Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

che sia colpevole o no, non me ne frega niente

la cosa indecente è che ogni volta che si parla di questa storia la “vittima” diventa un generico “pensatore diverso”
tradotto: uno picchiato perché non la pensava come lei... uno qualunque

NO

non era “uno qualunque”
era un neonazista tatuato con Hitler e KKK, uno che fa musica talmente infame da essere vietata persino in Ungheria

ripeto: non sto dicendo che vada bene picchiarlo
ma almeno abbiano l’onestà di chiamare le cose col loro nome

• Melius 1
Adesso, Xabaras ha scritto:

Addirittura? Mi dai un link dove posso verificare per favore?

scusa ma questa , anche solo di faccia e di occhi spiritati , mi sta sui .......abbastanza senza che vadi a cercare notizie sue , 

ne hanno parlato e straparlato mesi fa o tempo fa anche le TV tipo Rai o tipo canale 5 o 4 o 6  e le varie trasmissioni e dibatti di politica varia ...quidni l è vera di sicuro

1 minuto fa, max56 ha scritto:

ne hanno parlato e straparlato mesi fa o tempo fa anche le TV tipo Rai o tipo canale 5 o 4 o 6  e le varie trasmissioni e dibatti di politica varia ...quidni l è vera di sicuro

Ho capito. Grazie. 

• Haha 1
1 minuto fa, max56 ha scritto:

il 7 lo hai saltato per errore o...

• Haha 1

mi meraviglia che il rifiuto di consegnare la persona ad un neonazi abbia avuto una maggioranza così esigua.

Credere che una tizia alta 1,60 e che pesa 55 chili vestita possa prendere a mazzate in testa un branco di neonazi da 1 quintale l'uno è roba da hillbilly creazionista.

E' più razionale credere alle scie chimiche.

PS: magari fosse vero: significherebbe che reclutando una dozzina di ex-metalmeccanici in pensione e dotandoli di opportuno palo di gaggìa (cit. Guareschi) si potrebbe far scappare a gambe levate tutto il movimento neonazi europeo...

• Melius 1

@lello64giro la questione : io non ho tempo e denaro per andare in giro per l EH a manifestare e fare manifestazioni con spranghe ecc , credo , forse nemmeno tu lo abbia il tempo o la voglia e cocos' tanti altri

una che ha tempo voglia denare eper andare in giro per manifestare in giro per l EU , di sicuro è una falsissima proletaria o di sinistra o del Pd o di Estrema sinistra , ma è una che non ha un c@@o da fare e la pagnotta garantita tutti i giorni--

morale : doveva stare a casa sua e farse gli affari suoi , se quello era un nostalgico del SS ci penseranno la polizia a fare il suo dovere e non certo una che non ha nulla da fare e parte dall Italia a fare l alternativa di sx 

• Melius 1
7 minuti fa, lello64 ha scritto:

l 7 lo hai saltato per errore o...

scusa ho saltato anche il 2 il 3 ecc , non sono così politizzato 

correggo : Tutte le reti TV di questo mondo 

ps il 7 non lo guardo mai , anzi guardo poco ma poco ma poco la TV e quando la guardo salto a piè pari le reti varie e metto Netflix

@lello64

5 minuti fa, lello64 ha scritto:

che ti devo dire... la situazione è grammatica

tipico da foorum : si guarda e si deridono gli errori di scrittura o di grammatica 

è come io trovassi da ridire o da prendere in giro o chiedere semplicemete info su il perchè hai l avatar con quel simbolo.....ma dico io : ma sarà ben cavoli tuoi , affari tuoi , o no ? o stiamo a spulciare anche sul nulla ....quanto buon tempo

Adesso, lello64 ha scritto:

ci sta che per te quella sia una persona comune

Fino a prova contraria, lei non è che possa ritenersi del tutto comune. Probabilmente ne farei un unico fascio. In senso letterale e simbolico. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference