Velvet Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @marce61 Evidentemente certe cose dette da dietro una tastiera (l'impiombare il preside) per qualcuno sono coraggiose.
Paolo 62 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Ci sono genitori che quando il loro figlio subisce un provvedimento non ci vedono più e partono in quarta. Non sappiamo se davvero quel ragazzo sia del tutto sano si mente o no, che se è agitato il TSO ci può stare ma che non diventi un mezzo per dissuadere altri dal protestare per un qualsiasi motivo. Leggendo la notizia ho visto che i più sono dalla sua parte e tanti hano i miei stessi timori riguardo all'uso politico del TSO.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @Velvet e io ho risposto che so di cosa parlo per esperienza personale, tu sentenzi e basta.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @keres la tua ironia è piuttosto becera e non aggiungo altro.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @Martin la pandemia è quella che è, sotto gli occhi di tutti, con vittime e guariti, ma a voi piace solo vedere la parte negativa in perfetta sintonia dei terrorizzatori di professione.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @marce61 tu non hai mai proferito una frase del tipo "l'ammazzerei"? Facessero un TSO a tuo figlio per un motivo come questo, vorrei proprio vedere. E cmq si è sdoganato il TSO, hai visto mai un giorno che magari ti trovi a disquisire con un vigile su una multa per velocità pericolosa e magari gesticoli un po con le mani... se ti fanno un TSO sarebbe legittimo.
Velvet Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 11 minuti fa, tarcisio ha scritto: che so di cosa parlo per esperienza personale, tu sentenzi e basta E tu cosa ne sai di me? Datti una regolata va là, non é che finendo per sparare ai presidi delle scuole venderai più gelati.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @Velvet vi piace travisare il senso e il contesto. Tu sei un altro che in vita tua non hai mai detto "l'ammazzerei".
Velvet Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Esatto. Ti parrà strano ma esistono anche persone normali al mondo.
keres Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 8 minuti fa, tarcisio ha scritto: tua ironia è piuttosto becera e non aggiungo altro. Ma che vuoi ironizzare, un Tso per te non basta certo, mi levo dalle balle, che il tempo è prezioso.
tarcisio Inviato 8 Maggio 2021 Autore Inviato 8 Maggio 2021 @Velvet il primo a darsi una regolata devi essere proprio tu, è da un bel po che fai illazioni e offese velate. Se non ti piace ciò che penso e scrivo non intervenire ai miei post.
Velvet Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 1 minuto fa, tarcisio ha scritto: Se non ti piace ciò che penso e scrivo non intervenire ai miei post. Non mancherò. Tanti saluti e auguri
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 5 ore fa, marce61 ha scritto: Tu non sei lo stesso che delirava di plombenia da far aumentare al preside? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Che vergogna... E' il solito piagnisteo strumentale e vittimista di tutti i complottisti/negazionsiti: siete cattivi perchè io esprimo solo le mie opinioni e voi di rimando mi aggredite, e pure arroganti perchè la mia idea vale quanto la vostra.. Si basa sul presupposto che a prescindere dal contenuto tutte le opinioni siano ugualmente rispettabili, possibili e degne di essere espresse. Beh, c'è una novità: alla faccia del solito "uno vale uno", non lo sono. Alcune derivano da pura e innocente fantasia, altre coscientemente false, altre frutto di sociopatie più o meno palesi, altre ancora- se seguite e messe in pratica - diventano pericolose e portano danni a chi le applica e a chi ha la disgrazia di stargli intorno. Contrastarle non è arroganza, protervia, supponenza o nientepopodimeno fascismo; dire al cretino che è un cretino pericoloso e limitarne il raggio di azione è un dovere civile. No-vax e no-mask fanno parte di quest'ultima categoria.
Paolo 62 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @tarcisio Perchè si faccia chiarezza è bene che i medici che hanno disposto il TSO nei confronti del ragazzo ne rendano conto a chi di dovere.
mchiorri Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: io mi riferivo a qui nel forum 😉 si, si avevo compreso...
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Eccone un altro che avrebbe bisogno di un TSO
Paolo 62 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @lufranz A lui non lo faranno mai perchè è un onorevole al ragazzo l'hanno fatto perchè era uno qualunque. 1
Messaggi raccomandati