andpi65 Inviato ieri alle 21:13 Inviato ieri alle 21:13 In effetti è preciso proprio se ci penso: non si può stuprare una e neppure menare uno impunemente...sulla seconda però dipende e si può esser laschi , alla bisogna, se è "una giusta causa" . 1 1 1
garmax1 Inviato ieri alle 21:33 Inviato ieri alle 21:33 18 minuti fa, andpi65 ha scritto: se è "una giusta causa" . Per dei nazi è sempre una giusta causa! Peccato non avere il fisico della Salis 😉 2
andpi65 Inviato ieri alle 21:51 Inviato ieri alle 21:51 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Per dei nazi è sempre una giusta causa! Peccato non avere il fisico della Salis Dai e dai, a forza di sfrucugliare, esce la verità ... nà fatica però !
widemediaphotography Inviato ieri alle 22:03 Inviato ieri alle 22:03 I fatti vanno sempre circoscritti al loro perimetro. Richiamare controesempi, per mero tornaconto politico o per invocare la solita ossessione, non ha alcuna valenza giuridica e, spesso, neanche morale. Se la magistratura si lasciasse condizionare da presunte similitudini, anziché da leggi scritte, non avremmo più diritto, ma una giustizia creativa. Se bastassero paragoni per assolvere o condannare, le sentenze si scriverebbero con i quiz “trova le differenze e ti assolvo”. Nella RPC, dove spesso mi reco, se mi trovassero con un manganello... pregherei per essere trasferito nelle carceri disumane ungheresi (altro che catene al collo). Mi son ben informato nel caso malaugurato che dovessi essere arrestato quale sarebbe il trattamento a me riservato. Ilaria Salis è stata proprio così sprovveduta da non sapere che: "Paese che vai usanza che trovi", "Chi per mari va pesci piglia" oppure "Uomo avvisato è mezzo salvato"...?
garmax1 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 4 ore fa, andpi65 ha scritto: Dai e dai, a forza di sfrucugliare Ma se è il mio primo e unico commento! 😂😂
senek65 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 6 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Nella RPC, dove spesso mi reco, se mi trovassero con un manganello... pregherei per essere trasferito nelle carceri disumane ungheresi (altro che catene al collo). Mi son ben informato nel caso malaugurato che dovessi essere arrestato quale sarebbe il trattamento a me riservato. Ilaria Salis è stata proprio così sprovveduta da non sapere che: Te ne metterò uno in valigia 1
appecundria Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 8 ore fa, widemediaphotography ha scritto: anziché da leggi scritte La legge è che c'è l'immunità parlamentare.
UpTo11 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Vabbè... Donzelletta... lo sapete che ogni volta che apre bocca il senso del ridicolo presenta domanda d'asilo a qualche esopianeta?
Questo è un messaggio popolare. widemediaphotography Inviato 14 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 ore fa 45 minuti fa, appecundria ha scritto: La legge è che c'è l'immunità parlamentare. Certo, che tuttavia non deve essere intesa come uno scudo per l’impunità, ma piuttosto come uno strumento per garantire la libera espressione delle opinioni e il corretto svolgimento delle attività istituzionali. Nel caso della Salis il cortocircuito è doppio! 3
briandinazareth Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa vedo che molti danno per scontato che la salis sia colpevole, interessanti questi garantisti. orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente), veramente vogliamo una nostra connazionale già condannata dal capo del governo giudicata in ungheria? 1
appecundria Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 29 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Nel caso della Salis il cortocircuito è doppio! Che ci vuoi fare, così va il mondo.
appecundria Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente), Questo è considerato un plus.
senek65 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 34 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedo che molti danno per scontato che la salis sia colpevole, interessanti questi garantisti. Tra camerati c'è solidarietà 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo è considerato un plus. Un obiettivo da raggiungere
wow Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente), veramente vogliamo una nostra connazionale già condannata dal capo del governo giudicata in ungheria? le leggi sono scritte? E che cosa pretendi?
imoi san Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa …e comunque, mi scuso in anticipo se qualcuno l’ha già detto, spero tanto che Orban se lo prenda definitivamente Inter-cooler…
andpi65 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 10 ore fa, briandinazareth ha scritto: vedo che molti danno per scontato che la salis sia colpevole, interessanti questi garantisti. Direi piuttosto che " l' interessante" è quello che emerge ed è emerso da questa discussione. 1 1
Messaggi raccomandati