Vai al contenuto
Melius Club

Jannik Sinner, un esempio per tutti oltre lo sport

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

lontano dagli eventi mondani e dalla televisione e meglio sarà per lui.

Lodi , complimenti , interviste , tutte cose che , volenti o nolenti , alla lunga indeboliscono la mente e , probabilmente, il team di Sinner lo ha perfettamente compreso . Gli AO devono essere solo un punto di partenza . Chiedere a Roger , Rafa e Nole come si fa … 

Inviato

Lo sciampagnino, la sventolona, le ore piccole, amicizie equivoche attratte dai soldi, queste insidie vanno lasciate a chi si puo’ permettere i trigliceridi alti

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

per la faccenda di Montecarlo (ha risposto esemplarmente, Jannick e’ meglio di Andreotti)

Mi riassumi che ha detto?

Inviato

Che si trova bene li’ (e’ nel web la conferenza stampa)

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Sto cominciando a santificare Sinner e non vorrei , per lui , cambiare sponda … Ha dichiarato che i social non mostrano la verità . Se questa è farina del suo sacco mi piace molto . 

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Lodi , complimenti , interviste , tutte cose che , volenti o nolenti , alla lunga indeboliscono la mente

Condivido pienamente fuorchè la convinzione che la piccola cittadina lombarda possa indebolire la mente del grande Sinner....

• Melius 1
  • Haha 1
Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

cittadina lombarda

Sottile , non per tutti 😀

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

la sventolona

Si, direi che ha buon gusto

IMG_3902.thumb.jpeg.5a124f490345f96eef1ba87f420cf881.jpeg

Inviato

Ma poi uno che si chiama Amadeus sapra’ suonare almeno il citofono di casa? Un po’ di umilta’ nella scelta dei soprannomi no eh

• Thanks 1
Inviato

Chiamandosi di nome Amedeo come si doveva fare chiamare, Marietto?

Inviato
43 minuti fa, gbale ha scritto:

Chiamandosi di nome Amedeo come si doveva fare chiamare, Marietto?

Wolfango

• Haha 1
Inviato

Le tasse le ha pagate in Australia come da regolamento. 

Inviato

Non sono i premi ma le sponsorizzazioni che vanno gestite. 

Inviato
17 ore fa, gibraltar ha scritto:

8° post e già ci abbiamo infilato la politica! :classic_laugh:

Direi che sia la propaganda politica ad infilarsi nello sport. Già fioccano financo nel nostro forum le agenzie stampa...

Inviato
16 ore fa, ferdydurke ha scritto:

L’Italia non ha mai avuto un campione come Sinner, più sta lontano dagli eventi mondani e dalla televisione e meglio sarà per lui.

Sarà molto difficile e se il buongiorno si vede dal mattino il nostro campione sembra lanciato in pieno verso l'altro tipo di gloria. Cmq, senza nulla togliere alla  bravura del campione, mi sembra che si stia creando un totem, che se ne voglia fare motivo di distrazione ed attrazione di massa dalle questioni in cui francamente di fronte a noi stessi non eccelliamo, ancor prima che di fronte al mondo. Auguri sinceri al nostro campione nel riconoscerne il merito sportivo, mentre è con autentico disinteresse che mi defilo dal coro degli osannanti per quanto riguarda il gossip e le vanitose mondanità che ingrassano i politici che sulla tal cosa stanno speculando.

Italiani!!! Vota Antonio, Vota antonio!!  :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti