Vai al contenuto
Melius Club

Uccise bambino in incidente stradale dopo avere affittato un SUV Lamborghini. Patteggiamento 4 anni e 4 mesi.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello

Oggigiorno vivere una volta sola è troppo poco . Dovremmo avere i bonus per vivere più volte . Altri , invece , non dovrebbero nemmeno nascere . Se non recuperiamo i valori , quelli veri e continuiamo ad avere modelli che inneggiano al soldo , siamo fottuti . Ricchi ma fottuti . Povero bambino e povera famiglia distrutta 

• Melius 1
Renato Bovello
1 minuto fa, gbale ha scritto:

tagliando la strada, o sbaglio

Guarda , non lo so e non mi interessa ma perché noleggi una Lambo ? Per fare il figo . Vuoi essere figo ? Crea qualcosa , lavora , produci , studia invece di vivere la vita virtuale sui social e apparire quello che non sei 

• Melius 1

tutto vero ... non voglio neanche pensare se fosse stato mio figlio ....

Pero' guardando il filmato la smart svolta a sinistra improvvisamente e non tenendo conto della velocita' di chi arrivava dalla parte opposta ( ovviamente a velocita' eccessiva ..)

Pero' ho sempre insegnato ai miei figli che guidare un auto e' come camminare in un bosco pieno di insidie ....

14 minuti fa, gbale ha scritto:

Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio

Stai sbagliando, ma di brutto!!!!

il super suv Lamborghini a noleggio viaggiava ad oltre 120 km/h in una strada col limite a 50, tutto accertato dai periti, un bambino di soli 5 anni è morto, il responsabile riconosciuta la colpa ha patteggiato ed ha avuto una pena minima; non credo proprio che a questo punto sia importante se la smart avesse o meno tagliato la corsia…

• Melius 1
23 minuti fa, gbale ha scritto:

Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio

Andava ad oltre 120 kmh in città...basta e avanza per 20 anni di galera...in un mondo corretto. 

• Crea Nuovo...