Vai al contenuto
Melius Club

Profumerie sul web affidabili?

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

"All’interno: un profumo 75 ml, un’Eau de Parfum vaporizzatore da viaggio 10 ml e un latte per il corpo profumato della collezione La Panthère."

C'è scritto profumo ma smbra strano che il Parfum costi 166 sul sito e 154 un cofanetto

Inviato

Ho guardato meglio il parfum è da 100 ml, questo da 75 ml e sulla confezione c'è scritto Parfum quindi ci può stare che costi un po' di meno e sia Parfum

Inviato
15 minuti fa, redpepper ha scritto:

Ho guardato meglio il parfum è da 100 ml, questo da 75 ml e sulla confezione c'è scritto Parfum quindi ci può stare che costi un po' di meno e sia Parfum

Che poi è lo stesso formato che si trova nelle profumerie che mi avete linkato in questo thread

Quello da 100 io l'ho visto solo sul sito cartier.. Anzi nemmeno visto che non c'è l'hanno 😂

Inviato
Il 3/2/2024 at 15:23, senek65 ha scritto:

@Gaspyd   Io sarei tranquillo. 

Per pura curiosità ho dato una vista veloce ad alcuni profumi che ho acquistato recentemente...

Lalique Encre Noire 39€ da Acqua e Sapone sul sito che dici tu 95,50€

Boucheron Por Homme EDT 24,45€ su casadelprofumo.it mentre sul sito che dici tu 82,50€

Cartier Declaration 30ml 44€ Acqua e Sapone mentre sul sito che dici tu 58€

Senza nessuna vena polemica, ma sinceramente mi sembrano leggerissimamente cari...

• Amministratori
Inviato

l'anno scorso mia nipote mi ha chiesto un profumo particolare, la mia profumiera si fiducia mi diceva che non è mai stato distribuito nelle profumerie ma lo si poteva ordinre uandoera a calatlogo solo preso gli shop iufficiali della casa madre e il negozio di roma mi disse che era fuori catalogo da due anni.Non mi sono fidato a prenderlo sul web perchè se era a disribuzine limitata sul web non poteva finire. se vado a porta portese di profumi di marca a due lire ne trovo quanti ne voglio, ma evito di prenderli i profumi si mettono sull pelle e se non sono a norma sono davvero uccelli zenza ucchero

Inviato
6 ore fa, argonath07 ha scritto:

Senza nessuna vena polemica, ma sinceramente mi sembrano leggerissimamente cari...

Chiedeva affidabilità non economicità. 

Poi farà come vuole.

Inviato

@argonath07 ho un'amica che i profumi da acqua e sapone non li compra mai perché secondo lei non sono originali perché la persistenza delle fragranze sulla pelle le dura un terzo rispetto a quelli che compra in profumeria (a prezzi molto più alti)

Boh io non ho mai controbattuto perché l'esperta di profumi è lei

Non credo proprio che una catena come "acqua e sapone" possa vendere falsi ma magari esistono linee diverse dello stesso profumo?

Non so quella buona dedicata alle profumerie e quella meno buona venduta in grossi stock ai centri commerciali?

Non so davvero che pensare e dato che a me potrebbero davvero vendermi i profumi della Lindl (quelli da 4,99€ da 75ml) spacciandomeli per blasonati alla fine il Cartier l'ho preso sì sul web ma da Cartier

Il cofanetto che ho linkato prima con dentro il profumo ed altre due cianfrusaglie da donna.

Inviato

@Gaspyd Se é convinta lei, ci mancherebbe… qui c’è chi è convinto che un cavo suoni meglio di un altro, quindi…. Acquisto profumi da sempre e lo stesso profumo preso in posti diversi é sempre lo stesso (a porta portese magari no 😅) Diverso il discorso se un profumo viene riformulato. Fahrenheit di Dior di oggi non è lo stesso del 1988 ad esempio, molte sostanze del passato oggi sono fuorilegge e vanno sostituite con altre simili. 

• Crea Nuovo...