jedi Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 @nullo Guarda ,sei irrecuperabile Per me sei talmente inutile e anche limitato che farai parte della mia lista degli ignorati
nullo Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @jedi Urca... Sono alla disperazione totale dopo una simile notizia.
extermination Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @jedi A mio giudizio @nullo è perspicace e sarebbe un vero peccato privarsi della sua lettura 5 minuti fa, jedi ha scritto: mia lista degli ignorati
jedi Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 @extermination Vedi Io e te non sempre non siamo d' accordo. Ma quando si vede scrivere delle scemenze qualunquiste ,per me è un inutile ,e diventa spocchioso e anche irritante. Quando mi dicono che tutti i politici sono uguali ,o si fa il bastian contrario ,(vedi Sgarbi che considero arrogante ,cafone e anche disonesto) oppure non usi la materia grigia. Per me è out
extermination Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 29 minuti fa, jedi ha scritto: tutti i politici sono uguali Veniamo al concreto. Uguali_diversi_capaci_incapaci_buoni_cattivi ....la dura e cruda realtà è che l'opposizione non esiste manco sulla carta, o ancora peggio esiste addirittura dentro ai singoli partiti ( se le danno tra loro per capirci) dunque prova ad immaginare tu che possibilità possano esistere di portare a casa risultati su obiettivi comuni in parlamento ( bagarre esclusa) Nada de nada.
melos62 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 47 minuti fa, extermination ha scritto: A mio giudizio @nullo è perspicace e sarebbe un vero peccato privarsi della sua lettura @jediannulla l'annullamento di Nullo, suvvia 2
jedi Inviato 1 Febbraio 2024 Autore Inviato 1 Febbraio 2024 @extermination Per' una cosa che mi fa incazzare è dire che sono tutti uguali. Secondo te la Fascina è uguale come capacita a Bersani? Spero che mi dirai di no. Che poi la sinistra mi fa incazzare anche loro perche litigano ,soprattutto facendo la guerra interna alla Schlein ,e adesso per farsi vedere ,(visto che in Europa si va ognuno per i fatti suoi )Conte sta dicendo delle fesserie ,è una realta' Invece la destra destra ,che se dobbiamo analizzare seriamente FI con Tajani che abbia una linea e un aplomb completamente diverso da quella nullità di Salvini ,ma poi hanno la capacita di compattarsi, questa è una realtà. Quindi sentire delle amenita' che sono tutti uguali è una fesseria e ignoranza politica
audio2 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 25 minuti fa, jedi ha scritto: la Fascina è uguale come capacita a Bersani boh chi lo sa, la controprova mica c'è stata a me il giaguaro non piace, quando è stato si è misurato con qualcosa si è dimostrato un perdente assoluto. anche nelle liberalizzazioni alle assicurazioni che si è ottenuto, solo un trasferimento di gettito a favore dei bolli auto, che infatti sono esplosi, con i costi che hanno seguito l' aumento dei cavalli a guisa di fiscal drag improprio. ma poi anche nelle cose di principio, a parte che quando lo vedo cambio canale, ma quelle due volte una si parlava di burocrazia, tasse e penēs e mazzi e lui fa eh ma è sempre stato così che ci volete fare altra volta politica internazionale ehh ma i coloni ormai sono in cisgiordania come facciamo ma vergognati di essere ancora li in giro che se viviamo in uno schifo di quinto mondo di paese è anche demerito tuo. eccoli qua i presunti migliori
nullo Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: scemenze qualunquiste Eh, eh.... Magari fossero scemenze sostenere che questi politici non abbiano ancora nel mirino le problematiche che dovrebbero essere sul tavolo in luogo delle scaramucce per tenere viva l'attenzione dei tifosi di entrambe le parti, purtroppo pure con successo ancora per qualche milione di persone, oramai destinate ad essere minoranza nel paese. @audio2 La gara non è fra Bersani e Fascina, ma fra noi e il resto del mondo, e i nostri politici parlano di braccia tese, Fascina, 30 all'ora, isole pedonali, idioti come quelli di ultima generazione, monopattini, taxisti, balneari, Cospito, Salis, e questioni legate a meri formalismi, che dovrebbero rappresentare parte marginale di un urgente dibattito politico emergenziale, data la situazione economica e sociale in cui versa il paese, sono invece il fulcro su cui ruota la politica di questi poveretti chiamati a risolvere gli annosi problemi che investono la nazione e che le varie fazioni hanno contribuito a generare. Difficili risolvere i problemi usando le stesse teste che ne sono state la causa. Siamo ancora al tutto è "dovuto", e nessuno che spieghi che il "dovuto" vada pagato e non deve corrispondere a debito, altrimenti non si può elargire né in forma di denari, né in forma di servizio. L'unica alternativa possibile alla negazione del cosiddetto dovuto, è correre ( trottare? cit. @Jack ) per generare reddito, non a sottrarlo nelle varie forme possibili a detrimento della competitività del sistema che non è chiuso ad altri attori. Un paese che va impoverendosi non potrà più "regalare" il "dovuto", e ciò dovrebbe essere al centro della attenzione del progressista come del suo antagonista. Il progressista racconta invece a sé stesso e agli altri che le risorse esistono già, basta toglierle dalla tasca altrui, il suo antagonista gode della posizione di rendita generata da tali stupidaggini. Und so weiter....
nullo Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 Ad esempio notare il dibattito fra regione Emilia Romagna ( progressista) e sindacati sugli aumenti appena varati sui servizi legati ad anziani e disabili. Cane che si morde la coda... Paese che non cresce, debito che cresce, servizi negati.
jedi Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 @audio2 Spero che stai scherzando. Se non fosse cosi' ,siamo al ridicolo. Se intendi perdente perche' un viscido, accoltellatore alle spalle di Renzi ,che .lo ha fatto anche con Letta ,parliamo di un onesto ,che lo riconoscono anche una buona parte di avversari.. E allora cosa vuoi fare :avere tassisti che come una casta di voti e balneari fanno i razzi che vogliono? Siamo su due piani diversi di morale . A questo punto credo che continuare non serva a niente
Messaggi raccomandati