Vai al contenuto
Melius Club

La Corte internazionale di giustizia su Israele

Messaggi raccomandati

Inviato

@UpTo11

Ma non era il capotreno?

A su questa è una delle tante che ne spara

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

Ma visto che di cavolate ,quando parli di audio ,ne spari ,non mi stupisco

Io quando parlo di audio mi limito a riportare le mie esperienze altri a fingere di sapere tutto,immagino tu appartenga alla seconda categoria,è pieno il modo di personaggi simili,purtroppo.

Inviato

@ascoltoebasta

conosco bene la musica non riprodotta ,perché iin conservatorio sono andato per otto anni  e quindi la timbrica degli strumenti so cosa sono.

Quando scrivo e’ perché so di cosa parlo sia in politica che nel suono.

Non parlerò mai di calcio perché primo non ne capisco niente e non mi interessa nulla.

Ma quello che mi fa veramente 

schifo che in questo governo oltre che esercì dei veri ignoranti ci sono comeFidanza di Fdi condannato in via definitiva per corruzione e tangenti è sempre Fdi  l Montaruli .

Ma con che faccia da cūlus si può pontificare ?

Se non si chiamo scifo questo , non so cosa possa essere

Inviato

vabbè dai poca roba anzi quasi niente, direi che siamo nella normalità;

gli altri somaori hanno candidato lucano che è stato condannato pure lui, quindi.

diciamo che se possibile in genere ne faremmo volentieri a meno.

Inviato

mi rendo conto ora che è un tread sulla cpi e israele.

e poi sarei io quello che va ot, eh.

• Haha 1
Inviato

@audio2

Per me Mimmo lucano ha messo nel suo carrozzone un armata branca testiculus,no vax no euro .

Quindi feccia ,ma rimane il fatto che dentro il governo vi sono condannati per Tangenti e peculato , non robetta

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

conosco bene la musica non riprodotta ,perché iin conservatorio sono andato per otto anni  e quindi la timbrica degli strumenti so cosa sono.

Quando scrivo e’ perché so di cosa parlo sia in politica che nel suono.

Anch'io ho suonato per parecchi anni,ho frequentato strumentisti di progrock e jazzrock e ho un paio d'amici che han prodotto e registrato questi generi e anch'io non entro mai in discorsi che riguardano componenti che non ho mai provato,figuriamoci dubitare di altri appassionati che descrivono loro esperienze.

Riguardo i componenti di questo governo mi trovi d'accordo del tutto e i capisaldi della destra sono quanto di più lontano ci sia da me,ciò non significa non poter criticare la parte politica opposta.

Inviato

@ascoltoebasta

Io che da quando ho la ragione un Vero progressista ,che se la parola in sé vuole dire che vuole progredire e se analizzi semanticamente cosa vuol dire conservatore ,ossia non modificare niente ,già questo uno dovrebbero rendersi conto .

Ma con questo governo andiamo oltre.

Incapaci ,corrotti e restauratori ,che vogliono cambiare la costituzione .

Meloni e i suoi cialtroni sono per me una banda criminale ,dove strizzano sempre gli occhi ai ladri a chi non paga le tasse ,ai negazionisti e tutto quello che vi è di peggio.

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

Io che da quando ho la ragione un Vero progressista ,che se la parola in sé vuole dire che vuole progredire e se analizzi semanticamente cosa vuol dire conservatore ,ossia non modificare niente ,già questo uno dovrebbero rendersi conto .

Sono ormai rassegnato al fatto che in tema d'economia i governi siano assoggettati a troppi interessi che indicano la via,essendo io molto vicino da molti anni al mondo degli aiuti volontari a strutture che si occupano di persone con sindrome di Down,ora solamente come aiuto in termini di donazioni,ho potuto constatare la fatica e l'impegno per mantenere simili strutture così come per altre patologie o handicap,spesso abbandonate all'eroismo di pochi, e veder sempre dimenticate realtà di questa tipo è davvero deprimente, vorrei veder interesse crescente da parte delle istisuzioni,ma si tende solo a elogiare a parole chi dedica tempo a persone che han qualche problema serio più di noi.

Inviato

@UpTo11

Reputo lo stato di Israele ,uno stato con il suo governo attuale ,un vero stato canaglia ,dove l'ultra destra e i coloni sono la feccia di una nazione

Anche aver bombardato ieri campo profughi ,almeno 45 morti attualmente.

Altro che tragico errore ,è un orrore quello che ha successo ,e chi li giustifica ,è un orrore dell' umanita'

Inviato

@pino certo, poi hanno l' aipac, che già di per se è una cosa oscena.

appecundria
Inviato
Il 25/05/2024 at 16:19, audio2 ha scritto:

altri somaori hanno candidato lucano che è stato condannato pure lui, quin

E i somari sarebbero gli altri...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio