LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Magari potessi sostenerle: avrebbe il mio voto! Purtroppo posso solo condividerle.
Guru Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Vi rode il bucetto perché ha venduto una milionata di copie? Temo che tu non abbia capito quello che ho scritto... 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ha solo intercettato e descritto, senza peli sulla lingua, il sentire comune Ciò a mio parere è estremamente preoccupante. Per questo ti consigliavo di leggere Mein Kampf.
ferrocsm Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Purtroppo posso solo condividerle. Cioè: tu sosterresti e condivideresti le stesse idee di uno che ti racconta che le donne sono solo fattucchiere e che vanno riportate in casa per fare figli e combattere così la denatalità, altro che lavoro femminile e emancipazione? Il bello è che poi quando parlate di culture arabe che trattano le donne come schiave vi indignate. Andate a Kabul e vi indignate perché tra le altre cose non è permesso alle donne di frequentare scuole superiori, tornate a Roma e condividete chi le vorrebbe tappate in casa solo a fare figli e poi accudirli.
Tigra Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Non capire che certe idee, se trovano gambe disposte a portarle in giro, conducono alla perdizione è grave e pericoloso. Non è un mio problema, per fortuna, e come dice @Guru Mein Kampf si legge facilmente, è più leggero ed impatta meno sull'ambiente. Anche miliardi di mosche non possono sbagliare tutte contemporaneamente, ma ben volentieri non è il mio punto di vista.
LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Quel passaggio mi è sfuggito, devo rileggere.
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Magari potessi sostenerle: avrebbe il mio voto! Purtroppo posso solo condividerle. Poi ci chiediamo il perché sto paese faccia cagare
LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 A proposito: parlate del Mein Kampf come di un libretto di facile lettura. Ecco, siccome io l’ho trovato un discreto mattone da 250 pagine con punteggiatura e sintassi discutibili, voi quale versione avete letto? Così compro anche quella, una facile rilettura non guasta. Grazie.
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ognuno ha i suoi problemi....ti auguro di risolverli presto. E' proprio sminuendo chi non la pensa come sé stessi che poi si perdono catastroficamente le elezioni.
Simo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 uno che ragiona cosi puo lavorare ovunque meno che nelle forze armate. A quel che ricordo del militare andrebbe congedato, non trasferito. non ha capito dove e per chi lavora.
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ' proprio sminuendo chi non la pensa come sé stessi che poi si perdono catastroficamente le elezioni. La cosa dovrebbe farti piacere. Ti sto facendo un favore.
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 9 minuti fa, senek65 ha scritto: La cosa dovrebbe farti piacere. Ti sto facendo un favore. Ma proprio no, questo è il punto. Io voglio avvalermi, al voto, di programmi seri su cose serie presentati da partiti credibili ma anche senza la tendenza del lemming suicida. 1
audio2 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 ma te pare che le vogliono vincere le elezioni meglio comodi all' opposizione a berciare laqualunque tanto poi i posti di minoranza glieli danno lo stesso ah no ops, adesso gli va buca si dovranno accontentare solo dello stipendio + rimborsi e niente, dieta.
what Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Ma scusate,ancora vi meravigliate che accada questo.Ne ho conosciuti di CC col busto di mussolini sul comò e bella abissina come suoneria sul cell.Hanno giurato anche loro...
sirjoe61 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 14 ore fa, Guru ha scritto: Vii consiglio di leggere Mein kampf. A parte alcuni tratti noiosi è un libretto di poco più di 100 pagine che si legge facilmente ...a parte alcuni punti dove descrive in modo alquanto dettagliato le divise della gioventù hitleriana e cavolate simili c'è, in nucere, tutto quello che accadrà poi negli anni successivi...in questo senso grosse responsabilità, secondo me, hanno avuto le democrazie europee (ad iniziare da Francia ed Inghilterra) a sottovautare il fenomeno...
Messaggi raccomandati