Vai al contenuto
Melius Club

Preventivo per messa a norma dell'impianto elettrico,palazzo a Roma.

Messaggi raccomandati

Inviato

In questa occasione è mancato il preventivo per il preventivo.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma le pare? Sono 150 euro, grazie!"

Io ci sto pensando seriamente.

Non hai idea del tempo che si perde a pensare/redarre/calibrare preventivi sensati e mirati per gente che di tempo da perdere ne ha evidentemente troppo. 

E poi manco ti ringrazia o ti risponde (ah, l'educazione minima è un'altra cosa passata di moda specie negli under 30).

Inviato

Testuale  : Redazione di progetto per messa a norma impianto elettrico e restauro di vano scala..traduzione alla buona : progetto revisione e messa a norma di un impianto già funzionante + progetto (?) per la ritinteggiatura dei vani scala = 6.026 euro ...x2 scale identiche, quindi il progetto è uno solo =12.052

Inviato
5 ore fa, claudiofera ha scritto:

Redazione di progetto per messa a norma impianto elettrico e restauro di vano scala

preventivo senza senso, non è che sono milleduecento?

• Moderatori
Inviato

@claudiofera l'amministratore può disporre di affidare commesse senza alcuna preventiva autorizzazione assembleare unicamente per attività di somma urgenza 

Per quanto ho compreso, non ricorre nello specifico caso la somma urgenza; pertanto,non è legittimato a ripartire la quota pro unità immobiliare. 

Inviato

@appecundria  non è (e la cosa,col suo portato di arroganza, mi ha intossicato la nottata)

Inviato

@paolosances  Lui l'ha buttata lì (c'ero anch'io)...alla riunione successiva (e io non c'ero) l'idea dello studio è passata.E' possibile che sia stato approvato lo studio, ma senza chiarire prima quale sarebbe stato l'impegno economico (per me surreale, persino un pò offensivo)..tant'è che l'unica con cui ho parlato ieri,credeva che i 12k fossero il costo dei lavori,non del preventivo che indicherà quali lavori fare.

• Moderatori
Inviato

@claudiofera controlla i verbali delle assemblee

Gli argomenti da trattare e deliberare devono essere iscritti all'ordine del giorno

Alla voce " varie ed eventuali" possono essere anticipate problematiche da discutere nella successiva assemblea,non avendo alcun potere deliberatorio nel merito, l'adunanza in corso.

Carta canta...

Inviato
3 ore fa, Simo ha scritto:

lunedi apro una ditta di preventivi

E io mi metto a fare l'amministratore, poi ci si mette d'accordo :classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji