P.Bateman Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Questo s'è incatenato per evitare la mascherina, un genio.
mchiorri Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 48 minuti fa, dago ha scritto: .. in Italia, ma nel mondo sono oltre 3 milioni! certo e mi chiedo, nonostante l'esperienza subita, come si possa ragionare così... Conosco persone che hanno avuto febbre e sintomi per qualche giorno e ne sono uscite, ma ne conosco altre che ci hanno lasciato le penne o che hanno segni permanenti. Che dire?
Schelefetris Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: Che dire? ho seguito il discorso vostro tramite perchè certi soggetti li metto tra gli ignorati, inutile perdere tempo con sta gentaglia. Chi, come me ha perso persone a causa del covid non può che ignorare la bestialità di certi soggetti. 2
mchiorri Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Chi, come me ha perso persone a causa del covid non può che ignorare la bestialità di certi soggetti. in effetti... ma rode, ahi se rode!! E' che viviamo in comunità, i contatti sono veloci e frequenti, e quella scelta si riversa negativamente su tutti anche su quelli che ne son consapevoli. Vaccino o no dovremo conviverci per anni ed allora è il caso che si provveda. Nel caso del ragazzo e del TSO non so bene cosa sia successo e mi "sembrerebbe" eccessiva la risposta del TSO, però ieri ero in un negozio di prossimità in coda alla cassa e sento dire: eh, no, no..... non mi vaccino sto bene, c'ho il fisico..... La cassiera osserva: ma ne sò morti un botto..... risposta: eh, ne muoion tanti.... prima o poi tocca a tutti! Sono uscito senza commentare... affanculo!
eduardo Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 11 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ho seguito il discorso vostro tramite perchè certi soggetti li metto tra gli ignorati, inutile perdere tempo con sta gentaglia. Chi, come me ha perso persone a causa del covid non può che ignorare la bestialità di certi soggetti. Hai ragione. Io non sono credente, ma certe volte mi piacerebbe poter invocare la giustizia divina di biblica memoria.
dago Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 L'altro giorno mia moglie, in fila alle casse di un supermercato, ha chiesto ad un tizio (anche per rispetto di cassiere e cassieri) di mettersi la mascherina e mantenere le distanze. Risposta: "Eh... la signora c'ha paura de morì e crede a ste stronza#&"... ecco in questi casi sarei per la giustizia sommaria...
eduardo Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 6 minuti fa, dago ha scritto: ecco in questi casi sarei per la giustizia sommaria Sommaria o no, mi piacerebbe che la gente fosse costretta a prendersi le responabilita' dei suoi comportamenti ed a pagarne le conseguenze. Io penso che quei ragazzini deficienti della metro di Parigi non ci riproveranno piu'. Mai piu'. Ecco, a comportamento da bestie si risponde con la sola cosa che funziona con le bestie (senza voler offendere queste ultime). 1
eduardo Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: io mi riferivo a qui nel forum E' "ben" frequentato anche qui.
mozarteum Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 L’eta’ media dei ricoverati e’ ora 66 anni. Cio’ vuol dire, in base al Covid di Trilussa, che per un settantenne ricoverato c’e’ un cinquantenne.
Schelefetris Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @eduardo esiste un filtro e me ne avvalgo, un vecchio detto palermitano (ma credo ci sia in un po' tutte le regioni) faceva recitare alla mamma per il figlio "picciriddu viri i unciti cu cu è megghiu i tia", bambino unisciti a chi è migliore di te. Saggezza popolare.
Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 8 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Maggio 2021 Ma se non siete d'accordo con Tarcisio - che sta dicendo solo la sua senza mancare di rispetto a nessuno - potete almeno rispondergli senza offendere?!? Che da dietro una tasiera e im branco è buono qualsiasi vigliacco... Riki 1 2
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: 4 ore fa, tarcisio ha scritto: Informo la platea che il sottoscritto ha già avuto il covid, quarantena e cura con cortisone, antibiotici ed eparina, perfettamente guarito come i 3.572.713 pazienti che come me hanno superato il covid. Grazie. Expand allora o sono balle quelle che hai scritto o sei senza vergogna, ti manca solo di scrivere di lasciar fare al Covid la giusta selezione naturale così possiamo tutti mangiare Un forumer mi augurava di essere intubato,(lo ringrazio e ricambio l'augurio) ho solo precisato che dal 8 marzo scorso sono stato contagiato e con le adeguate cure a domicilio sono guarito. Dove sono le balle e perché dovrei vergognarmi? Non è forse vero che ci sono alla data di oggi 3,5 milioni di guariti solo in Italia? Certamente ci sono anche i deceduti che pur essendo tantissimi e mi spiace moltissimo per loro, ma i guariti sono una grandissima maggioranza sia in Italia che nel mondo. Questa è la balla?
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @rebeccariccobon grazie, sai che c'è chi si sente moralmente, intellettualmente, culturalmente superiore ma si comporta per quello che in realtà è,come il bue che da del cornuto all'asilo. Buona giornata.
Velvet Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 21 minuti fa, tarcisio ha scritto: Un forumer mi augurava di essere intubato No caro ti sbagli di grosso perché ho scritto, in seguito ai tuoi illuminati interventi, che prima di avere tutte le tue certezze in materia dovresti farti intubare un paio di settimane per provare la sensazione che hanno provato migliaia di persone contagiate dal Covid. E molti di questi non sono nemmeno più a questo mondo per poterlo raccontare. Il resto sono tue illazioni.
keres Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @tarcisio Incatenati pure te visto che sei solidale, fai presto ,😁 e getta le chiavi.
Martin Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 23 minuti fa, tarcisio ha scritto: Non è forse vero che ci sono alla data di oggi 3,5 milioni di guariti solo in Italia? Praticamente la pandemia è tale solo se muoiono tutti. The new epidemiology by confcommercio.
marce61 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 34 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Ma se non siete d'accordo con Tarcisio - che sta dicendo solo la sua senza mancare di rispetto a nessuno - potete almeno rispondergli senza offendere?!? Che da dietro una tasiera e im branco è buono qualsiasi vigliacco... Riki Quindi manifestare l'intenzione di riempire di piombo il preside si traduce in "sta dicendo solo la sua"?
Messaggi raccomandati