Gaspyd Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Qualche mese fa sono stato ospite in una struttura alberghiera che serviva delle eccellenti colazioni al buffet ma la cosa più entusiasmante erano delle macchine self per la preparazione del caffè espresso e del cappuccino. 🤤 Bastava mettere la tazza sotto il beccuccio, prendere il pulsante riferito alla bevanda scelta e le macchine riescano in pochi secondi macinando il caffè al momento ed usando latte fresco. Erano posizionate su dei tavoli e non erano nemmeno ingombranti Strepitose. 😃 Purtroppo non ho avuto l'acume di annotarmi marca e modello ma temo fossero robe piuttosto costose. Vengo al dunque. Volendo comprare qualcosa del genere per l'ufficio ma ridimensionando la spesa (e comunque il carico di lavoro che deve sopportare) con un budget di ... un migliaio di € max si riesce? Anzi 600/700 sarebbe meglio 😅 Consigli? Esperienze? Marchi? Ho sbirciato in rete e fossi ricco comprerei una Saeco Phedra Evo Cappuccino ma costa troppo e non sono ricco 😅
Idefix Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Oltre a chiamare la struttura secondo me se vai sul sito è capace che trovi immagini chiare della sala colazione. Magari si vedono pure le attrezzature anche se da lontano. P.s. sono curioso anche io di conoscere tali macchine
luckyjopc Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Le ho viste anche io da ultimo in un albergo in Scozia. Se non sbaglio era un modello de longhi
Gaspyd Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 @Idefix mi sa che provo a contattarli perché sul sito non trovo nulla. Si scompisceranno dalle risate alla mia bizzarra richiesta 😅 @luckyjopc si cominciano ad essere diffuse (DeLonghi, Philips, etc) persino su Amazon se ne trovano ma quelle sperimentate in quell' hotel erano davvero straordinarie. Cappuccini e caffè espresso degni del miglior bar 🤤🤤🤤
Guru Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 6 ore fa, Gaspyd ha scritto: ma quelle sperimentate in quell' hotel erano davvero straordinarie Comunque anche il caffè utilizzato fa molta differenza...
Messaggi raccomandati