LUIGI64 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 2 ore fa, Uncino ha scritto: Non mi occupo di politica, proprio non mi interessa A dire il vero, non si direbbe proprio, non parli di altro
jedi Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @LUIGI64 Sara' uno che non si occupa della vera politica che contava di tutte le figure di alta che alcuni ministri di questo governo fanno a iosa
melos62 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 11 ore fa, audio2 ha scritto: ma infatti stasera c'è una partita dove sono tutti bianconeri ma come fanno a riconoscersi tra di loro Basta vedere le decisioni arbitrali 🥸😈
Membro_0026 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Una brava ragazza che porta in giro per l'Europa l'onere del ns tricolore... Una che va a manifestare per anni contro il Sistema ed adesso chiede aiuto al Sistema. Mah, sono perplesso! "Agli atti risulta una prima condanna irrevocabile per fatti del maggio 2015 a Milano, relativi al reato di «accensioni ed esplosioni pericolose in concorso». Fattispecie giuridica dal nome roboante, rispetto alla sostanza del fatto: lo scoppio di alcuni petardi oltre il perimetro di San Vittore in piena notte. In quella occasione la polizia penitenziaria aveva operato un arresto e formalizzato tre denunce e piede libero. Reato comunque punito con una contravvenzione e la non menzione degli atti nel casellario giudiziale. Altri procedimenti l’hanno vista coinvolta in accuse di resistenza a pubblico ufficiale o invasione di edifici fra Torino e la Lombardia. Episodi che sul piano sanzionatorio hanno portato a conseguenze limitate. A dicembre 2023 è stata assolta dal Tribunale di Monza dalle accuse di danneggiamento e violenza privata per l’assalto a un gazebo della Lega avvenuto sei anni prima". Del resto se vado a manifestare a Kabul sui diritti LGBT magari me la vado a cercare...
LeoCleo Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @Giorgio.I... qui, nella terra dei cachi, se l’è sempre cavata con una ramanzina o poco più. Di la, in uno Stato meno invertebrato, si prende una bella ripassata. Mi auguro che possa capire, e tornare presto in Italia con la cresta abbassata. Ma temo che verrà portata in trionfo dalla sinistra, e candidata da qualche parte.
audio2 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: tornare presto in Italia si però ai domiciliari, che dentro hanno comunque un costo. anche fuori per la verità, però minore.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Mi auguro che possa capire, e tornare presto in Italia con la cresta abbassata. Non credo, quella ormai ha il cervello bollito e tornerà a far parlare ancora di se..... si accettano scommesse.
senek65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Io credo che la signora abbia molto più coraggio di tutti voi messi assieme. Si vede che preferite i neonazi: de gustibus.
claudiofera Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @BEST-GROOVE Quanto veleno!ma,al limite, cosa ve ne frega?girate la testa dall'altra parte e via ..Poi dice che uno si butta a sinistra..(cit)
senek65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 @claudiofera vabbè da uno che fa il moderatore con un dito medio come effigie....
gibraltar Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 3 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: reato di «accensioni ed esplosioni pericolose in concorso 3 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: accuse di resistenza a pubblico ufficiale o invasione di edifici fra Torino e la Lombardia Uhmm, un po' pochino... Peccato, se avesse sottratto almeno qualche milionata di soldi pubblici o corrotto qualche funzionario avrebbe avuto una fulgida carriera politica. Ma con questo curriculum così "magrino" la vedo dura...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2024 23 minuti fa, senek65 ha scritto: vabbè da uno che fa il moderatore con un dito medio come effigie.... Il dito medio fa parte di un' opera di Cattelan, informati prima di legiferare; anche @cactus_atomo che è addirittura admin ha come effige da anni non da mesi una ghigliottina....e con ciò?
maurodg65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 17 minuti fa, senek65 ha scritto: Io credo che la signora abbia molto più coraggio di tutti voi messi assieme. Si vede che preferite i neonazi: de gustibus. Quindi andare in un paese straniero per organizzare pestaggi a sangue di avversari politici in manifestazioni di piazza, l’accusa è di tentato omicidio tanto per capirci ma poi vedremo quale sarà la sentenza, sarebbe il sintomo di coraggio? Una volta quelli che si comportavano così da sinistra li chiamavano fascisti, oggi lo fa gente che si definisce di sinistra, è proprio vero che i tempi cambiano e se non si sta attenti è un attimo e ci si ritrova seduti dalla parte sbagliata della storia e mi pare proprio quello che sta succedendo visto i recenti accadimenti geopolitici nel mondo.
senek65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: dito medio fa parte di una recente opera di Cattelan Sempre dito medio è
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 13 Febbraio 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Sempre dito medio è Non è buon pretesto per giudicare.
senek65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: mi pare proprio quello che sta succedendo visto i recenti accadimenti geopolitici nel mondo. Direi di si. Orban in Ungheria, Erdogan, Trump che rischia di tornare al potere, Putin, l'estrema destra che sale, Acca Laurentia , attacchi alla stampa.... sta succedendo davvero
senek65 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Non è buon pretesto per giudicare. Pare più una dichiarazione di intenti in effetti.
Messaggi raccomandati