Vai al contenuto
Melius Club

Tentate truffe via mail

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, rock56 ha scritto:

Si elimina al primo click: pulsante di destra e selezioni "posta indesiderata".

Automaticamente va nella cartella "posta indesiderata" e non si riceve più nulla: all'arrivo viene eliminata automaticamente...

Non c'è bisogno di un "hackintosh"😅

Eh eh …noi con il Mac facciamo solo un click  “generico”  senza  perder tempo poi a selezionare  “posta indesiderata”  :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Capita anche a voi o sono il solo ad avere questa fortuna ? 

Capita capita sei in buona compagnia, se in passato era la posta di Libero un ricettacolo da qualche tempo Alice abbandonata completamente da Tim e una autentica mxxxa, meno male che ormai ci vado poco a sbirciare potendo appoggiarmi ad altri provider. 

Inviato
11 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

noi con il Mac facciamo solo un click

Vero, ma siete costretti ad usare quello che vogliono loro!

Oppure installare l'hackhintosh😅

Inviato

...ma qui siamo poi al CD vs. Vinile 😂

• Haha 1
Inviato
36 minuti fa, rock56 ha scritto:

Vero, ma siete costretti ad usare quello che vogliono loro!

Infatti …  “loro” vogliono che facciamo un solo click ! C’est plus facile! :classic_cool:

P.S. Senza “iTunes” poi sarebbe il massimo! Ovviamente “Mac” e’ il vinile 😉

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, rock56 ha scritto:

Alice io l'ho eliminata per le cose importanti, forum compresi.

Il motivo è che mi è stata hackerata e qualcuno ha postato messaggi a nome mio....

Niente di grave, ma gli admin mi hanno prontamente avvisato e bloccato gli argomenti (su quel forum sono mod e hanno subito capito che non ero io).

Mi hanno confermato che è successo ad altri anche con posta "Libero", quindi occhio a questi due server 👍

Ah, perfetto.

Ho sia alice che libero :classic_laugh:

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Io ricevo mail di generosi benefattori che vogliono donarmi milioni di dollari,

Ermanno!!! :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, lufranz ha scritto:

Io ricevo mail di generosi benefattori che vogliono donarmi milioni di dollari

Anche tu vedove ivoriane affascinate dal maschio latino sessantenne sulla fiducia? Sono geloso.

Inviato
58 minuti fa, melos62 ha scritto:

Anche tu vedove ivoriane affascinate dal maschio latino sessantenne sulla fiducia? Sono geloso.

Anche di altri paesi, molto spesso in fin di vita per grave malattia e desiderose di lasciare i loro averi a chi ha bisogno, forse per purificare l'anima dai molti peccati (suppongo carnali) commessi in gioventù.

Altre volte sono uomini d'affari di terre lontane che cercano un socio per nuovi business nel misterioso occidente.

Financo Bill Gates, tramite la fondazione che porta il nome suo e della signora, per pura liberalità.

E come dimenticare le numerose lotterie a cui non ho mai partecipato, e che ugualmente ho vinto ?

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

E come dimenticare le numerose lotterie a cui non ho mai partecipato, e che ugualmente ho vinto

saà classe oppure cuxo? :-) (rif Fantozzi)

Inviato

a me è capitato con tale Jenna, 22enne australiana che diceva di volermi conoscere eccetera, mandando foto in bikini.

immagine.png.de4c6f1221449078d53ceeb710cedc68.png

solite cose che mi capitano spesso. ero distratto e le ho risposto senza pensarci.

e mi sono rovinato.

.

voglio dire: bella è bella ed è sempre piacevole stare con lei, solo che ora devo andare avanti e indietro una volta al mese dall'Australia per incontrare questa ragazza. del resto, è terribilmente presa e non voglio essere troppo brusco con lei.

ma certo con Janet a Londra e Ulla a Malmoe è più semplice, a volte riesco a incontrarle entrambe nello stesso week end. mannaggia... mai cadere in queste cose...

Inviato

Vi rendo edotti dell'ultima mail appena ricevuta

----------------------------------------------------------

Mittente: GENESIS CRISTINA BUSTAMANTE NARVAEZ

Congratulazioni dalla Azim Premji Philanthropies Foundation (notare la parola "premi" inserita nel nome della fondazione), hai ricevuto $ 5.000. 000.00 dalla Azim Premji Philanthropies Foundation, il tuo indirizzo email è stato selezionato in una ricerca online casuale, per favore contattami. il più presto possibile in modo che io lo sappia. il tuo indirizzo email è corretto. Per maggiori informazioni.

vi preghiamo di contattarci: azimpremji1186@xyz.com

Cordiali saluti,

Responsabile della comunicazione aziendale

HCL Corporation e Azim Premji. Fondazione

Buona giornata.

----------------------------------------------------------

Beh che ne dite ? Se solo il buon Ermanno in queste settimane non fosse occupato...

• Crea Nuovo...