JohnLee Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 17 ore fa, briandinazareth ha scritto: non riesco ad accedere in alcun modo, fatta la registrazione con un numero di telefono, ogni volta che cerco di fare il login cerca di farmi fare la registrazione e naturalmente mi dice che quel numero è già registrato, sia dal pc che dall'app... tentato l'accesso direttamente via google e rimane in pagina bianca, magari sono dei problemi temporanei.. ho gli stessi identici problemi
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Marzo 2024 Amministratori Inviato 3 Marzo 2024 @JohnLee hai messo il prefisso italiano +39?
briandinazareth Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 ho risolto facendo login direttamente da google, prima occorre pulire da tuttii cookie, poi all'ordine mi fermava per un problema di sicurezza, secondo lui, ho installato l'app sul telefonino, fatto login e si è sbloccato tutto. non sono al livello di usabilità di amazon, ma hanno prodotti che non ho trovato da nessuna altra parte, i prezzi sono comunque molto buoni su alcuni articoli.
Uncino Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Per gli acquisti di privati sarebbe più indicato AliExpress, Alibaba è il market dedicato al B2B
Messaggi raccomandati