Roberto M Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: estremisti di sinistra che organizzano agguati e pestaggi di esponenti dell’ultra destra isolando le singole vittime ed aggredendoli in gruppo ricordano il ventennio e lo squadrismo fascista, ma con i responsabili di oggi di opposta fede politica. Più che altro ricordano gli anni 70, con ragazzi ammazzati a sprangate e chiave inglese, come Sergio Ramelli, massacrato di botte e ammazzato nella maniera peggiore solo perché “di destra”, come poteva accadere anche a qualcuno preso di mira dalla “banda del martello”. Ma veramente c’è qualcuno che giustifica questa roba qua ? Che è “nostalgico” della violenza dei terroristi rossi degli anni settanta ? A margine la posizione della Salis, che è innocente fino a prova contraria e che non deve essere sottoposta a misure degradanti e indegne di un paese civile, il modus operandi della “banda del martello” e’ inaccettabile e indegno, sono pericolosi terroristi, potevano ammazzare qualcuno, e devono andare in carcere. I tre anni rifilati al tedesco sono anche pochi. 1
Roberto M Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 11 minuti fa, Sognatore ha scritto: 11 ore fa, Guru ha scritto: Fammi indovinare, appoggi l'operato di fexieman e sei contro i limiti dei 30 all'ora in città, giusto? E tu invece scommetto che sei uno che si farebbe impiantare un microchip nel cervello per aiutare la scienza!! Certo che per essere un guru hai un bel seguito qui… Come si fa, logicamente proprio, a mettere sullo stesso piano una accusa di tentato omicidio aggravato, cioè un atto diretto in modo non equivoco a provocare la morte di una persona, ad una accusa di danneggiamento di un bene materiale da 20.000 euro usato per fare le multe ovvero a superare i limiti di velocità ? Mi sfugge proprio il nesso logico. Oppure una persona perché di destra e magari pure un po’ cogliona e’ disumanizzata al punto di essere paragonata ad un Autovelox e quindi può essere tranquillamente abbattuta ?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: perché di destra Pure Spadolini era di destra, quelli sono neonazi orgogliosi di esserlo, tipo American History X, il calcio in cūlus dovrebbe essere automatico e propedeutico. 3
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: il calcio in cūlus dovrebbe essere automatico e propedeutico. Certo quello si, ma i pestaggi e il tentato omicidio direi di no, per quanto si tratti di posizioni politiche stigmatizzabili.
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo quello si, ma i pestaggi e il tentato omicidio direi di no, per quanto si tratti di posizioni politiche stigmatizzabili. Bah...secondo me, a gente così, una buona dose di randellate farebbero un gran bene. 1
briandinazareth Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: per quanto si tratti di posizioni politiche stigmatizzabili. beh, meno male che il nazismo è stigmatizzabile devi averci pensato a lungo per trovare il termine per non essere troppo duro... 1
melos62 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mi sfugge proprio il nesso logico. Brigate Aslec
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 Io non capisco perché, per certuni, non si può pestare a sangue un ladro che entra in casa per rubare, che farsi giustizia da soli è inammissibile, e invece si possa pestare a sangue un pirla in mezzo alla strada, solo perché è un pirla che si dichiara nazista. Oltretutto arrivando dall'Italia giusto per pestarlo. I soliti due pesi e due misure 3
Gaetanoalberto Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Pensavo per un attimo, speranzoso, ad una fila di tifosi juventini trascinati in catene dopo intemperanze antinapoletane
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @Paperinik2021 il nazista rischia di essere molto più pericoloso. Poi se meni un ladro in casa tua, senza sconfinare nell'omicidio, non credo ti accada nulla.
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 6 minuti fa, senek65 ha scritto: nazista rischia di essere molto più pericoloso. Ci dovrebbe essere la polizia non la ronda di volontari armati di spranghe, comunisti o meno poco importa. Ma dai, che stiamo a discutere.... Ma davvero vince la nostalgia e si vuole tornare agli eroici anni '70 e ai morti per strada di fazioni diverse? 2
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 12 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Comunque non puoi andare in Ungheria e aggredire due neo nazisti nella “giornata dell’onore”. Ma stiamo scherzando?! Ed in quale paese sarebbe legale farlo nel tuo solito delirio ideologico?
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 50 minuti fa, briandinazareth ha scritto: beh, meno male che il nazismo è stigmatizzabile devi averci pensato a lungo per trovare il termine per non essere troppo duro... Massacrare di legnate in gruppo un manifestante solitario invece lo sarebbe? P.S. Poi il termine più adatto sceglilo tu ma la sostanza non cambia, cambia però avallare comportamenti criminali come quello di cui si parla per quegli estremisti, tu come lo condanneresti, come quale termine? stigmatizzare /stig·ma·tiẓ·ẓà·re/ verbo transitivo 1. Disapprovare con fermezza. "il segretario del partito ha stigmatizzato l'iniziativa dei dissidenti"
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 23 minuti fa, senek65 ha scritto: il nazista rischia di essere molto più pericoloso. Poi se meni un ladro in casa tua, senza sconfinare nell'omicidio, non credo ti accada nulla. Va’ che basta aspettare e poi la vera natura non si riesce a nascondere, per la cronaca da noi non esiste la possibilità di un “menare liberamente”, la difesa deve essere proporzionale all’offesa, dimenticato quanto più volte avete stigmatizzato nei casi di infrazione domestica per furti vari?
mattia.ds Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Bah...secondo me, a gente così, una buona dose di randellate farebbero un gran bene. Mi fate paura...
Muddy the Waters Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ed in quale paese sarebbe legale farlo nel tuo solito delirio ideologico? Perché reagisci sempre male? in nessun paese andrebbe fatto, reagire con violenza e’ sempre sbagliato. Infondo sono persone come le altre che manifestano le loro idee, perché picchiarli? Come ho già scritto io mi sarei fermato con loro a bere e ruttare, nella totale sicurezza e libertà che uno stato democratico come l’Ungheria può offrire! Una domanda già che ci siamo: Secondo te gli israeliani sono dispiaciuti per questo pestaggio oppure no?
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: Mi fate paura... Se non sei in nazi vivi tranquillo
Membro_0023 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: Mi fate paura... Ma figurati, sono i leoni da tastiera. Quella con le palle l'hanno presa, e adesso paga le conseguenze del suo gesto. Per una volta, le cose sono andate come dovrebbero. 1
Messaggi raccomandati