appecundria Inviato ieri alle 17:35 Inviato ieri alle 17:35 Davvero ci interessano le opinioni di Donzelli, Mantovano e Tajani? Sono ultra prevedibili...
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato ieri alle 17:35 Questo è un messaggio popolare. Inviato ieri alle 17:35 44 minuti fa, wow ha scritto: europarlamentare di Fratelli d’Italia: «Voterò per la revoca dell’immunità parlamentare. È giusto che a decidere siano i giudici». Questo sta pure in un partito che si chiama Fratelli d'Italia. E butta una connazionale in mano a una banda di tagliagole solo perché è dell'opposta fazione. 3
luckyjopc Inviato ieri alle 17:53 Inviato ieri alle 17:53 Questi sono garantisti a corrente alternata. Ci tengono acchè uno sia informato prima della custodia cautelare o a separare le carriere perché c’è il sospetto che il giudice lo condanni perché è amico del pm. Se poi una come la salis ha fatto due anni di carcere preventivo in mezzo agli scarafaggi per avere percosso un nazi e ne rischia 24 con un processo sommario non bisogna dire nulla
andpi65 Inviato ieri alle 17:54 Inviato ieri alle 17:54 1 ora fa, wow ha scritto: Questa dell'aggredito che non ha riconosciuto la Salis tra gli aggressori mi è nuova. Non ho capito a cosa ti riferisci, ma posso dirti ( per esperienza diretta ) che se un aggressore è travisato, ma pure se non lo ehh ( perchè son cose e fatti che avvengono in pochi attimi ) è difficile che la vittima ti dia una descrizione accurata di chi lo ha aggredito (Io, perlomeno, questo ho visto in diretta e questo riporto, ma poi mi taccio visto che voi ne sapete sicuramente più di me di queste cose... ( cit. Socrate) . Ti faccio un esempio : quello del video dell' aggressione a Budapest secondo te si è focalizzato sugli aggressori e potrebbe farne un identikit o riconoscerli in un confronto ( cpp) ? 1
djansia Inviato ieri alle 18:01 Inviato ieri alle 18:01 1 ora fa, audio2 ha scritto: guarda , ne hanno appena dati 8 ad un soggetto che ha sbattuto il pēnis sulla testa di una che stava dormendo, apparentemente senza conseguenze cliniche. vedi tu. Le stesse parole a difesa di papà Beppe. Sei inqualificabile... 1
damiano Inviato ieri alle 18:10 Inviato ieri alle 18:10 Quando ragiona la panza non c'è alcuna speranza. Così diceva mia nonna per dirimere le controversie tra mio fratello e me. E la panza (Salv...il correttore mi impedisce di ultimare) dice che è cosa buona e giusta....e la metà, dice, che non vota. Ciao D.
andpi65 Inviato ieri alle 18:11 Inviato ieri alle 18:11 1 ora fa, wow ha scritto: Vedo che cerchi di cogliermi sempre alla sprovvista ;) Figurati! Leggo e rispondo , semplicemente ( nulla di personale , ci mancherebbe!)
analogico_09 Inviato ieri alle 18:21 Inviato ieri alle 18:21 41 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: 1 ora fa, wow ha scritto: europarlamentare di Fratelli d’Italia: «Voterò per la revoca dell’immunità parlamentare. È giusto che a decidere siano i giudici». Questo sta pure in un partito che si chiama Fratelli d'Italia. E butta una connazionale in mano a una banda di tagliagole solo perché è dell'opposta fazione. Beh.., è il the dark side del patriottismo sovranista che nelle tronfie propagande dichiarano di amare la patria e l'italico popolo, ovviamente solo il "nostalgico"...
analogico_09 Inviato ieri alle 18:30 Inviato ieri alle 18:30 2 ore fa, andpi65 ha scritto: In effetti per lesioni è un pò altina ma quello è il loro CP, e non è che possiamo scriverglielo noi Sicuramente scriverglielo no, ma se è un codice penale del penis insieme al loro sistema giudiziario autoritario non dire peggio idem il carcerario dei ceppi da condannati a morte ai tempi delle guerre napoleoniche, glie lo possimo "criticare" (mettiamola non troppo sull'altino... ) o no?
wow Inviato ieri alle 18:32 Inviato ieri alle 18:32 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: Figurati! Leggo e rispondo , semplicemente ( nulla di personale , ci mancherebbe!) Nessun problema Andrea, quando si parla in amicizia e con intelligenza. 33 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non ho capito a cosa ti riferisci, ma posso dirti ( per esperienza diretta ) che se un aggressore è travisato, ma pure se non lo ehh ( perchè son cose e fatti che avvengono in pochi attimi ) è difficile che la vittima ti dia una descrizione accurata di chi lo ha aggredito Nel articolo che ho postato ho letto che la vittima non ha riconosciuto la Salis. Anche se gli aggressori sono travisati si può sempre riconoscere la sagoma o la voce di una persona, comunque, abbiamo la conferma che quel filmato è inservibile.
widemediaphotography Inviato ieri alle 18:37 Inviato ieri alle 18:37 1 ora fa, senek65 ha scritto: Sei pure medium? Leggi nella mente altrui? Le capacità medianiche riguardano altre facoltà e non la lettura della mente, come ancora ignori. A voler a forza fare l'avvocato difensore si rischiano figure barbine... almeno fatti pagare
andpi65 Inviato ieri alle 18:42 Inviato ieri alle 18:42 13 minuti fa, wow ha scritto: Nel articolo che ho postato ho letto che la vittima non ha riconosciuto la Salis. Anche se gli aggressori sono travisati si può sempre riconoscere la sagoma o la voce di una persona Sai che novità! Prova a calarti nei panni di uno che passeggia e lo aggrediscono in otto, travisati, da dietro e poi dimmi se saresti in grado di riconoscerne uno quando finisce . Ma di che stiamo a parlà! Ma vero fai? 1
analogico_09 Inviato ieri alle 19:31 Inviato ieri alle 19:31 3 ore fa, wow ha scritto: Ma veramente, in un paese civile, si tiene una persona in carcere, per un anno ( o quant'è) e si mostra in catene in mondo visione, sulla base del passaggio in taxi e di un filmato con persone mascherate? Ma veramente si pensa di poter richiedere una pena di 11 (sul Foglio leggo 24 (ventiquattro)) anni per un dito ferito con otto giorni di prognosi senza che ci sia stata denuncia della vittima? Anche, eventualmente, solo per aver assistito al pestaggio, ammesso che si riesca a provare che la Salis era nel gruppo? Poi cerchiamo di non essere ridicoli con le eventuali testimonianze dei due tedeschi estorte chissà come da quella specie gestapo che fa il bello e il cattivo tempo in Ungheria. Qui abbiamo fatto peste e corna per i due marò (che alla fine hanno ucciso un povero pescatore). Tra l'altro la Salis non fa altro che ripetere che non si sottrarrebbe a un processo in Italia, ma siamo come le rane bollite: ci stanno istillando fascismo come fosse cicuta. https://ildomaniditalia.eu/ilaria-salis-si-difende-e-contrattacca-sono-fiduciosa-limmunita-sara-confermata/ Si, purtroppo si, tocca ripetere il già spiegato, anzi ciò che si spiega da se, ciò che è cronaca di vicende di bieca strumentalizzazione politica artatamente e disumanamente pompate dalle destre estreme di evidente emanazione post-fascista che riprende vigore a livello internazionale.
wow Inviato ieri alle 19:47 Inviato ieri alle 19:47 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Sai che novità! Prova a calarti nei panni di uno che passeggia e lo aggrediscono in otto, travisati, da dietro e poi dimmi se saresti in grado di riconoscerne uno quando finisce . Ma di che stiamo a parlà! Ma vero fai? Non lo so. Se aggrediscono una persona in quella maniera goffa, provocando una ferita a un dito alla vittima, questa probabilmente riuscirebbe a riconoscere una sagoma, una voce, una lingua, un accento, il sesso di uno degli aggressori, ma se tu mi dici che è impossibile, amen. In questo thread (che ho riletto dall'inizio) si è parlato di quel filmato come pistola fumante per dimostrare la presenza della Salis tra gli aggressori: per quanto hai detto sopra, immagino che sia impossibile riconoscere chicchessia da un monitor. Anche qui, se mi dici che è una cassata, possiamo chiudere che tanto siamo in loop. Che della Gestapo ungheriota e di tutto il presepe giudiziario, non ci si possa fidare minimamente, non me lo toglie nessuno dalla testa.
lello64 Inviato ieri alle 19:48 Inviato ieri alle 19:48 magari ne avete già parlato ma scopro solo ora che questa immagine e questa persona che ci hanno propinato per mesi non c'entra assolutamente un ca77o con la vicenda di salis tra le altre cose le aggressioni per le quali è sospettata la salis hanno causato lesioni guaribili tra i 5 e gli 8 giorni, quindi non altrettanto gravi
andpi65 Inviato ieri alle 20:07 Inviato ieri alle 20:07 27 minuti fa, wow ha scritto: Se aggrediscono una persona in quella maniera goffa, provocando una ferita a un dito alla vittima, Prova a immedesimarti e pensa se capitasse a te! Sei a a passeggio tranquillo e ti succede questo: ( e tu mi parli di aggressione goffa , il dito ecc.? ...non ho parole davvero!) https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/primadidomani/le-immagini-dellaggressione-ai-neo-nazisti_F313089701016C03
appecundria Inviato ieri alle 20:33 Inviato ieri alle 20:33 36 minuti fa, wow ha scritto: Se aggrediscono una persona in quella maniera goffa, provocando una ferita a un dito alla Andare ai raduni internazionali di nazisti a casa di Orban è da imprudenti, come per una svedese di 20 anni andare a fare aperitivo a casa di Grillo. Il bravo nazista, tutto casa e svastica, vede il TG4 e va a dormire. 1
Messaggi raccomandati