Vai al contenuto
Melius Club

Uccise bambino in incidente stradale dopo avere affittato un SUV Lamborghini. Patteggiamento 4 anni e 4 mesi.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Oggigiorno vivere una volta sola è troppo poco . Dovremmo avere i bonus per vivere più volte . Altri , invece , non dovrebbero nemmeno nascere . Se non recuperiamo i valori , quelli veri e continuiamo ad avere modelli che inneggiano al soldo , siamo fottuti . Ricchi ma fottuti . Povero bambino e povera famiglia distrutta 

• Melius 1
Inviato

Ma il ragazzo è stato ammanettato?! No perché… il risarcimento è dietro l’angolo. 
W l’Ungheria.

Inviato

Basta guardare che razza di c...... è il padre, dal filmato del tg, parte con il casco jet, in moto slacciato .

Inviato

Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio

• Thanks 1
Inviato

4 anni ai domiciliari sono persino meno dei 5 anni del bambino che ha ucciso!!! Che paese di m….a

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, gbale ha scritto:

tagliando la strada, o sbaglio

Guarda , non lo so e non mi interessa ma perché noleggi una Lambo ? Per fare il figo . Vuoi essere figo ? Crea qualcosa , lavora , produci , studia invece di vivere la vita virtuale sui social e apparire quello che non sei 

• Melius 1
Inviato

tutto vero ... non voglio neanche pensare se fosse stato mio figlio ....

Pero' guardando il filmato la smart svolta a sinistra improvvisamente e non tenendo conto della velocita' di chi arrivava dalla parte opposta ( ovviamente a velocita' eccessiva ..)

Pero' ho sempre insegnato ai miei figli che guidare un auto e' come camminare in un bosco pieno di insidie ....

Inviato
14 minuti fa, gbale ha scritto:

Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio

Stai sbagliando, ma di brutto!!!!

il super suv Lamborghini a noleggio viaggiava ad oltre 120 km/h in una strada col limite a 50, tutto accertato dai periti, un bambino di soli 5 anni è morto, il responsabile riconosciuta la colpa ha patteggiato ed ha avuto una pena minima; non credo proprio che a questo punto sia importante se la smart avesse o meno tagliato la corsia…

• Melius 1
Inviato

Non ne sono sicuro ma mi sembra che la Lamborghini stesse sorpassando.

Renato Bovello
Inviato

Il problema non è la dinamica di un incidente . Questa morte è figlia di una società malata 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Questa morte è figlia di una società malata 

Sì ma di malato c'è anche il sistema giudiziario.

Inviato
23 minuti fa, gbale ha scritto:

Andava ad oltre 120 kmh in città...basta e avanza per 20 anni di galera...in un mondo corretto. 

extermination
Inviato

Troppi cavalli sotto al cofano in mano alla "peggio" gioventù!

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, corrado ha scritto:

di malato c'è anche il sistema giudiziario

Per carità , non mi sognerei mai di negarlo. 

Inviato

L’eccesso di velocita’ ha avuto rilevanza schiacciante nel causare l’evento marginalizzando totalmente l’eventuale infrazione della smart.

• Melius 2
Inviato

@mozarteum in composta e adeguata sintesi quello che dicevo anch’io, anche in gergo avvocatese….meglio ancora!! 🤣

• Crea Nuovo...