Vai al contenuto
Melius Club

Ilaria Salis: in carcere preventivo in Ungheria dal febbraio 2023

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti è preciso proprio se ci penso: non si può stuprare una e neppure  menare uno impunemente...sulla seconda però dipende  e si può esser laschi , alla bisogna,  se è "una giusta causa"  .  

• Melius 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato
18 minuti fa, andpi65 ha scritto:

se è "una giusta causa"  .  

Per dei nazi è sempre una giusta causa! 

Peccato non avere il fisico della Salis 😉

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Per dei nazi è sempre una giusta causa! 

Peccato non avere il fisico della Salis

Dai e dai, a forza di  sfrucugliare, esce la verità ... nà fatica però !  :classic_biggrin:

widemediaphotography
Inviato

I fatti vanno sempre circoscritti  al loro perimetro. Richiamare controesempi, per mero tornaconto politico o per invocare la solita ossessione,  non ha alcuna valenza giuridica e, spesso, neanche morale. Se la magistratura si lasciasse condizionare da presunte  similitudini, anziché da leggi scritte, non avremmo più diritto, ma una giustizia creativa.

Se bastassero  paragoni per assolvere o condannare, le sentenze si scriverebbero con i quiz  “trova le differenze e ti assolvo”.
Nella RPC, dove spesso mi reco, se mi trovassero con un manganello... pregherei per essere trasferito nelle carceri disumane ungheresi (altro che catene al collo). Mi son ben informato nel caso malaugurato che dovessi essere arrestato quale sarebbe il trattamento a me riservato. Ilaria Salis è stata proprio così sprovveduta da non sapere che: 
"Paese che vai usanza che trovi", "Chi per mari va pesci piglia" oppure "Uomo avvisato è mezzo salvato"...?

Inviato
4 ore fa, andpi65 ha scritto:

Dai e dai, a forza di  sfrucugliare

Ma se è il mio primo e unico commento! 

😂😂

Inviato
6 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Nella RPC, dove spesso mi reco, se mi trovassero con un manganello... pregherei per essere trasferito nelle carceri disumane ungheresi (altro che catene al collo). Mi son ben informato nel caso malaugurato che dovessi essere arrestato quale sarebbe il trattamento a me riservato. Ilaria Salis è stata proprio così sprovveduta da non sapere che: 

Te ne metterò uno in valigia 

• Confused 1
appecundria
Inviato
8 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

anziché da leggi scritte

La legge è che c'è l'immunità parlamentare. 

Inviato

Vabbè... Donzelletta... lo sapete che ogni volta che apre bocca il senso del ridicolo presenta domanda d'asilo a qualche esopianeta?

briandinazareth
Inviato

vedo che molti danno per scontato che la salis sia colpevole, interessanti questi garantisti. 

orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente), veramente vogliamo una nostra connazionale già condannata dal capo del governo giudicata in ungheria? 

• Melius 1
Inviato

Con sti ungheresi ci vuole di nuovo Ottone I.

appecundria
Inviato
29 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Nel caso della Salis il cortocircuito è doppio!

Che ci vuoi fare, così va il mondo. 

appecundria
Inviato
24 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente),

Questo è considerato un plus.

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vedo che molti danno per scontato che la salis sia colpevole, interessanti questi garantisti. 

Tra camerati c'è solidarietà

9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo è considerato un plus.

Un obiettivo da raggiungere

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

orban ha messo la magistratura sotto il suo controllo (quasi completamente), veramente vogliamo una nostra connazionale già condannata dal capo del governo giudicata in ungheria? 

le leggi sono scritte? E che cosa pretendi? :classic_biggrin:

imoi san
Inviato

…e comunque, mi scuso in anticipo se qualcuno l’ha già detto, spero tanto che Orban se lo prenda definitivamente Inter-cooler…

Inviato
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Direi piuttosto che  " l' interessante" è  quello che emerge ed è emerso da questa discussione. 

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti