Vai al contenuto
Melius Club

Negozi di dischi a Padova

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 31/1/2024 at 23:36, maverick ha scritto:

Io lì ho costruito le basi della mia CD-teca.

Centinaia e centinaia di dischi, presi un po' alla volta, ma come dicevi tu, tanti scambi di opinioni con i commessi e gli appassionati.

Bei tempi, eravamo più giovani, forse anche più appassionati e motivati; tempi che non torneranno più.

Mi permetto di riprenderti: non con i commessi, ma con IL Commesso! Grande Giorgio!

Inviato
34 minuti fa, simpson ha scritto:

Mi permetto di riprenderti: non con i commessi, ma con IL Commesso! Grande Giorgio!

giusto, .. Giorgio, un'istituzione.

l'ho visto poche settimane fa ...

Renato Bovello
Inviato

Scusate,tirando le somme ,visto che partiro' martedi mi sembra di aver capito che Gabbia resti il solo locale degno di nota. Grazie mille

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

IL Commesso! Grande Giorgio!

C'è ancora??? Ricordo ore passate al piano di sopra a scegliere il disco da prendere... con il sig Giorgio che mi consigliava, magari con un occhio alla stagione concertistica di Padova... bei tempi

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Renato Bovello Escludendo la classica anche Hi-FI Records (ex Hi-Fi Shop) in via Marin 27 ha una discreta scelta.

Ha anche parecchio vinile, ma mi pare tu non sia interessato.

Ciao.

Evandro

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Partizan ha scritto:

pare tu non sia interessato

Più che altro sono già tornato a Milano ma ti ringrazio molto anche perché a Padova dovrei tornare 

Inviato
23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Più che altro sono già tornato a Milano ma ti ringrazio molto anche perché a Padova dovrei tornare 

Non interessato al vinile dicevo...
Scusa ho visto il 3D solo oggi.

Ciao.

Evandro

• Crea Nuovo...