garmax1 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Non mi aspettavo tutto questo borsellanesimo..
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 1 ora fa, what ha scritto: Addio,è stato bello fare parte di Melius m A me il tuo borsello piace. 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: tutti Mah, onestamente il mio non mi piaceva tanto ma trattavasi di regalo della mugliera. Era comodò però.
vizegraf Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Comunque, lasciatemelo dire, chi abbandona un vecchio amico (come da titolo), quali che siano le motivazioni addotte, è degno della massima riprovazione ed andrebbe additato al pubblico ludibrio.
Max440 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 Il 28/1/2024 at 19:26, mozarteum ha scritto: Tu hai il borsello vero? Tutto quadra Però c'ho pure il diploma del conservatorio...! Altro che girare il mondo a caccia di trofei da appendere alla parete Ciapà e purta a cà ps: le ostriche te le lascio volentieri: buon appetito
Max440 Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 23 ore fa, melos62 ha scritto: Possiamo già stilare delle liste di proscrizione di borsellanti e affini...😄 Occhio che ci finiscono dentro parecchi musicisti: potrebbe essere controproducente per i melomani ...
n.enrico Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 8 ore fa, Panurge ha scritto: electrocompaniet ec1 Quello con la tasca laterale per chiavi e documenti.
Gaetanoalberto Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Comunque, lasciatemelo dire, chi abbandona un vecchio amico (come da titolo), quali che siano le motivazioni addotte, è degno della massima riprovazione ed andrebbe additato al pubblico ludibrio. Diciamolo! Pensa che é un pesci ascendente gemelli. Un Giano quadrifronte: l’ho visto smerciare ingegneri in pelle per un soldo di cacio.
Membro_0022 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 4 ore fa, vizegraf ha scritto: Comunque, lasciatemelo dire, chi abbandona un vecchio amico (come da titolo), quali che siano le motivazioni addotte, è degno della massima riprovazione ed andrebbe additato al pubblico ludibrio. Questo è un grave problema per Gaetano. Se abbandona il borsello è degno di riprovazione in quanto traditore. Ma se tiene il borsello è ugualmente degno di riprovazione in quanto borsellato. Questo è il dilemma ! [cit]. - Propongo l'acquisto di un piccolo trolley in cui riporre il borsello e nasconderlo agli sguardi critici. Potrà così portarlo seco ogni giorno, quale fedele, inseparabile e invisibile compagno di viaggio. Che ne dite ?
Max440 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 5 ore fa, lufranz ha scritto: Ma se tiene il borsello è ugualmente degno di riprovazione in quanto borsellato. Occhio che, nel new world che ormai si prospetta da qualche anno a questa parte, anche questa frase potrebbe essere segnalata agli admin per discriminazione! Altro che revisionare le pellicole di via col vento, cenerentola e la bella addormentata nel bosco ...: qui rischi qualche anno di galera
Max440 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 5 ore fa, lufranz ha scritto: Propongo l'acquisto di un piccolo trolley in cui riporre il borsello e nasconderlo agli sguardi critici. Potrà così portarlo seco ogni giorno, quale fedele, inseparabile e invisibile compagno di viaggio. Che ne dite ? NO! Bisogna andare fieri delle proprie scelte e fregarsene dei giudizi altrui Non omologhiamoci, almeno noi che abbiamo una certa cultura, suvvia ...
extermination Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Tutti i borselli andrebbero messi al "rogo" per blasfemia
Membro_0022 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: anche questa frase potrebbe essere segnalata agli admin per discriminazione! Organizzerò una manifestazione per chiedere a gran voce che non si discriminino i discriminatori.
Panurge Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Adesso che ci penso il tizio che mi ha arrotato nel 1999 (non su base luna) addusse come giustificazione il fatto che si era distratto un attimo frugando nel borsello.
Gaetanoalberto Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 Sappiate che, nonostante io adesso faccia parte della élite dei portafogli sottili e degli zaini griffati, ogni marsupiale o borsellato potrà trovare in questo eremo un luogo di pace e di accoglienza. Ricordatevelo però, quando nel vostro cammino sfodererete lo scannapieco contro il debole, bullizzerete una valvola od un transistor, o pontificherete su una nota od una recensione a voi stonata. Per fare un portafogli ci vuole un uomo, nel borsello va un portafogli, e senza portafogli non si compra lo zaino. Insomma, per fare un albero ci vuole un fiore. E quando salverete Barabba, ricordatevi che per la salvezza, una croce va portata.
melos62 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: élite dei portafogli sottili e degli zaini griffati, il principe di Casador
melos62 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E quando salverete Barabba, ricordatevi che per la salvezza, una croce va portata. quello era il Cireneo. Tutta fuffa per nascondere il tuo permanere nelle brigate borsellate, vorresti fare l'infiltrato sotto copertura ma basta un semplice test per svelare la tua vera irriducibile natura di borsellista: diesel o benzina?
Messaggi raccomandati