tarcisio Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 @eduardo ??? Ma che byoblu, si tratta di Siri, un parlamentare.
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 5 minuti fa, tarcisio ha scritto: si tratta di Siri Ma non lavora più per apple? 2
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 20 minuti fa, tarcisio ha scritto: si tratta di Siri, un parlamentare. Ah, beh. Ognuno sceglie le fonti alle quali abbeverarsi.
otaner Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Siri..... quello indagato, che aveva già patteggiato un condanna per bancarotta fraudolenta e che ora si "sta interessando" al ragazzo di Fano?
tarcisio Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Tutti alla Torteria con la signora Rossana.
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @tarcisio Ho letto quello che ti successo ma, ora come ora , non mi sembra proprio l'esempio da seguire quello della foto. Sempre se l' intenzione è di riaprire l'attività e non di ingrossare le fila dei pazienti nei reparti Covid..
albrt Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @tarcisio spero che sia una foto di due anni fa; in alternativa spero che gli eventuali casi di covid che potrebbero scaturire da questa situazione vengano trattati con fattura al termine del decorso, favorevole. Alberto
Paolo 62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 https://primachivasso.it/cronaca/sequestrata-la-torteria-i-video-delloperazione/ https://video.lastampa.it/torino/chivasso-in-200-davanti-alla-torteria-senza-mascherina-in-solidarieta-al-locale-chiuso/138731/138989 https://www.lastampa.it/torino/2021/05/08/news/oltre-1.40248286
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 Vabbè, qualche centinaio di cretini si trovano per cose come il terrapiattismo o Do nascimiento quindi nulla di nuovo sotto il sole. 3
eccheqqua Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 3 ore fa, otaner ha scritto: che ora si "sta interessando" al ragazzo di Fano? Fossi il ragazzo sarei seriamente preoccupato 1
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 16 minuti fa, albrt ha scritto: spero che gli eventuali casi di covid che potrebbero scaturire da questa situazione vengano trattati con fattura al termine del Dovrebbero anche pagare i danni per i successivi contagi che causeranno in giro. Coglioni irresponsabili !
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 13 minuti fa, Panurge ha scritto: Vabbè, qualche centinaio di cretini si trovano per cose come il terrapiattismo o Do nascimiento quindi nulla di nuovo sotto Il numero di questi cretini (sei un signore) si sta moltiplicando in misura seria. Diventa preoccupante.
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Così, per la cronaca: di soggetti del genere ne ho qualcuno dirimpettaio nel condomio davanti casa....certi pipponi mi han sparato sulla libertà violata . Poi in tutte due le scale del condomio si son presi il covid. Un paio son finiti in ospedale per una polmonite bilaterale. Oggi mentre salutavo il pupetto de casa in partenza è arrivata un'ambulanza ed è scesa una delle due finite in ospedale ,dimessa dopo un 15/20 gg. , con rigorosa mascherina e testa bassa ( non l'ho mai vista con una mascherina... e mi faceva pure la pugnetta quando mi vedeva uscire indossandola)
Panurge Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @andpi65 la vita a qualcuno da delle belle lezioni, per fortuna hanno riportato la pelle a casa.
albrt Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @andpi65 a proposito di cronaca, esimi colleghi dei soggetti immortalati nella foto si sono esibiti anche a Milano:https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_maggio_09/milano-movida-ignora-coprifuoco-blitz-colonne-lancio-bottiglie-contro-polizia-33fc6c36-b049-11eb-8261-0c233af9e96e.shtml Alberto
andpi65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: la vita a qualcuno da delle belle lezioni, per fortuna hanno riportato la pelle a casa. La sfiga vuole però che a volte per colpa di certi "soggetti" paghi anche cerca di stare attento...è questo che fà ribollire il sangue a veder certe cose.
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Mah! Io avrò un modo di ragionare un poco " atipico" ma a me di questi idioti che si " assembrano" non me ne può fregar di meno e alla mia sicurezza, per quanto possibile, ci penso in autonomia. 1
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Adesso, extermination ha scritto: e alla mia sicurezza, per quanto possibile, ci penso io in autonomia. Se basta, il punto sta tutto qui.
Messaggi raccomandati