garmax1 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quindi non usate i contanti ? Quasi mai, mi pare di aver prelevato al bancomat alla fine di dicembre. Mi serve del contante per avere in cambio le monete per macchinetta caffè al lavoro
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Omina bona mea mecume porto. (Cit. Pascarella) Manca il telefono che ho usato per fotografare. Serve uno zaino? un borsello? Cosa cavolo vi dovete portare dietro? Una cosa forse potresti farne a meno... lo zippo..
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Una cosa forse potresti farne a meno... lo zippo.. Eccolo quà ... n'altro rompikoglioni salutista antifumo. Sta a vedere che a 80 anni se smetto campo una settimana di più. Mah!! 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: Cosa cavolo vi dovete portare dietro? Serve empatia nell'universo. Edit: il similzippo è per la dinamite ?
melos62 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @vizegraf nel mio caso puoi eliminare l'accendino, ché non fumo e non si possono piu bruciare eretici e stregoni come ai bei tempi, per le norme sulle emissioni, gli spiccioli (vengono risucchiati alla fonte da figli e mogliera tutti i tagli sotto i venti euro) , il portafoglio (uso un portacarte) e il secondo portadocumenti, quello nero a destra, patente e carta di identità sono nel formato credit card. Nudo alla meta. @vizegraf
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: per avere in cambio le monete per macchinetta caffè al lavoro Ah, non usi l'app per il caffè ? (I'm joking anyway Garmy, let me perchiul a bit my old "smellundertheirnose" friends) 1
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: il similzippo Perché "simil"? Sei un esperto? Ne ho degli altri, dici che sono tutti falsi? 1
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 13 minuti fa, melos62 ha scritto: quello nero a destra, E' un portasigarette della Dunhill.
melos62 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Adesso, vizegraf ha scritto: ' un portasigarette della Dunhill Dovevo intuirlo 1
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 19 minuti fa, vizegraf ha scritto: n'altro rompikoglioni salutista antifumo. Hai ragione, me lo sono meritato questo complimento. 😂😂 Fuma tranquillo anche qualche diversivo, anche alla tua età può servire
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Fuma tranquillo anche qualche diversivo, anche alla tua età può servire @audio2 dice che sono un Nazigrammar ...
Panurge Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 32 minuti fa, vizegraf ha scritto: settimana di più. E pioverà. 2
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: dice che sono un Nazigrammar .. Va meglio la ridondanza di "anche". Forse è più comprensibile "fuma anche qualche diversivo, alla tua età può servire" (per d'avvero) 👍
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: E pioverà. Già mi vedo. 2
Gaetanoalberto Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 40 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sei un esperto? Grazie al cielo non sono esperto di nulla, altrimenti non potrei fare il mestiere che faccio. Mi pareva carino dirlo. Edit: oltre alla foto della bella bacheca di zippi, mica ci faresti vedere anche quella della fucileria ?
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: anche qualche diversivo, Sai che non avevo capito, ma a me basta un bicchiere di quello buono. Tornando in topic Ma cosa dovete portarvi dietro da aver bisogno di uno zaino? In un'epoca di carte di credito, bancomat, smartphone, hai tutto ciò che serve a parte il chiavario (neologismo anche mal riuscito) di @Gaetanoalberto.
melos62 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: hai tutto ciò che serve a parte il chiavario (neologismo anche mal riuscito) di @Gaetanoalberto Gaetano puotesi definire ufficialmente "chiavettiere"? 2
vizegraf Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Gaetano puotesi definire ufficialmente "chiavettiere"? Dato il numero degli Istituti occorre però il prefisso di Gran chiavettiere. 1
Messaggi raccomandati