Jack Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ah ok….quindi dal blocco navale a va bene anche così. Tutto chiaro a me è sempre andato bene, io sono migrante dalla nascita quanto un senegalese o un afghano.
Plot Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Questa gliela dedichiamo alla melona, come uno sviscerato amore che tanto brama. - Screamin Jay Hawkins - I put a spell on you -
jedi Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Sempre di moda il film per questo governo:BALLE SPAZIALI e capotreno e pistoleri 1
Membro_0020 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Meloncina sempre al guinzaglio UE (tasse e immigrati) pur di mantenere la poltrona, ma che svolge male il compitino. L’alunna si impegna ma non ci arriva. Sufficienza in consiglio di classe e promossa alla pensione dorata come Finì e Bertinotti…😂😂😂😂
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Bel dibattito... qual è il topic??? @appecundria tranquillo, niente che non si sia già visto, trattasi solo di propaganda, in primis del nostro presidente del consiglio, subito dopo delle cheerleader intervenute a corredo e a sostegno. 2
extermination Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Immagino di essere l'unico che non ha votato questi governanti ad avere espresso, su queste pagine, un timido appoggio a questa iniziativa in luogo di sbeffeggiamenti, disprezzo e quant' altro indirizzati dai non votanti. Mi devo preoccupare!
jedi Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @extermination Io non sbeffeggio nessuno, se mai sbeffeggia questo governale persone che si informano e che non parlano a vanvera. Ma come si può' credere a un partito che fino a due anni fa parlava di blocco navale e adesso parla di piano Mattei. Quindi visto che per adesso è una scatola vuota, e molto probabilmente anche dopo. Ripeto,come diceva Andreotti :a pensare male si fa peccato, ma molte volte ci si indovina. Ripeto: fra poco ci sono le elezioni Europee
extermination Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @jedi non manchi occasione per ammonirmi.
Plot Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 "Anche con una sella dorata un asino non diventa un cavallo." (Proverbio Medio Orientale)
ferdydurke Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Destra o sinistra nessuna speranza per l'Italia
andpi65 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: Certo che era meglio se lo faceva l'Europa intera, Copio ed incollo: "...Il vertice Italia-Africa nell’Aula di Palazza Madama, a cui sono stati presenti le 57 delegazioni africane, i 15 capi di Stato, gli 8 capi di governo, e 11 ministri degli Esteri, oltre ai vertici della Ue, da Ursula von der Leyen a Charles Michel e ai rappresentanti di Banca Mondiale, Fmi, Fao, Unesco, Onu, Unicef, e Unhcr..." "...«vorrei plaudere al piano Mattei che si inserisce nel paradigma delle relazioni che vogliamo tessere con l'Africa, con il principio di una partnership tra pari, con rispetto e fiducia» ha infatti dichiarato nel suo intervento a Palazzo Madama, il Presidente del Consiglio Europeo, Charles Michel." "Allargando inevitabilmente lo sguardo all’Europa, «possiamo crescere insieme, in maniera sostenibile, non a svantaggio l'uno dell'altro» ha dichiarato la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, intervenendo al Senato. Già l’Ue e l’Africa «sono amiche alleate da molti anni e la nostra cooperazione ha prodotto risultati tangibili, investimenti considerevoli e condivisione». Ma «dobbiamo avere il coraggio di essere onesti con noi stessi, su dove siamo riusciti e su dove possiamo fare meglio». In particolare, l’Europa, «consapevole della responsabilità che le spetta in questo contesto, deve mantenere le promesse, colmare le lacune di finanziamento che rimangono e procedere con investimenti in infrastrutture, istruzione, agricoltura e sicurezza alimentare». «Lo faremo» assicura Metsola. Anche perché «il mondo sta cambiando e noi dobbiamo cambiare con esso», non solo «12 delle 20 economie a più rapida crescita del pianeta si trovano in Africa» ma soprattutto «stiamo entrando in una nuova era di interdipendenza internazionale, in cui la cooperazione non è mai stata così importante». il resto su: https://www.milanofinanza.it/news/africa-giorgia-meloni-avra-un-posto-d-onore-nell-agenda-del-g7-a-presidenza-italiana-202401291203324649?refresh_cens
andpi65 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Immagino di essere l'unico che non ha votato questi governanti ad avere espresso, su queste pagine, un timido appoggio a questa iniziativa in luogo di sbeffeggiamenti, disprezzo e quant' altro indirizzati dai non votanti. Siamo in due, anche io l'ho trovata un'iniziativa apprezzabile. Questo stroncarla prima ancora di vedere a cosa porta non lo capisco proprio. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 30 Gennaio 2024 tutto quello che favorisce il dialogo e la cooperazione tra paesi e culgure diverse va salutto con favore, Poi si s tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, ma se non ci omincia non si arriva.siamo il paese europeo più vicino all'africa, con l'africa abbiamo avuto quasi sepre ottimi rappporti, è nostro interesse evitare conflitti in una zona a noi vicina e le cui tturbolenze rischiam di agare a caro prezzo. ma dobbiamo fare uno sforzo per cambiare anche noi, non possiamo pensare di promuovere dialogo e cooperazione con la sponda sud se riteniamo nstra nemica la loto cultura in senso lato. 1
senek65 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @andpi65 non sapevo. A me non mi hanno invitato 😁 1
andpi65 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 ore fa, jedi ha scritto: visto che per adesso è una scatola vuota, e molto probabilmente anche dopo "le direttrici di lungo le quali si costruiranno gli interventi sono e resteranno cinque: istruzione/formazione, sanità, acqua, agricoltura ed energia, tutte interconnesse tra loro con gli interventi sulle infrastrututre, generali e specifiche su ogni settore di intervento. "..Uno dei primi progetti in via di realizzazione del Piano è Elmed, l’opera di interconnessione elettrica tra l’Italia e la Tunisia che sarà realizzata da Terna insieme a Steg, la società tunisina dell’elettricità e del gas. Elmed, con un investimenti complessivo di 850 milioni di euro, sarà il primo collegamento elettrico in corrente continua tra Europa e Africa e contribuirà alla sicurezza dell’approvvigionamento energetico italiano...Enel ha già investito dal 2016 ad oggi 2,4 miliardi di euro 2,1 GW solare ed eolico e ha impegnato 441 milioni di euro per 3 impianti eolici in Sudafrica" Come saggiamente diceva @cactus_atomo per arrivare tocca prima partire.
Jack Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 3 ore fa, extermination ha scritto: Immagino di essere l'unico che non ha votato questi governanti ad avere espresso, su queste pagine, un timido appoggio a questa iniziativa in luogo di sbeffeggiamenti, disprezzo e quant' altro indirizzati dai non votanti. Mi devo preoccupare! come l’unico? @Admin chiedo la chiusura per manifesto fallimento del 3ad. Un ragionamento sulle cose per quello che sono è impossibile. Siccome l’ho aperto io, mi sento autorizzato a chiedere la chiusura. Se non siete d’accordo mi astengo da solo. 3 ore fa, ferrocsm ha scritto: @appecundria tranquillo, niente che non si sia già visto, trattasi solo di propaganda, in primis del nostro presidente del consiglio, subito dopo delle cheerleader intervenute a corredo e a sostegno. tu hai seri problemi, ma veramente. cheerleader te lo tieni per te che vedi destre e sinistre pure nei funghi del bosco. 2
Panurge Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 5 minuti fa, Jack ha scritto: nei funghi del bosco. In effetti le donne rosse ci sono.
Messaggi raccomandati