Vai al contenuto
Melius Club

Addio, vecchio amico!

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

troppo signore.

Ho ceduto senza dignità.

Edit: sono tempi in cui bisogna mimetizzarsi…

F.to Gaetano Frank

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

So che l’argomento potrebbe non essere di interesse generale, ma lo pubblico per farvi riflettere sulle improvvide conseguenze che certi atteggiamenti pregiudiziali possono provocare.

Lui, il fidato compagno di vita, che certamente non si aspettava questo da me, é rimasto vittima di atti di bullismo che non avrebbe meritato.

La ricerca del consenso sociale, del quieto vivere, il cercare di far parte del clan dei più forti al fine di alleggerire il peso di un’esistenza già faticosa, hanno determinato il tradimento e l’omologazione alla massa, di cui faccio atto di vergogna.

Addio, borsello mio. Non mi meritavi, troverai qualcuno migliore di me e, ti prego, non prendertela con lui: gli zaini poco possono contro la massificazione dei consumi. Addio.

IMG_0177.jpeg

IMG_0178.jpeg

IMG_0179.jpeg

@mozarteumche dice di tutto questo? 

Gaetanoalberto
Inviato
26 minuti fa, Panurge ha scritto:

Qui siamo persone serie

Noi qui “Prima l’Italia e gli italiani”!

Inviato

un pentimento e una conversione, seppur tardiva, sono sempre benvenuti. Ovviamente ciò non ti esonererà da un congruo  periodo di purgatorio, e la punizione sarà quella del contrappasso per mostrare sincerità di adesione alla tua nuova vita, dovrai perculare a sangue per 12 mesi altri portatori di borsello.

• Haha 1
Inviato

Qui troppo leggermente abbiamo usato il termine "borsellati", finché non ci toccava. Ma vedere coi propri occhi il proprio fedele compagno attaccato al chiodo per sempre, come fosse impiccato da quella cinghia che per anni aveva materializzato proprio la fedeltà e l'attaccamento al portatore... beh, un po' di magone lo mette...:classic_sad:

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

perculare a sangue per 12 mesi altri portatori di borsello.

Pure Giuda mi vuoi! Ma i trenta denari?

Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Pure Giuda mi vuoi! Ma i trenta denari

Dovrai riporli nelle tasche della giacca, non avendo più borselli

• Haha 1
extermination
Inviato

Non m'intendo di borselllati  ma un "normale" zainetto con PC e scartoffie da lavoro utilizzato per il tragitto in auto casa-azienda non credo che sia ricompreso nell'accezione negativa del termine che sottintende particolari e poco nobili caratteristiche intrinseche del borsellato. O sbaglio?!

Inviato

@extermination lo zaino è un criptoborsello, stiamo border border line, tuttacva meglio del borsello o del marsupio:classic_biggrin:

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

criptoborsello

Mi hai scoperto maledetto Carter.

Edit: comunque la foto inganna, è quello da fighettini giusto il necessaire, compreso Mac e Iphone.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

marsupio

Il miglior amico dell'ingegnere

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi hai scoperto maledetto Carter.

Edit: comunque la foto inganna, è quello da fighettini giusto il necessaire, compreso Mac e Iphone.

È come il metadone

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio