Martin Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Parrà strano ma ritengo questo caso più grave del soprendere qualche simbolo "politico" nelle camerate delle caserme o nei post facebook di appartenenti alle FF.OO. Questo era in servizio, in divisa, in piazza a Milano. Era forse ignaro del fatto che potessero esserci telefoni, telecamere e microfoni a riprendere ? (Peraltro vicinissimi, in pratica una soggettiva in POV) Bene: In queste condizioni, interpellato da una novantenne che certamente non si può definire aggressiva o insolentemente provocatoria, quello risponde facendo carne di porco dei simboli delle istituzioni che ha giurato di difendere ? Costoro ricevono una formazione specifica sul loro ruolo istituzionale ? E, in caso affermativo, com'è possibile uno scivolone del genere ? Come direbbero ai corsi aziendali: Intravedo ampie aree di miglioramento.
extermination Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Acqua di rose a confronto di tutti coloro che indossano l'uniforme e commettono reati d'ogni genere (omicidi compresi)
loureediano Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Un utile idiota, ormai grossissima maggioranza in questo paese Un utile idiota, ormai grossissima maggioranza in questo paese
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Nemmeno io l'ho votato. E neanche tu. Ma è comunque il nostro Presidente della Repubblica. Che tu ed io se ne condivida o meno l'operato. Calma e gesso, io ho voluto solo riportare la notizia un poco più approfondita, dato che tu all'apertura dell'argomento eri rimasto un poco sul vago, nemmeno mi ha sfiorato il pensiero di condividere o meno l'operato del ns PDR.
gibraltar Inviato 30 Gennaio 2024 Autore Inviato 30 Gennaio 2024 @ferrocsm 36 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Calma e gesso Scusami, avevo evidentemente interpretato male io. Purtroppo debbo rimanere "sul vago" perché, in base a ciò che mi è consentito discutere in pubblico, siamo già borderline...
maverick Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 3 ore fa, crosby ha scritto: tutti vogliono il loro momento di celebrità, questo adesso lo trasferiscono in barbagia Magari. Purtroppo non succederà.
ferrocsm Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 48 minuti fa, maverick ha scritto: Magari. Purtroppo non succederà. Dici che ci trasferiranno Mattarella? Elezione diretta del Presidente della Repubblica (come per altro sostenuto in campagna elettorale di FDI e Lega) e Mattarella trasferito d'ufficio.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Costui crede d'essere Vannacci. 2
what Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @Fabio Cottatellucci O perlomeno Vannacci insegna.
LeoCleo Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Le parole di Vannacci sono scritte, quindi ragionate, e per me ampiamente condivisibili. Mentre il carabiniere ha aperto bocca e sono uscite d’impeto due cazzate, a partire dal non aver votato Mattarella (spero almeno sappia chi sia, ma inizio a dubitare).
Membro_0022 Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 7 ore fa, ferrocsm ha scritto: Io da un carabiniere in tempi di telefoni siano essi cellulari o a gettone mi aspetterei altri comportamenti. Da qualche parte le barzellette sui carabinieri devono pur avere avuto origine.. Trattasi di perfetto idiota, come dice giustamente Jack andava cacciato a pedate nel c**o dall'Arma e arruolato al massimo alla raccolta dei pomodori.
Tigra Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Le parole di Vannacci sono scritte, quindi ragionate, e per me ampiamente condivisibili. sic
Guru Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @Tigra @LeoCleo Vii consiglio di leggere Mein kampf. A parte alcuni tratti noiosi è un libretto di poco più di 100 pagine che si legge facilmente. Vi farà capire perché le idee di Vannacci sono pericolose ed è sbagliato abbracciarle.
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 14 ore fa, LeoCleo ha scritto: Le parole di Vannacci sono scritte, quindi ragionate, e per me ampiamente condivisibili. Ognuno ha i suoi problemi....ti auguro di risolverli presto.
LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Vi rode il bucetto perché ha venduto una milionata di copie? Ha solo intercettato e descritto, senza peli sulla lingua, il sentire comune.
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: Vi rode il bucetto perché ha venduto una milionata di copie? Ha solo intercettato e descritto, senza peli sulla lingua, il sentire comune. A me di Vannacci frega una cippa: anzi, meglio per lui. Dispiace vedere molti concittadini, te compreso, sostenere tali idee 1
Messaggi raccomandati