Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

Ma vergognati!

Don't feed the troll

Inviato
27 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Quindi sai già che lei abbia commesso "violenza di sinistra"? Debbo essermi perso la sentenza di condanna. Me la rimedi?

Non stravolgere le mie parole. Esiste la banda del martello, esiste il video dell’aggressione, si scopre che in Italia era presente ad un assalto ai gazebo… io non ho in mano nulla. Ma posso dire che di questa tizia, m’importa sega?!

Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

Don't feed the troll

D'accordo ma quando sturano i cessi vien su la palta e fa schifo e puzza.

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

I due coimputati della Salas

6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Quali e se vi sono legami di Ilaria Salis con il clan Lina E. è tutto da vedere.

Acciacco e medico.

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

che in Italia era presente ad un assalto ai gazebo

Falso.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non stravolgere le mie parole

Io non stravolgo nulla. Sono le tue parole ad essere molto chiare. Per adesso la signora è incensurata, esattamente come me e come (credo e spero) te. Se non ti fregasse una sega non saresti qui a parlarne. Inoltre "era presente ad un assalto al gazebo" non è un reato, altrimenti tutti i presenti sul luogo sarebbero sotto processo. Dunque di cosa sarebbe (allo stato attuale) colpevole, tanto da aver "sbagliato a fare i conti"? 

Poi, se sarà provato il reato della quale si accusa, allora si potrà dire che ha sbagliato. Ma fino ad allora...

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

D'accordo ma quando sturano i cessi vien su la palta e fa schifo e puzza.

Lo so, ma lo sa anche questo "signore" che la costituzione scritta dai "servi di Stalin" è proprio quella che gli consente di scrivere tali stupidaggini in un forum pubblico senza incorrere in nessuna conseguenza. Provi a farlo in Ungheria, scrivendo che i padri della loro costituzione sono servi di qualcuno, in forza della libertà di opinione alla quale sembra tanto tenere, e poi vediamo che succede...

Inviato
14 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Per adesso la signora è incensurata, esattamente come me e come (credo e spero) te

E questo che c’entra scusa? Se stasera esco dall’ufficio e riempio di botte la prima persona che vedo, posso dire non ammanettatemi e non portatemi in caserma e men che meno carceratemi in attesa del processo perché “io sono incensurato”!

Inviato

Tornando al topic dopo che alcuni hanno sfogato qui decenni di frustrazioni, il punto in questione è questo:

Stiamo valutando la possibilità di fare ricorso immediato alla Corte europea di Strasburgo per la violazione dell'articolo 3 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo, che è già costata altre condanne all'Ungheria", spiega l'avvocato Eugenio Losco, uno dei legali italiani che assiste Ilaria Salis, la 39enne milanese da quasi un anno detenuta a Budapest.

"La violazione è palese, visto come è stata portata con un guinzaglio in aula", prosegue l'avvocato Losco, rientrato ieri in Italia mentre i genitori di Ilaria Salis sono ancora a Budapest dove stamattina incontreranno prima la loro figlia in carcere e poi l'ambasciatore italiano in Ungheria Manuel Jacoangeli.

Inviato
14 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Lo so, ma lo sa anche questo "signore" che la costituzione scritta dai "servi di Stalin" è proprio quella che gli consente di scrivere tali stupidaggini in un forum pubblico senza incorrere in nessuna conseguenza. Provi a farlo in Ungheria, scrivendo che i padri della loro costituzione sono servi di qualcuno, in forza della libertà di opinione alla quale sembra tanto tenere, e poi vediamo che succede...

È un dato storico oggettivo che il PCI (che ha scritto e votato la costituzione) è stato servo di Stalin per molti molti anni. La verità vi fa male. 

image.thumb.png.31a7045110c375e94b50e7077fae08a3.png

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che sfiga, passa sempre di lì per caso...

Penso che qualcuno di voi è andato in vacanza all’estero.

C’e’ qualcuno qui che si è portato dietro il manganello retrattile ?

Va messo in valigia in stiva poi, perché credo che nel bagaglio a mano e’ difficile portarlo.

Ma poi perché questi di sinistra “peace and love” devono portarsi dietro il manganello retrattile ?

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

i giudici ungheresi hanno dichiarato che le loro carceri rispettano la Convenzione europea sui diritti dell'uomo.

che poi ( tra parentesi ) qua dicono che ci sono le ispezioni in corso e faranno ricorso ecc ecc

però intanto noi italia siamo già stati condannati a strasburgo per violazione dell' art. 3 cedu ( proibizione della tortura ) nello specifico nelle carceri. ammappala, pesante questa eh.

cioè hai presente tra il dire e il fare, la teoria e la pratica, noi siamo santi e voi carogne ecc ecc

intanto abbiamo un tasso di suicidi negli istituti che è triplo ( tre volte tanto ) di quello dell' ungheria.

alla faccia.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Se stasera esco dall’ufficio e riempio di botte la prima persona che vedo, posso dire

Ma proprio non riesco a spiegarmi, evidentemente. Il punto è proprio questo: ancora non è stato provato che abbia commesso ciò di cui è accusata. Per inteso, io non do per scontato nulla: né che sia colpevole, né che sia innocente. E dunque mi astengo dall'esprimere opinioni del tipo "ha fatto male i conti" perché partono dal presupposto che abbia fatto qualcosa di sbagliato. 

Se poi verrà provato che effettivamente ha menato le mani, sarò il primo a dire che ha sbagliato.

Inviato

Niente, vedo che lo sfogatoio continua. 

Vabbuò, buon proseguimento. 

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Sai, per ora non è ancora vietato prendere parte ad un corteo autorizzato, nel nostro Paese. 

No, però c’e’ la libertà di pensare che le persone che partecipano a certi cortei non sono brave persone, esattamente come gli slogan e le urla che vengono in quelle manifestazioni.

C’e’ anche la libertà di pensare che Ilaria salis non sia una santa o un’eroina della “lotta antifascista” contro i cattivi del mondo, come raccontano gli irresponsabili giornali di sinistra.

Inviato
10 minuti fa, Melandri ha scritto:

La verità vi fa male. 

Mah, sarebbe piuttosto più corretto dire che la verità ti è proprio sconosciuta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji