Vai al contenuto
Melius Club

Torteria e Tso

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato

@marce61 Evidentemente certe cose dette da dietro una tastiera (l'impiombare il preside) per qualcuno sono coraggiose. 

Inviato

Ci sono genitori che quando il loro figlio subisce un provvedimento non ci vedono più e partono in quarta. Non sappiamo se davvero quel ragazzo sia del tutto sano si mente o no, che se è agitato il TSO ci può stare ma che non diventi un mezzo per dissuadere altri dal protestare per un qualsiasi motivo. Leggendo la notizia ho visto che i più sono dalla sua parte e tanti hano i miei stessi timori riguardo all'uso politico del TSO.

Inviato

@Velvet e io ho risposto che so di cosa parlo per esperienza personale, tu sentenzi e basta. 

Inviato

@keres la tua ironia è piuttosto becera e non aggiungo altro. 

Inviato

@Martin la pandemia è quella che è, sotto gli occhi di tutti, con vittime e guariti, ma a voi piace solo vedere la parte negativa in perfetta sintonia dei terrorizzatori di professione. 

Inviato

@marce61 tu non hai mai proferito una frase del tipo "l'ammazzerei"? 

Facessero un TSO a tuo figlio per un motivo come questo, vorrei proprio vedere. 

E cmq si è sdoganato il TSO, hai visto mai un giorno che magari ti trovi a disquisire con un vigile su una multa per velocità pericolosa e magari gesticoli un po con le mani... se ti fanno un TSO sarebbe legittimo. 

Inviato
11 minuti fa, tarcisio ha scritto:

che so di cosa parlo per esperienza personale, tu sentenzi e basta

E tu cosa ne sai di me? Datti una regolata va là, non é che finendo per sparare ai presidi  delle scuole venderai più gelati. 

Inviato

@Velvet vi piace travisare il senso e il contesto. Tu sei un altro che in vita tua non hai mai detto "l'ammazzerei". 

Inviato

Esatto. Ti parrà strano ma esistono anche persone normali al mondo. 

Inviato
8 minuti fa, tarcisio ha scritto:

tua ironia è piuttosto becera e non aggiungo altro.

Ma che vuoi ironizzare, un Tso per te non basta certo, mi levo dalle balle, che il tempo è prezioso. 

Inviato

@Velvet il primo a darsi una regolata devi essere proprio tu, è da un bel po che fai illazioni e offese velate. Se non ti piace ciò che penso e scrivo non intervenire ai miei post. 

Inviato
1 minuto fa, tarcisio ha scritto:

Se non ti piace ciò che penso e scrivo non intervenire ai miei post. 

Non mancherò. Tanti saluti e auguri 

Membro_0022
Inviato
5 ore fa, marce61 ha scritto:

Tu non sei lo stesso che delirava di plombenia da far aumentare al preside? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Che vergogna... 

E' il solito piagnisteo strumentale e vittimista di tutti i complottisti/negazionsiti: siete cattivi perchè io esprimo solo le mie opinioni e voi di rimando mi aggredite, e pure arroganti perchè la mia idea vale quanto la vostra..

Si basa sul presupposto che a prescindere dal contenuto tutte le opinioni siano ugualmente rispettabili, possibili e degne di essere espresse.

Beh, c'è una novità: alla faccia del solito "uno vale uno", non lo sono. Alcune derivano da pura e innocente fantasia, altre coscientemente false, altre frutto di sociopatie più o meno palesi, altre ancora- se seguite e messe in pratica - diventano pericolose e portano danni a chi le applica e a chi ha la disgrazia di stargli intorno. Contrastarle non è arroganza, protervia, supponenza o nientepopodimeno fascismo; dire al cretino che è un cretino pericoloso e limitarne il raggio di azione è un dovere civile.

No-vax e no-mask fanno parte di quest'ultima categoria. 

Inviato

@tarcisio Perchè si faccia chiarezza è bene che i medici che hanno disposto il TSO nei confronti del ragazzo ne rendano conto a chi di dovere.

Inviato
3 ore fa, Schelefetris ha scritto:

io mi riferivo a qui nel forum  😉 

si, si avevo compreso...

Membro_0022
Inviato

Eccone un altro che avrebbe bisogno di un TSO

ccc1be94-b6e4-11ea-877f-fd70c3a48db9.jpg

Inviato

@lufranz A lui non lo faranno mai perchè è un onorevole al ragazzo l'hanno fatto perchè era uno qualunque.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili