Roberto M Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Un grande, non solo una certezza nello sport che ha già raggiunto due risultati storici come Panatta nel 76 (e cioè uno slam e la coppa Davis), e che ne promette altri a venire, ma soprattutto un esempio per i giovani e per come si deve comportare un professionista se vuole avere successo. Professionalita’ e tanto lavoro. E soprattutto lontano dal festival di Sanremo, dove sarebbe stato un pesce fuor d’acqua, strumentalizzato e trattato come un fenomeno da baraccone affogato di melassa. Qui la sua risposta, in conferenza stampa: ”non andrò a Sanremo, devo allenarmi” https://video.corriere.it/jannik-sinner-conferenza-stampa-il-presidente-federazione-italiana-tennis-binaghi/19819a6a-c023-11ee-a345-bc45e52d2fc3?vclk=video3CHP|jannik-sinner-conferenza-stampa-il-presidente-federazione-italiana-tennis-binaghi 2
Roberto M Inviato 31 Gennaio 2024 Autore Inviato 31 Gennaio 2024 Jannik Sinner non andrà a Sanremo: lo ha confermato durante la conferenza stampa alla Fitp: «Farò il tifo da casa. E’ un evento bello ma dopo questi giorni guardo in avanti e, quando dovrei andare al Festival, sarò già a lavorare». Poi si torna a parlare di campo e di Slam: «Il nostro obiettivo di quest’anno è giocare meglio i grandi slam, ce ne sono altri tre. In Australia meglio di così non poteva andare. Non finisce qui la stagione, è appena iniziata. Mi mancava tanto la competizione, quando sono arrivato in Australia il primo torneo è stato Melbourne, ero carico e mi sono sentito bene. In ogni torneo si va a caccia, vediamo quello che si riesce a prendere».
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Aspetta con le lodi che arriveranno presto querulantes e lamentatores per la faccenda di Montecarlo (ha risposto esemplarmente, Jannick e’ meglio di Andreotti)
Panurge Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: come si deve comportare un professionista Se non gli viene la mania delle foto o dei concerti è a posto 😂
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Mi piace tantissimo e ,come tutti,gli auguro grandi successi .Mi ha emotivamente coinvolto e ,sempre come tutti,ho tifato alla grande per lui. Cio' premesso mi sembra che ,qualche volta,assuma posizioni strappa applausi e consensi. Piccola nota a margine , mi piacerebbe tanto sapere cosa gli ha detto Medvedev appena terminata la partita. A giudicare dalla faccia di Sinner nulla di carino,salvo poi fare il " politico " alla premiazione. Insomma,non dimentichiamoci che ,in ballo,non c'e' solo lo sport...Certamente sono piu' puliti,sportivi e intelligenti dei calciatori ma ,da tempo, non mi capita piu' di frequentare vergini . Felice ,anzi felicissimo di sbagliarmi
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma ,da tempo, non mi capita piu' di frequentare vergini Meglio, si fa meno fatica 2
keres Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ho tifato alla grande per lui. Per questo ha vinto
keres Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Per conto mio era meglio fosse andato solo da Mattarella, la melona poteva anche evitarla che e' meglio.
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: per la faccenda di Montecarlo Che fa, dilapida al tavolo verde? Ah, birbantello...
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Che fa, dilapida al tavolo verde? Ah, birbantello.. Ha la residenza a Montecarlo,chissa' come mai. Ha fatto quello che farebbe il 100% delle persone sane di mente. 7
gibraltar Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 13 minuti fa, keres ha scritto: la melona poteva anche evitarla che e' meglio. 8° post e già ci abbiamo infilato la politica! 1 1
mattia.ds Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Che fa, dilapida al tavolo verde? Ah, birbantello... E alle frasi da facebook... Non ci meritiamo un campione ed un ragazzo così...
senek65 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: Aspetta con le lodi che arriveranno presto querulantes e lamentatores per la faccenda di Montecarlo Per radio ho già sentito chi si lamentava. Idiozia totale.....
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 3 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E alle frasi da facebook... Non ci meritiamo un campione ed un ragazzo così... Mica ho capito il tuo intervento... Vengo a sapere ora qui che avrebbe la residenza a Montecarlo, e quindi? Non mi merito Sinner perchè non sapevo che risiede a Montecarlo? Capirai...
mattia.ds Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Che fa, dilapida al tavolo verde? Se mi spieghi il significato di questo post...
Velvet Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 2 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Se mi spieghi il significato di questo post... Una battuta che segue la frase di Moz "per la faccenda di Montecarlo" che a me era totalmente sconosciuta. E ora che non lo è mi tange molto meno di zero. 1
piergiorgio Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 59 minuti fa, mozarteum ha scritto: Aspetta con le lodi che arriveranno presto querulantes e lamentatores per la faccenda di Montecarlo Son già arrivati il giorno dopo la vittoria
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 L’Italia non ha mai avuto un campione come Sinner, più sta lontano dagli eventi mondani e dalla televisione e meglio sarà per lui. 4
Messaggi raccomandati