono le braccia. Per un attimo. Poi ho capito che ha sbagliato, perche' Aldo non ha la tua arroganza ,l'handicap nel trattare con le persone. Ovviamente e' anche piu' brillante , ma questa e' un altra storia. E si , li stimo entrambi.
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 19 minuti fa, criMan ha scritto: Jack e Aldo sono tra forumer che piu' apprezzo in assoluto e li metto nella top5 Per curiosita'., gli altri 3 che mancano della top5 chi sarebbero ? 1
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 22 minuti fa, criMan ha scritto: per cui capisci che se a me Jack mi dice che potresti essere Aldo mi cadono le braccia 22 minuti fa, criMan ha scritto: Poi ho capito che ha sbagliato si, ho capito che il dubbio e' durato solo 30 secondi. Ma poi glielo hai detto che sbagliava oppure no ?
analogico_09 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: 1 ora fa, criMan ha scritto: ma sinceramente non l'ho capita neanche io. ...te pareva. Beh.., io non c'ero e se c'ero dormivo... 1
aldofranci Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @criMan Vabbe' mo' basta. Per ora faccio uso di sostanze psicotrope e passare dall'incazzatura alla commozione è un attimo, non vi ci mettete pure voi. 2
audio2 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 se volete la colomba della pace la faccio io dunque, a me stanno egualmente sulle balle tutti, compresi i vicini e i parenti i quali entrambi sia i vicini che i parenti più sono vicini e più mi stanno sulle balle bene, vedete che a fare i democratici ci vuole poco 1
Plot Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: se volete la colomba della pace la faccio io ma tu sei fortunato perche' sei nella top5 di @criMan io no, sono nella top list dei peggiori. La colomba la diamo al gatto.
Messaggi raccomandati