Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

Dai, il processo lo faranno e la sentenza sarà comunque sbagliata a seconda degli esiti e della parte politica da cui si osserverà, siamo alle solite.

in fondo chi di noi sfilerebbe senza il manganello telescopico per autodifesa in favore dei diritti.

Speriamo che sia solo una invasata, e che ne venga fuori senza giocarsi anni in galera per il solito furore ideologico.

• Melius 1

Mi ricorda la Baraldini che era andata a predicare la rivoluzione marxista negli USA (:classic_laugh:),

i quali, prima l'hanno messa dentro e poi hanno buttato la chiave.

E ce n'è voluto per riaverla indietro!

Della serie: non andare dagli altri a mettere in pratica le tue manie.

• Thanks 1

Nel video dell'aggressione ai nazisti, io non riesco a vedere se via sia la Salis o meno, Detto questo ma proprio non fa minimamente impressione che si possa tenere in europa oggi una manifestazione fuorilegge che inneggia al nazismo e descrive come eroica la resistenza nazifascista a Budapest nel 1945 all'avanzata dell'armata rossa? Va bene che il nazismo e il fascismo stanno tornando e sono ben visti da parecchi anche in questo forum, ma proprio un minimo di vergona no?

40 minuti fa, gibraltar ha scritto:

41 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che sfiga, passa sempre di lì per caso...

Sai, per ora non è ancora vietato prendere parte ad un corteo autorizzato, nel nostro Paese. 

Ma si può sempre migliorare, eh...

molto sfigata in Italia e in Ungheria, la tengano dove sta che porta sfortuna. 

27 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Quindi sai già che lei abbia commesso "violenza di sinistra"? Debbo essermi perso la sentenza di condanna. Me la rimedi?

Non stravolgere le mie parole. Esiste la banda del martello, esiste il video dell’aggressione, si scopre che in Italia era presente ad un assalto ai gazebo… io non ho in mano nulla. Ma posso dire che di questa tizia, m’importa sega?!

6 ore fa, Roberto M ha scritto:

I due coimputati della Salas

6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Quali e se vi sono legami di Ilaria Salis con il clan Lina E. è tutto da vedere.

Acciacco e medico.

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

che in Italia era presente ad un assalto ai gazebo

Falso.

4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non stravolgere le mie parole

Io non stravolgo nulla. Sono le tue parole ad essere molto chiare. Per adesso la signora è incensurata, esattamente come me e come (credo e spero) te. Se non ti fregasse una sega non saresti qui a parlarne. Inoltre "era presente ad un assalto al gazebo" non è un reato, altrimenti tutti i presenti sul luogo sarebbero sotto processo. Dunque di cosa sarebbe (allo stato attuale) colpevole, tanto da aver "sbagliato a fare i conti"? 

Poi, se sarà provato il reato della quale si accusa, allora si potrà dire che ha sbagliato. Ma fino ad allora...

6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

D'accordo ma quando sturano i cessi vien su la palta e fa schifo e puzza.

Lo so, ma lo sa anche questo "signore" che la costituzione scritta dai "servi di Stalin" è proprio quella che gli consente di scrivere tali stupidaggini in un forum pubblico senza incorrere in nessuna conseguenza. Provi a farlo in Ungheria, scrivendo che i padri della loro costituzione sono servi di qualcuno, in forza della libertà di opinione alla quale sembra tanto tenere, e poi vediamo che succede...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference