Vai al contenuto
Melius Club

Torteria e Tso

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato

@eduardo ??? Ma che byoblu, si tratta di Siri, un parlamentare. 

Inviato
5 minuti fa, tarcisio ha scritto:

si tratta di Siri

Ma non lavora più per apple?

• Haha 2
Inviato
20 minuti fa, tarcisio ha scritto:

si tratta di Siri, un parlamentare. 

Ah, beh.

Ognuno sceglie le fonti alle quali abbeverarsi.

Inviato

Siri..... quello indagato, che aveva già patteggiato un condanna per bancarotta fraudolenta e che ora si "sta interessando" al ragazzo di Fano?

Inviato

Tutti alla Torteria con la signora Rossana. 

Screenshot_2021-05-09-17-36-00-87.jpg

Inviato

@tarcisio Ho letto quello che ti successo ma, ora come ora , non mi sembra proprio l'esempio da seguire quello della foto. Sempre se l' intenzione è di riaprire l'attività e non di ingrossare le fila dei pazienti nei reparti Covid..

Inviato

@tarcisio spero che sia una foto di due anni fa; in alternativa spero che gli eventuali casi di covid che potrebbero scaturire da questa situazione vengano trattati con fattura al termine del decorso, favorevole.

Alberto

Inviato
3 ore fa, otaner ha scritto:

che ora si "sta interessando" al ragazzo di Fano?

Fossi il ragazzo sarei seriamente preoccupato

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, albrt ha scritto:

spero che gli eventuali casi di covid che potrebbero scaturire da questa situazione vengano trattati con fattura al termine del

Dovrebbero anche pagare i danni per i successivi contagi che causeranno in giro.

Coglioni irresponsabili !

Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Vabbè, qualche centinaio di cretini si trovano per  cose come il  terrapiattismo o Do nascimiento  quindi nulla di nuovo sotto

Il numero di questi cretini (sei un signore) si sta moltiplicando in misura seria.

Diventa preoccupante.

Inviato

Così, per  la cronaca:  di soggetti del genere ne ho qualcuno dirimpettaio nel condomio davanti casa....certi pipponi mi han sparato sulla libertà violata  . Poi in tutte due le scale del condomio si son presi il covid. Un paio son finiti in ospedale per una polmonite bilaterale. Oggi mentre salutavo il pupetto de casa  in partenza è arrivata un'ambulanza ed è scesa una delle due finite in ospedale ,dimessa dopo un 15/20 gg. ,  con rigorosa mascherina e testa bassa  ( non l'ho mai vista con una mascherina... e  mi faceva pure la pugnetta quando mi vedeva uscire indossandola)

Inviato

@andpi65 la vita a qualcuno da delle belle lezioni, per fortuna hanno riportato la pelle a casa. 

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

la vita a qualcuno da delle belle lezioni, per fortuna hanno riportato la pelle a casa. 

La sfiga vuole però che a volte per colpa di certi "soggetti" paghi anche  cerca di stare attento...è questo che  fà ribollire il sangue a veder certe cose.

extermination
Inviato

Mah! Io avrò un modo di ragionare un poco " atipico" ma a me di questi idioti che si " assembrano" non me ne può fregar di meno e alla mia sicurezza, per quanto possibile, ci penso in autonomia.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

e alla mia sicurezza, per quanto possibile, ci penso io in autonomia.

Se basta, il punto sta tutto qui.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili