ferdydurke Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Ormai si va avanti a decreti legge, il parlamento conta ben poco
jedi Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 @ferdydurke E questo è uno schifo Povera Italia ,prima il governo ,poi i sudditi e per ultimi gli onesti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Gennaio 2024 Amministratori Inviato 31 Gennaio 2024 @ferdydurke i decreti legge vsnno approvati dal parlamento entro 90 gg.
LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 27 minuti fa, Jack ha scritto: meno ci vanno, meno votano, meno danni fanno… è stato già detto? E meno male che sono stati ridotti. Tre per Regione, ed è grasso che cola.
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 50 minuti fa, Jack ha scritto: meno votano, meno danni fanno....è stato già detto? Io fra le righe.
jedi Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 @nullo Se fosse solo cosi' ,siamo messi piu' che male. Poi dipende come sono i tuoi principi
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: i tuoi principi I miei principi partono da una politica senza contrapposizione ridicola e troppo spesso solamente strumentale, e ne siamo lontani. Detesto chi alimenta continuamente un clima di scontro che va a detrimento del paese. Valgono principi per i quali si possano aiutare persone che si impegnano per favorire libertà e lavoro che permetta alle persone stesse di realizzarsi in autonomia... e non certo chiedendo la carità a questi soggetti che da troppo tempo animano lo scenario politico in italia. Sono pessimi, e non so, e non posso capire, come tu possa destinare rispetto e finanche amorevoli considerazioni a questa genia, che pone al centro le sole convenienze di partito, cercando di nasconederle dietro una cortina fumogena a base di frasi fatte e ideologie stantie.
melos62 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 24 minuti fa, nullo ha scritto: I miei principi partono da una politica senza contrapposizione ridicola vabbè, in poche parole: non sei di sinistra, e quindi sospettabile di essere di destra, quindi hai principi discutibili.
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 20 minuti fa, melos62 ha scritto: sospettabile Diciamo che in quanto a contrapposizione ridicola, i due schieramenti hanno risolto per posizioni quasi perfettamente sovrapponibili... Quasi eh...
melos62 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: Diciamo che in quanto a contrapposizione ridicola, i due schieramenti hanno risolto per posizioni quasi perfettamente sovrapponibili... Quasi eh... mi immedesimavo nel tuo interlocutore
jedi Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 @nullo Questa è una tua idea non la mia. Fin quando avremo ministri che fanno piu' gaffe di Bertoldo e fanno fermare i treni per una semplice inaugurazione e hanno la cultura degno di uno che scende con la piena e un sottosegretario ,volgare ,maleducato e anche corrotto ,se permetti per me non sono tutti uguali. E poi credo in un altro modo di fare politica , e questi non mi rappresentano Poi se ritieni che sono tutti uguali e ridicoli è un tuo problema
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 12 minuti fa, jedi ha scritto: sono tutti uguali e ridicoli è un tuo problema Sono tutti ridicoli, ma non uguali. E purtroppo è un problema di tutti gli italiani. Tu sei convinto che esista una chance piddina, sei pervaso da questa visione quasi mistica del tuo senso di appartenenza, io invece non ho appartenenza né speranze, perché credo che PD e 5s facciano danni diversi, ma sempre danni e non sappiamo che pesci pigliare in questo momento di grande confusione. Il mondo corre più della tua ideologia, e più di tanti che si troveranno col cūlus per terra, e questi qui sono completamente inadatti alla bisogna.
jedi Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 @nullo Non è per me un problema. Io invece spero in una svolta piu' progressista ,e quelli che dicono sono radical chic ,è la solita frase idiota che non vuol dire una mazza. Ci saranno pure gli idioti ,ma se permetti quando si fa del qualunquismo ,mi fa capire che non si ha molti argomenti. Vivi felice con i tuoi pensieri
nullo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 49 minuti fa, jedi ha scritto: @nullo Non è per me un problema Vedi, questo non è vero, l'attuale deriva investe tutti. Con la svolta progressista ti riempi la bocca ma non dici nulla, chiacchiere e fanfaluche da vecchio armamentario ideologico non reggono il colpo. Non siamo in grado di reggere la sfida che il momento attuale ci impone. Non vivo felice perché mi spiace l'orizzonte che vedo e che investirà le nuove generazioni. Quindi qualunquismo un paio di palle. Sta e vedere che sti quattro deficienti a destra o a sinistra, che perdono tempo in scaramucce inutili risolveranno i problemi e faranno un nuovo indirizzo.
jedi Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 @nullo Te lo gia' detto Per te sono tutti deficienti ,e per me no. Ripeto ,il tuo è un qualunquismo che trovo anche stucchevole. Io essendo un progressista convinto ,e faccio nomi ,Bersani visto che è un pericoloso comunista è stato l'unico a fare delle riforme per liberare il mercato alla concorrenza.(vedasi settore elettrico ,assicurazione auto sono le piu' note) Questi per me cialtroni ,oltre che incapaci per proteggere il loro elettorato ,:balneari ,Taxisti , continuano a non fare una mazza ,e ormai siamo direttamente nel mirino dell'Europa. Quindi magari dire che sono tutti uguali ,lo trovo anche inutile ed irrispettoso Ma con questo penso che ci siamo detti tutto
nullo Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 5 ore fa, jedi ha scritto: tutti uguali E tre.... Non sono uguali, ma sono comunque inadatti a condurre l'Italia fuori dal pantano in cui hanno contribuito a condurla. Il Pd ha come unico alleato possibile di peso i 5s, e con questo puoi ben capire da solo che non vi sono chances a sinistra come a destra. Non vi sono all'orizzonte le condizioni minime di riscatto, per cui progressista o meno, col debito che abbiamo e questo modo di fare politica economica e sociale, puoi solo continuare ad affondare. I taxisti, i balneari ed il resto della fuffa di riferimento a sinistra e a destra sono cretinate senza peso che servono a riempire la bocca e ad accontentare rispettivi boccaloni cui ti onori di fare parte. Ci vuole ben altro per rimettere in carreggiata questa nazione. Sei un illuso, ed è inutile pensare di toglierti le illusioni che preferisci al paesaggio reale..... e sarebbe già un buon inizio prendere coscienza dello stato di fatto.
extermination Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 Con tutto il rispetto, che contributo potrebbe dare Marta Cascina alla collettività nel ruolo di parlamentare? Nada de nada. La paga? Un atto dovuto.
nullo Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 Adesso, extermination ha scritto: Con tutto il rispetto, che contributo potrebbe dare Marta Cascina alla collettività nel ruolo di parlamentare? Nada de nada. La paga? Un atto dovuto. Ambo, terna, quaterna e cinquina... Adesso due considerazioni sul resto della truppa parlamentare e fai pure tombola.
Messaggi raccomandati