Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, lello64 ha scritto:

il 7 lo hai saltato per errore o...

Cmq in effetti la notizia è stata riportata anche da Libero e Il Giornale. Sarà sicuramente vero.

Inviato

mi meraviglia che il rifiuto di consegnare la persona ad un neonazi abbia avuto una maggioranza così esigua.

Credere che una tizia alta 1,60 e che pesa 55 chili vestita possa prendere a mazzate in testa un branco di neonazi da 1 quintale l'uno è roba da hillbilly creazionista.

E' più razionale credere alle scie chimiche.

PS: magari fosse vero: significherebbe che reclutando una dozzina di ex-metalmeccanici in pensione e dotandoli di opportuno palo di gaggìa (cit. Guareschi) si potrebbe far scappare a gambe levate tutto il movimento neonazi europeo...

• Melius 1
Inviato

@lello64giro la questione : io non ho tempo e denaro per andare in giro per l EH a manifestare e fare manifestazioni con spranghe ecc , credo , forse nemmeno tu lo abbia il tempo o la voglia e cocos' tanti altri

una che ha tempo voglia denare eper andare in giro per manifestare in giro per l EU , di sicuro è una falsissima proletaria o di sinistra o del Pd o di Estrema sinistra , ma è una che non ha un c@@o da fare e la pagnotta garantita tutti i giorni--

morale : doveva stare a casa sua e farse gli affari suoi , se quello era un nostalgico del SS ci penseranno la polizia a fare il suo dovere e non certo una che non ha nulla da fare e parte dall Italia a fare l alternativa di sx 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

l 7 lo hai saltato per errore o...

scusa ho saltato anche il 2 il 3 ecc , non sono così politizzato 

correggo : Tutte le reti TV di questo mondo 

ps il 7 non lo guardo mai , anzi guardo poco ma poco ma poco la TV e quando la guardo salto a piè pari le reti varie e metto Netflix

Inviato
2 minuti fa, max56 ha scritto:

se quello era un nostalgico del SS ci penseranno la polizia a fare il suo dovere 

che ti devo dire... la situazione è grammatica

• Haha 1
grisulea
Inviato
9 minuti fa, lello64 ha scritto:

NO

Si, altrimenti perché? 

4 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Credere che una tizia alta 1,60 e che pesa 55 chili

Conta cos'hai in testa non quanto sei alta. 

Inviato
Adesso, grisulea ha scritto:

Si, altrimenti perché? 

probabilmente è soggettivo

ci sta che per te quella sia una persona comune

Inviato

@lello64

5 minuti fa, lello64 ha scritto:

che ti devo dire... la situazione è grammatica

tipico da foorum : si guarda e si deridono gli errori di scrittura o di grammatica 

è come io trovassi da ridire o da prendere in giro o chiedere semplicemete info su il perchè hai l avatar con quel simbolo.....ma dico io : ma sarà ben cavoli tuoi , affari tuoi , o no ? o stiamo a spulciare anche sul nulla ....quanto buon tempo

grisulea
Inviato
Adesso, lello64 ha scritto:

ci sta che per te quella sia una persona comune

Fino a prova contraria, lei non è che possa ritenersi del tutto comune. Probabilmente ne farei un unico fascio. In senso letterale e simbolico. 

Inviato
4 minuti fa, grisulea ha scritto:

Conta cos'hai in testa non quanto sei alta.

anche no…si parla di aggressione con  lesioni gravi…..solo nei film la ragazzina minuta pesta a sangue l’omone di turno

esoteria
Inviato

Ma poi che vuole ora questo Orban? Ce l'aveva già in carcere in Ungheria perché l'ha fatta uscire?

Inviato
3 minuti fa, max56 ha scritto:

tipico da foorum : si guarda e si deridono gli errori di scrittura o di grammatica 

sai com'è 

siamo in italia

prima gli italiani

la patria

se non sanno parlare rimangano a casa loro

impariamo a scriverla correttamente la nostra lingua

1 minuto fa, grisulea ha scritto:

Fino a prova contraria, lei non è che possa ritenersi del tutto comune

chi la evoca infatti non la descrive come una persona comune

potrebbe fare lo stesso anche con la presunta vittima

esoteria
Inviato
1 minuto fa, max ha scritto:

anche no…si parla di aggressione con  lesioni gravi…..solo nei film la ragazzina minuta pesta a sangue l’omone di turno

guarda che mica l'ha pestato da sola erano un commando di più persone!

grisulea
Inviato
Adesso, max ha scritto:

Risulta non sia nuova ad azioni del genere. E' sbagliato? Non ha già condanne? 

Inviato

come hanno già detto erano in gruppo

e non risulta ancora possibile pestare chicchessia nonostante abbia tatuaggi strani o sia di destra

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

se non sanno parlare rimangano a casa loro

impariamo a scriverla correttamente la nostra lingua

ancora !!!

ma se non capiamo un errore di battitura o di ortografia non corretto per dimenticaza o apposta perchè il senso del discorso è lo stesso "capibile" ======Siamo messi male , ma molto molto molto male

Inviato

Riunite il tribunale del popolo e fateci sapere, così risparmiate il fastidio al camerata al gulasch ...  

• Crea Nuovo...