wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @max56 innanzi tutto, per rispetto di chi ti legge, si scrive in modo comprensibile, regola base della netiquette. Inoltre, non si scrivono sciocchezze come quelle che hai scritto nei tuoi messaggi, eventualmente rileggili ad iniziare da pseudo rampogne su quanto siamo politicizzati. Sai, in questi giorni sono molto intollerante con gli intolleranti. Per me finisce qui. 1
grisulea Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 24 minuti fa, wow ha scritto: Questa discussione è surreale! Ma saranno cavoli suoi? L'ho chiesto a te. Secondo te cosa ci faceva? 24 minuti fa, wow ha scritto: ancora? Stiamo parlando della Salis o di un filmato di cui non si sa nulla e lei non si scorge neanche per sbaglio Ma sai leggere o no? E' stato scritto se. Ritieni sia falsamente accusata? Che sia completamente estranea ai fatti? In base a cosa? 24 minuti fa, wow ha scritto: E quindi? Ma dobbiamo parlare di tutta la gente Ma ti è chiaro che stiamo parlando di lei. Gli altri possono essere un altro discorso. Nemmeno parlavo se debba o non debba essere in giro, ripeto la domanda..... è vero o non è vero? Gli altri in questo momento non mi interessano.
Fabio Cottatellucci Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 52 minuti fa, max56 ha scritto: 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: processo a Frine scusa , mi sono informato perchè non lo consocevo, ma non ho approfondito , quindi "al contrario non so cosa significhi Scusa, colpa mia che sono stato troppo sintetico. Volevo dire che mentre Frine si salvò per la propria bellezza, Salis sta venendo crocifissa per la sua insopportabilità. Ma questa è una sensazione sulla persona, non sul fatto che vada estradata in Ungheria o meno. 52 minuti fa, max56 ha scritto: o dico : ma l avete sentita parlare ? avete sentito le sue ideee ? avete sentito cosa dice ? il suo pensiero sulle forze dell ordine ? il suo pensiero sulle carceri ? il suo pensiero sulle occupazioni ? Sì sì l'ho sentita... tanto istericamente politicizzata da risultare patetica. Personalmente la trovo insopportabile. 52 minuti fa, max56 ha scritto: voi vi va bene che al Parlamento Europeo ci siano elementi simili ? Che ci vada bene o no non conta, perché un numero sufficiente di elettori l'ha votata. Potrei farti la lista di quanta gente non vorrei al parlamento italiano io. Rimane il fatto che è una cittadina italiana e che quindi, come dicevo, me la processo in Italia. I cittadini italiani non girano per tribunali incatenati. 1
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: I cittadini italiani non girano per tribunali incatenati era usuale. In Italia le catene ai detenuti furono tolte da una legge durante tangentopoli https://share.google/79YDzPk1xB4qTyWNw
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, grisulea ha scritto: L'ho chiesto a te? quella sopra è una affermazione o una domanda? Se è una affermazione ti ho risposto: non mi interessa. Se è una domanda, l'hai chiesto a me e ti ho risposto. Prima di dare dell'analfabeta a qualcuno, impara a scrivere e un po' di educazione. 12 minuti fa, grisulea ha scritto: E' stato scritto se. Ritieni sia falsamente accusata? Che sia completamente estranea ai fatti? In base a cosa? anche qui, ribalta la domanda e risponditi 12 minuti fa, grisulea ha scritto: è vero o non è vero. consulta la palla di vetro. Adieu
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @nullo infatti, abbiamo fatto qualche progresso da allora, anche grazie a gente che non pensa(va) le sciocchezze che ho letto in questo thread.
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 37 minuti fa, max56 ha scritto: ma l avete sentita parlare ? avete sentito le sue ideee ? avete sentito cosa dice ? il suo pensiero sulle forze dell ordine ? il suo pensiero sulle carceri ? il suo pensiero sulle occupazioni ? ecc ecc ecc ma che venga processata o no , che sia un uomo o una donna , di destra o di sinsitra = voi vi va bene che al Parlamento Europeo ci siano elementi simili ?????? a Si
lello64 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, wow ha scritto: infatti, abbiamo fatto qualche progresso da allora, anche grazie a gente che non pensa(va) le sciocchezze che ho letto in questo thread. piuttosto una cosa è il momento dell'arresto (disgustoso comunque) e una cosa è il processo ma ci arriva a capire questa banalità? non credo 1
nullo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, wow ha scritto: @nullo infatti, abbiamo fatto qualche progresso da allora, anche grazie a gente che non pensa(va) le sciocchezze che ho letto in questo thread. non sto a giudicare progressi o non progressi. era solo per sottolineare che non era così lontano e che la ragione per cui sono state tolte coincide curiosamente con un dato tempistico quantomeno particolare.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, senek65 ha scritto: 38 minuti fa, max56 ha scritto: ma l avete sentita parlare ? avete sentito le sue ideee ? avete sentito cosa dice ? il suo pensiero sulle forze dell ordine ? il suo pensiero sulle carceri ? il suo pensiero sulle occupazioni ? ecc ecc ecc ma che venga processata o no , che sia un uomo o una donna , di destra o di sinsitra = voi vi va bene che al Parlamento Europeo ci siano elementi simili ?????? a Si Questi si sorbiscono senza battere ciglio Iannacci, quella che fa bau bau e Salvini e stanno a fa le pulci per come parla la Salis (che non sopporto granché neanche io).
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, wow ha scritto: che non sopporto granché neanche io Ma manco io. Ma non importa granché.
claudiofera Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: I cittadini italiani non girano per tribunali incatenati. Ciao Fabio.Italiani però dell'altra sponda,oppure viaggiatori senza giustificativo ,antipatici o ex- occupanti (Salis ce l'ha tutte) per cui : manette,catene,ceppi addirittura la cosa piace ,intoniamo un bel " che sensazione di leggera follia stà colorando l'anima miaaaa" .Premesso che Salis alle cause di sinistra fà più danni che altro ma...vuoi mettere con un italiano vero come Chicco Forte? Per GIULIO REGENI (torturato e massacrato) minimo bisognava dichiare guerra all'egitto e invece...
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, max56 ha scritto: ma l avete sentita parlare ? avete sentito le sue idee ? avete sentito cosa dice ? il suo pensiero sulle forze dell ordine ? il suo pensiero sulle carceri ? il suo pensiero sulle occupazioni ? Ci manca solo che sia tra gli iscritti a questo club!🤣🤣 P.s. qualcuno diceva che bisogna difendersi "nel processo", non "dal processo" ! Ma forse era riferito ad altri...🤔 1
Fabio Cottatellucci Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @nullo Attenzione, altro è il trasferimento, altro la partecipazione al processo. Durante le udienze La Salis stava seduta ammanettata fra una guardia e un tipo vestito da agente dei corpi speciali con passamontagna. Ci mancava Chuck Norris a sorvegliarla. In Italia l'imputato, a meno che si rischi che si dia ad atti di violenza, deve sedere accanto al proprio difensore, libero da manette e simili (Codice di procedura penale, ma cito a memoria). Ripeto, non sopporto la Salis, men che mai ne condivido le posizioni politiche, ma un'italiana così non la voglio veder trattare.
wow Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, nullo ha scritto: non sto a giudicare progressi o non progressi. era solo per sottolineare che non era così lontano e che la ragione per cui sono state tolte coincide curiosamente con un dato tempistico quantomeno particolare. per me è una conquista di civiltà. sai cos'è che quando leggo di gente che vorrebbe all'età della pietra mi vengono i brividi.
grisulea Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, wow ha scritto: non mi interessa Figurati a me. Il fatto che non ti interessi è irrilevante, un'idea puoi fartela lo stesso. Se non sei interessato che ci fai in questo argomento? Vuoi parlare tra te e te? 4 minuti fa, wow ha scritto: anche qui ribalta la domanda e risponditi Già fatto, cosa che invece tu non consideri. 4 minuti fa, wow ha scritto: consulta la palla di vetro. Sono interessato ai fatti.
grisulea Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, wow ha scritto: che non sopporto granché neanche io). Allora cosa contesti, per il gusto di farlo? Dicono la stessa cosa.
Messaggi raccomandati