Vai al contenuto
Melius Club

Ordine Zococity :-(


LUIGI64

Messaggi raccomandati

Ho effettuato un ordine on line da Zococity (Spagna) Venerdi scorso, mi hanno fornito un tracking GLS

Ad oggi sul sito GLS: i dati del pacco sono stati inseriti nel sistema informatico GLS; il pacco non è stato ancora consegnato a GLS

 

Dopo aver sollecitato Zococity più volte via mail, mi rispondono che hanno preparato il pacco ma non risulta ancora sui sistemi GLS

Hanno sollecitato GLS, affermando che il pacco si muoverà entro oggi

Nel caso rimborseranno

Ritengo siano alquanto disorganizzati e che lasituazione quadri poco....

Che dite?

Link al commento
https://melius.club/topic/18264-ordine-zococity/
Condividi su altri siti

@meliddo non era possibile, solo carta di credito

Poi hanno già emesso fattura...

Aspetto domani e al limite faccio richiesta di annullamento ordine, anche perché come accordi, il pacco doveva pervenire entro 5 GG. Lavorativi

Ne sono passati 6 e ancora non si è mosso

Comunque, ero andato tranquillo, tramite Amazon con loro mi era trovato molto bene

Vabbe' 

Link al commento
https://melius.club/topic/18264-ordine-zococity/#findComment-1085967
Condividi su altri siti

A me poste italiane si è "perso" un pacchetto spedito il 12 dicembre contenente un regalo per la mogliera. Consegna programmata per il 27 dicembre, poi differita il 28 dicembre, poi il tracking dava in "riprogrammazione" invitando a consultare per aggiornamenti.  Aperto reclamo il 10 gennaio, ieri mi dicono che il pacco è smarrito e ho diritto ad un indennizzo simbolico. Poste italiane ex sda ho già avuto esperienze negative in precedenza, sono peracottari e, alcuni almeno,  mariuoli. Purtroppo la scelta del corriere è stata fatta dal mittente che mi aveva fatto già una cortesia a e non posso prendermela con lui. Io scelgo sempre DHL o Ups. 

Link al commento
https://melius.club/topic/18264-ordine-zococity/#findComment-1085991
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...