sirjoe61 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/01/31/uccise-bimbo-col-suv-lo-youtuber-matteo-di-pietro-patteggia-una-condanna-a-4-anni-e-4-mesi/7428372/ ...non vorrei essere nei panni dei genitori del bambino di 5 anni...e probabilmente non farà neppure un giorno di galera...
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Oggigiorno vivere una volta sola è troppo poco . Dovremmo avere i bonus per vivere più volte . Altri , invece , non dovrebbero nemmeno nascere . Se non recuperiamo i valori , quelli veri e continuiamo ad avere modelli che inneggiano al soldo , siamo fottuti . Ricchi ma fottuti . Povero bambino e povera famiglia distrutta 1
LeoCleo Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Ma il ragazzo è stato ammanettato?! No perché… il risarcimento è dietro l’angolo. W l’Ungheria.
solitario Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Basta guardare che razza di c...... è il padre, dal filmato del tg, parte con il casco jet, in moto slacciato .
gbale Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio 1
Sognatore Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 4 anni ai domiciliari sono persino meno dei 5 anni del bambino che ha ucciso!!! Che paese di m….a 2
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 minuto fa, gbale ha scritto: tagliando la strada, o sbaglio Guarda , non lo so e non mi interessa ma perché noleggi una Lambo ? Per fare il figo . Vuoi essere figo ? Crea qualcosa , lavora , produci , studia invece di vivere la vita virtuale sui social e apparire quello che non sei 1
macmac1950 Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 tutto vero ... non voglio neanche pensare se fosse stato mio figlio .... Pero' guardando il filmato la smart svolta a sinistra improvvisamente e non tenendo conto della velocita' di chi arrivava dalla parte opposta ( ovviamente a velocita' eccessiva ..) Pero' ho sempre insegnato ai miei figli che guidare un auto e' come camminare in un bosco pieno di insidie ....
Sognatore Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 14 minuti fa, gbale ha scritto: Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio Stai sbagliando, ma di brutto!!!! il super suv Lamborghini a noleggio viaggiava ad oltre 120 km/h in una strada col limite a 50, tutto accertato dai periti, un bambino di soli 5 anni è morto, il responsabile riconosciuta la colpa ha patteggiato ed ha avuto una pena minima; non credo proprio che a questo punto sia importante se la smart avesse o meno tagliato la corsia… 1
corrado Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Non ne sono sicuro ma mi sembra che la Lamborghini stesse sorpassando.
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Il problema non è la dinamica di un incidente . Questa morte è figlia di una società malata 1
corrado Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Questa morte è figlia di una società malata Sì ma di malato c'è anche il sistema giudiziario.
mattia.ds Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 23 minuti fa, gbale ha scritto: Hanno fatto vedere il video del rettilineo. Ma la smart svolta a sx tagliando la strada, o sbaglio Andava ad oltre 120 kmh in città...basta e avanza per 20 anni di galera...in un mondo corretto.
extermination Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Troppi cavalli sotto al cofano in mano alla "peggio" gioventù!
Renato Bovello Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 1 minuto fa, corrado ha scritto: di malato c'è anche il sistema giudiziario Per carità , non mi sognerei mai di negarlo.
mozarteum Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 L’eccesso di velocita’ ha avuto rilevanza schiacciante nel causare l’evento marginalizzando totalmente l’eventuale infrazione della smart. 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 31 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2024 Quanto ai mali della societa’ credo che un ruolo debbano averlo anche i genitori e anche i figli in quanto individui. Non e’ colpa sempre della societa’ anche perche’ ci sono in giro fior di giovani 6
Sognatore Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 @mozarteum in composta e adeguata sintesi quello che dicevo anch’io, anche in gergo avvocatese….meglio ancora!! 🤣
Messaggi raccomandati