Lepidus Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: @Teskio74 yes Sonicamente parlando tra questa app e l'app di Fiio che differenza c'è?
Teskio74 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 3 ore fa, Lepidus ha scritto: Sonicamente parlando tra questa app e l'app di Fiio che differenza c'è? sto conoscendo pian pianino il KA17 e tutto quello che gira intornopertanto al momento non ho una risposta da darti 1
Uncino Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Il 23/07/2024 at 21:40, Lepidus ha scritto: Mi è arrivato il Fiio ka17, ad un primo ascolto non sembra per nulla male il piccoletto. Per ascoltarlo con il telefonino adroid mi consigliate di installare un'app? e quale? Grazie Dipende da quello che vuoi farci, se ti accontenti di qualcosa di basilare che funziona bene la sua applicazione è perfetta. Se invece sei alla ricerca di funzionalità evolute e magari vuoi che i tuoi IEM diano il massimo, devi scegliere fra UAPP e Symforium in base alle tue esigenze specifiche. UAPP per la musica da servizi di streaming, Symforium per la musica su archivio personale, compresi i Cloud Storage. Entrambe le applicazioni dispongono di sofisticati sistemi di trattamento digitale lossless.
Teskio74 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 4 ore fa, Uncino ha scritto: Dipende da quello che vuoi farci, se ti accontenti di qualcosa di basilare che funziona bene la sua applicazione è perfetta. Se invece sei alla ricerca di funzionalità evolute e magari vuoi che i tuoi IEM diano il massimo, devi scegliere fra UAPP e Symforium in base alle tue esigenze specifiche. UAPP per la musica da servizi di streaming, Symforium per la musica su archivio personale, compresi i Cloud Storage. Entrambe le applicazioni dispongono di sofisticati sistemi di trattamento digitale lossless. ho cercato sul Playstore UAPP ma non la trovo, si scarica un da lì? Grazie ✌️
Lepidus Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @Uncino @Uncino 21 ore fa, Uncino ha scritto: Dipende da quello che vuoi farci, se ti accontenti di qualcosa di basilare che funziona bene la sua applicazione è perfetta. Se invece sei alla ricerca di funzionalità evolute e magari vuoi che i tuoi IEM diano il massimo, devi scegliere fra UAPP e Symforium in base alle tue esigenze specifiche. UAPP per la musica da servizi di streaming, Symforium per la musica su archivio personale, compresi i Cloud Storage. Entrambe le applicazioni dispongono di sofisticati sistemi di trattamento digitale lossless. Il 25/07/2024 at 19:09, LUIGI64 ha scritto: @Teskio74 yes L'ho preso per ascoltare dal telefonino Tidal con le Iem Letshuoer 12 pro.
ralf75 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Salve ho acquistato da poco il fiio ka17, lo uso con uno xiaomi 11t pro per ascoltare Tidal, ho notato che se uso l'app di tidal, qualsiasi cosa riproduco, sul display del fiio, viene sempre riportato pcm 192k, mentre se uso Usb audio Player pro, sul display del fiio riporta la frequenza giusta, come mai ??
G.Carlo Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @ralf75 Evidentemente l'app di Tidal non è bitperfect.
ralf75 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @G.Carlo Su un tablet ios con app Tidal funziona bene , mi riproduce con frequenza giusta mah , voi cosa usate da smartphone ?? Grazie.
G.Carlo Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @ralf75 Io uso l'app FiiO Music, ma non per lo streaming (che aborro): trasferisco nella memoria dello smartphone l'album che voglio ascoltare.
ralf75 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @giuca70 Salve , cosa intende per ottimizzazioni su pc e Tidal in coprocessamento grafico GPU?? Può inserire una breve guida , vorrei provare con il mio portatile , per ascolto in cuffia grazie.
Teskio74 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 ci sono aggiornamenti o altro che riguardano il piccoletto?
Teskio74 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Il 16/09/2024 at 09:51, ralf75 ha scritto: @G.Carlo Su un tablet ios con app Tidal funziona bene , mi riproduce con frequenza giusta mah , voi cosa usate da smartphone ?? Grazie. Su iphone non riesco ad usare l'applicazione di FiiO, tu con cosa lo usi?grazie
ralf75 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @Teskio74 Io lo uso con tablet ios , ascolto con app Tidal e funziona bene , se lo alimento e attivo modalità desktop scalda un pò.
Teskio74 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 13 ore fa, ralf75 ha scritto: @Teskio74 Io lo uso con tablet ios , ascolto con app Tidal e funziona bene , se lo alimento e attivo modalità desktop scalda un pò. Capito, io con Iphone non riesco a vederlo con la sua applicazione. Grazie
G.Carlo Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware: https://fiio-firmware.fiio.net/KA17/英文固件/KA17 V210 Firmware.zip
Lepidus Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 32 minuti fa, G.Carlo ha scritto: Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware: https://fiio-firmware.fiio.net/KA17/英文固件/KA17 V210 Firmware.zip Sai cosa cambia con questo aggiornamento e come si effettua l'operazione? Grazie
G.Carlo Inviato 10 Dicembre 2024 Inviato 10 Dicembre 2024 @Lepidus KA17 V2.10 firmware changes are as follows: Updated at 2024-12-03 1. Added PEQ support for 1.0 mode 2. Add spdif output support for PEQ 3. Improve the problem that the EQ volume will become smaller when the iPhone is connected 4. Improve the problem that the side port in non-exclusive mode is connected to the power supply, and the playback volume becomes smaller after the USB is removed and inserted into the main port How to update the firmware for the KA17 1. Install Fiio USB DAC driver V5.62 on your Windows computer. If other versions of the Fiio USB DAC driver are already installed on your Windows computer, please uninstall it and then install the V5.62 driver version. After installing the V5.62 driver, it is recommended to restart the computer. If you have already installed Fiio USB DAC driver V5.62, please ignore this step. 2. Connect KA17 to the Windows computer. In order to avoid upgrade failure due to insufficient power supply of the computer USB interface, try to choose the USB interface on the back panel of the computer for upgrade. 3. Before upgrading the firmware, please switch the D.MODE switch of KA17 to OFF state, switch the USB mode to U2.0, and do not play music. When upgrading firmware, do not shake the USB data cable to avoid upgrade failure. 4. Before upgrading the firmware, please select the "MQA" option in the KA17 menu settings to "ON"; if the firmware does not have an "MQA" option, please select the "EQ" option in the menu settings to "OFF". 5. Double-click "FiiODfu.exe" to open the burning tool, select "Fiio_KA17_xmos_dfu_V210.bin", and then click Start to upgrade. 6. When "Firmware upgrade finished successfully" appears, you can unplug KA17 and then connect the USB cable. At this time, the upgrade pop-up window "Upgrading in progress, estimated to take three minutes, please do not unplug USB" will appear on the screen of KA17. Wait patiently for the upgrade to complete. When the upgrade is completed, the words "Upgrade Complete" will appear on the screen, indicating that the KA17 firmware upgrade is successful. 7. After the firmware upgrade is successful, you can re-plug the KA17, and then you can see the firmware version number in the Fiio control panel. Note: If the "Upgrade failed" pop-up window pops up when KA17 is plugged into USB for upgrade, you can press the close/light screen button of KA17. KA17 will enter the main interface normally. At this time, do not unplug the USB data cable and put the upgrade in. Re-open the tool and upgrade again. After the upgrade, unplug and plug in the USB and wait for the KA17 upgrade to complete. 1
Messaggi raccomandati