Vai al contenuto
Melius Club

Indossare un'uniforme e non capirne il significato.

Messaggi raccomandati

Inviato

Parrà strano ma ritengo questo caso più grave del soprendere qualche simbolo "politico" nelle camerate delle caserme o nei post facebook di appartenenti alle FF.OO.  Questo era in servizio, in divisa, in piazza a Milano. Era forse ignaro del fatto che potessero esserci telefoni, telecamere e microfoni a riprendere ? (Peraltro vicinissimi, in pratica una soggettiva in POV)

Bene: In queste condizioni, interpellato da una novantenne che certamente non si può definire aggressiva o insolentemente provocatoria, quello risponde facendo carne di porco dei simboli delle istituzioni che ha giurato di difendere ? 

Costoro ricevono una formazione specifica sul loro ruolo istituzionale ?  E, in caso affermativo, com'è possibile uno scivolone del genere ? 

Come direbbero ai corsi aziendali: Intravedo ampie aree di miglioramento. 

extermination
Inviato

Acqua di rose a confronto di tutti coloro che indossano l'uniforme e commettono reati d'ogni genere (omicidi compresi)

Inviato

Un utile idiota, ormai grossissima maggioranza in questo paese 

Un utile idiota, ormai grossissima maggioranza in questo paese 

Inviato

Gli uni non giustificano l'altro...

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Nemmeno io l'ho votato. E neanche tu. Ma è comunque il nostro Presidente della Repubblica. Che tu ed io se ne condivida o meno l'operato.

Calma e gesso, io ho voluto solo riportare la notizia un poco più approfondita, dato che tu all'apertura dell'argomento eri rimasto un poco sul vago, nemmeno mi ha sfiorato il pensiero di condividere o meno l'operato del ns PDR.   

Inviato

@ferrocsm

36 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Calma e gesso

Scusami, avevo evidentemente interpretato male io. :classic_wink:

Purtroppo debbo rimanere "sul vago" perché, in base a ciò che mi è consentito discutere in pubblico, siamo già borderline...

Inviato
3 ore fa, crosby ha scritto:

tutti vogliono il loro momento di celebrità, questo adesso lo trasferiscono in barbagia

Magari.

Purtroppo non succederà.

Inviato
48 minuti fa, maverick ha scritto:

Magari.

Purtroppo non succederà.

Dici che ci trasferiranno Mattarella? :classic_biggrin: Elezione diretta del Presidente della Repubblica (come per altro sostenuto in campagna elettorale di FDI e Lega) e Mattarella trasferito d'ufficio. 

Fabio Cottatellucci
Inviato

Costui crede d'essere Vannacci.

• Haha 2
Inviato

Le parole di Vannacci sono scritte, quindi ragionate, e per me ampiamente condivisibili. 
Mentre il carabiniere ha aperto bocca e sono uscite d’impeto due cazzate, a partire dal non aver votato Mattarella (spero almeno sappia chi sia, ma inizio a dubitare). 

Inviato
7 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Io da un carabiniere in tempi di telefoni siano essi cellulari o a gettone mi aspetterei altri comportamenti. 

Da qualche parte le barzellette sui carabinieri devono pur avere avuto origine..

Trattasi di perfetto idiota, come dice giustamente Jack andava cacciato a pedate nel c**o dall'Arma e arruolato al massimo alla raccolta dei pomodori.

Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Le parole di Vannacci sono scritte, quindi ragionate, e per me ampiamente condivisibili.

sic

Inviato

@Tigra

@LeoCleo Vii consiglio di leggere Mein kampf. A parte alcuni tratti noiosi è un libretto di poco più di 100 pagine che si legge facilmente. Vi farà capire perché le idee di Vannacci sono pericolose ed è sbagliato abbracciarle.

Inviato
14 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ognuno ha i suoi problemi....ti auguro di risolverli presto.

Inviato

Vi rode il bucetto perché ha venduto una milionata di copie? Ha solo intercettato e descritto, senza peli sulla lingua, il sentire comune. 

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Vi rode il bucetto perché ha venduto una milionata di copie? Ha solo intercettato e descritto, senza peli sulla lingua, il sentire comune. 

A me di Vannacci frega una cippa: anzi, meglio per lui.

Dispiace vedere molti concittadini, te compreso, sostenere tali idee

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio