LUIGI64 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Ho effettuato un ordine on line da Zococity (Spagna) Venerdi scorso, mi hanno fornito un tracking GLS Ad oggi sul sito GLS: i dati del pacco sono stati inseriti nel sistema informatico GLS; il pacco non è stato ancora consegnato a GLS Dopo aver sollecitato Zococity più volte via mail, mi rispondono che hanno preparato il pacco ma non risulta ancora sui sistemi GLS Hanno sollecitato GLS, affermando che il pacco si muoverà entro oggi Nel caso rimborseranno Ritengo siano alquanto disorganizzati e che lasituazione quadri poco.... Che dite?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 25 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2024 Zococity suona ambiguo. 3
P.Bateman Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @LUIGI64 Sembra ditta seria a dispetto del nome. Penso che abbiano comprato la spedizione online ma nel sistema dello spedizioniere apparirà solo quando passano a ritirare il pacco (non in quel senso). Avviene lo stesso con le spedizioni di ebay e subito. 1
LUIGI64 Inviato 25 Gennaio 2024 Autore Inviato 25 Gennaio 2024 Dopo quasi una settimana, non si è mossa foglia..bah Quindi dovrebbe essere un disservizio GLS e non di zoco
P.Bateman Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @LUIGI64 Se hai pagato con paypal sei comunque coperto.
audio2 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 gls è scaduta parecchio se devo ricevere da loro mi metto d' accordo prima col venditore e vado a fare il ritiro di persona nella loro sede però poste e brt sono peggio amazon si salva perchè adesso hanno i locker, altrimenti sarebbe uguale
LUIGI64 Inviato 25 Gennaio 2024 Autore Inviato 25 Gennaio 2024 @meliddo non era possibile, solo carta di credito Poi hanno già emesso fattura... Aspetto domani e al limite faccio richiesta di annullamento ordine, anche perché come accordi, il pacco doveva pervenire entro 5 GG. Lavorativi Ne sono passati 6 e ancora non si è mosso Comunque, ero andato tranquillo, tramite Amazon con loro mi era trovato molto bene Vabbe'
melos62 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 A me poste italiane si è "perso" un pacchetto spedito il 12 dicembre contenente un regalo per la mogliera. Consegna programmata per il 27 dicembre, poi differita il 28 dicembre, poi il tracking dava in "riprogrammazione" invitando a consultare per aggiornamenti. Aperto reclamo il 10 gennaio, ieri mi dicono che il pacco è smarrito e ho diritto ad un indennizzo simbolico. Poste italiane ex sda ho già avuto esperienze negative in precedenza, sono peracottari e, alcuni almeno, mariuoli. Purtroppo la scelta del corriere è stata fatta dal mittente che mi aveva fatto già una cortesia a e non posso prendermela con lui. Io scelgo sempre DHL o Ups.
LUIGI64 Inviato 25 Gennaio 2024 Autore Inviato 25 Gennaio 2024 Confermo Con Poste italiane solo problemi Aggiornamento....pare che il pacco sia partito ☺️
Messaggi raccomandati